Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CarolinetheGleek    10/10/2012    0 recensioni
-Puoi andartene, fare finta di dimenticare tutto e cercare di cancellare ogni nostro fottuto ricordo. Ma sappi che io non ti dimenticherò mai, non dimenticherò quello che c'è stato. Ogni secondo è ancora nella mia mente, come il più bel ricordo degli ultimi sei mesi. E se per colpa mia, dei miei errori dovrò perderti non me lo perdonerò mai. Ora fai quello che vuoi, ti lascerò andare. Ma sappi che non posso fare finta di niente. Perché...perchè ti amo fottutamente.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio stomaco è sottosopra, la testa mi esplode, non so dove mi trovo e mi fa male tutto. -Va tutto bene, tranquilla, sei al sicuro.- dice una voce calda e vicina. Riesco a malapena ad aprire gli occhi, ma quel poco basta per intravedere una figura. Un ragazzo dai capelli chiari. Non riesco a vedere altro. -Dove sono? C-cosa è successo? Tu chi sei?- balbetto a fatica. Fa freddo e riesco a sentire il rumore della pioggia. -Diciamo, sul marciapiede. A Westminster. -Ma…a Dallas? -No, a Londra! Sono passati poco più di due minuti da quando sei svenuta in mezzo alla strada. -E' colpa sua! -Ora va tutto bene, hai battuto la testa. Come ti senti? -Meglio. Ho un po' freddo, ma sto meglio.- anche se in realtà non è così. Faccio fatica ad aprire gli occhi e tremo come una foglia. Non riesco nemmeno a ragionare completamente.Sembra sia passata un'eternità. -Tieni la mia giacca.- dice lui, sfilandosi la giacca e mettendomela sulle spalle. -Così tu avrai freddo. -Non importa, tu stai male e devi ripararti. Però ora devi dirmi cosa ti è successo, altrimenti non posso aiutarti! A quella domanda, inizio a piangere a dirotto, senza neppure rendermene conto. -No, no, per favore, non fare così. Ora è tutto passato, sei al sicuro con me. Tranquilla, va tutto bene, ci sono io a proteggerti. Mi abbraccia forte, facendomi sentire al sicuro per la prima volta in tutta la notte. -Tranquilla, dimmi che cosa ti è successo, va tutto bene. -Lui era…mi inseguiva e ha cercato di violentarmi…era crudele e continuava a urlare. -Lui chi? -Lui, il mio ex. -Come si chiama? -Perchè? Cosa vuoi fargli? Vuoi portarlo alla polizia? Vuoi prenderlo? -No, ma può essere pericoloso e dobbiamo tenerti al sicuro. -Io lo amo, lo amo ancora. -No, lui è cattivo e deve starti lontano, se non vogliamo che ti succeda qualcosa. Inizio di nuovo a piangere. Non so cosa dico, nella mia mente riesco solo a vedere Jason che cerca con tutta la sua violenza di farmi sua, dopo avermi trattata malissimo. Non pensavo che il ragazzo di cui ero tanto innamorata, o se non innamorata, invaghita e affezionata, sia diventato quella "cosa". -No, io e lui ci amiamo, sono la sua fidanzata io, lui però non mi vuole perché non vado a letto con lui, preferisce Stephanie.- dico, singhiozzando a dismisura. -Vieni, ora devi riposarti, è meglio se vieni con me.- il ragazzo si alza e mi tira su in piedi. -Dove andiamo?- dico, sempre singhiozzando. -A dormire, ne hai bisogno. Mentre mi stringe con le braccia per non farmi cadere a terra, sento una forte pressione su per lo stomaco. Un caldo e schifoso getto di vomito mi esce veloce dalla bocca. Sento il ragazzo dire "Oh, merda". Poi mi prende in braccio e mi porta in un posto sconosciuto, o forse conosciuto, ma l'affollamento di pensieri, il dolore e la paura mi impediscono di capire ciò che mi succede intorno.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CarolinetheGleek