Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: DaIsY_Day    10/10/2012    3 recensioni
Se Toph chiedesse ad Aang di spiegarle com'è un bacio, cosa succederebbe ?? Tutto e di più, in questo one-shot rigorosamente Taang !!!
p.s.: Commentate !!!! ^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aang, Toph
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Discorsi
 
 
Toph sospirò mestamente, soffiando sull’erba alta. Non poteva credere di star pensando a cose così dolci e smielose. Sbuffò disguatata, ma non riuscì a non pensare a quella cose. E così non si accorse della presenza dietro di lei.
“Toph, che ci fai qui?” La ragazza, persa nei suoi pensieri, nemmeno rispose.
“TOOOOPH, TOOOOOOOOOOPH !!!!”
“Ciao Piedi Rapidi, non ho visto Momo” La ragazza disse solo la prima cosa che le passò nella  mente dopo essersi accorta del suo amico.
“Momo? Che c’entra Momo?”
“Non lo so….” Toph continuava a chiedersi perché aveva pensato, immaginato com’era un….
Aang si sedette di fianco a lei  “Senti Toph, se c’è qualcosa che ti preoccupa ne puoi parlare con me” Toph arrossì violentemente. Parlarne con Piedi Rapidi? Quella testa vuota? Già, quella testa vuota che aveva baciato Katara, e nonostante fossero passati circa due anni da quel giorno, ricordava di aver sentito le vibrazioni di tutti e due accelerare. Forse poteva rischiare e chiederglielo, l’alternativa era Katara (imbarazzante), Zuko (troppo severo), Sokka (troppo stupido), o Suki (davvero? È un’alternativa?). Insomma, tutto sommato Aang era la persona giusta.
“Senti Aang, com’è un bacio?”
Adesso era Aang a essere arrossito! Toph percepì un leggero cambiamento nel suo battito cardiaco, il suo cuore batteva in modo molto più forte, come se fosse teso.
“E-E p-perché vuoi s-s-saperlo?” Aang non riusciva a credere che fosse stata proprio Toph ad aver intavolato un discorso così… imbarazzante.
La ragazza fece vagare il suo sguardo vacuo in un punto non definito “Così, sai…. per curiosità!”
“Uhm, va bene…” Aang non era del tutto convinto, ma non poteva rifiutare e andarsene come se niente fosse! “Allora, proverò a spiegartelo, ma non ne sono sicuro, io non ho mai baciato nessuno e…”
“Piedi rapidi, so che hai baciato Katara, non dovresti mentirmi… Quel bacio è la ragione per cui ti sto chiedendo di spiegarmi cosa si prova!”
Aang arrossì ancora di più, tanto da far concorrenza ad un pomodoro maturo “A-Ah si? L-Lo sapevi g-già? E c-c-cos’altro sai?”
Toph sgignazzò “Prima spiegami cosa si prova.” Ad Aang non rimase che accettare. “Una bacio è molto speciale. Si da ad una persona che ami e se lei ti risponde, allora ti ama. Se questo accade è come se volassi per aria, è sentire un’esplosione di emozioni tutte insieme, è qualcosa di così bello è unico che non si può esprimere a parole!” Aang si girò soddisfatto della sua descrizione, ma con suo grande stupore la vide sdraiata e pensierosa, gli occhi vitrei sembravano pieni di dubbi. “ Ti è piaciuto? Baciare Katara, intendo”
Aang la guardò come se fosse un alieno. “Forse. Non mi ricordo cosa ho davvero sentito, ma non è molto importante.” Toph puntò il suo sguardo dove si trovava Aang. “Ah si? Non è molto importante? Fammi indovinare, ti sei innamorato di un’altra!” Aang le sorrise.
“Si, ed è una bellissima ragazza!” Toph sentì ancora una volta quella fitta di gelosia, la stessa che provava per la Regina dello Zucchero quando era con Aang , e che ora provava per questa misteriosa ragazza.
“Dimmi com’è”
“Cosa!?” l’avatar sembrava davvero stupito.
“Dimmi com’è” ripetè la ragazza.
“O-Okay…” Aang si sdraiò con lei “Allora, lei è piccolina, con dei bei capelli neri e occhi chiari, è una ragazza forte, ma io so che è anche molto dolce e sensibile”
“Tutto qui? Pensavo che la conoscessi meglio, in fondo ne sei innamorato e dovresti almeno…”
Non finì nemmeno la frase che il suo vicino le prese il viso fra le mani e la baciò. Un bacio casto, praticamente uno sovrapporsi di labbra e un incrocio di respiri. Aang allontanò un po’ il viso da lei, per poi sussurrarle all’orecchio “Ah, dimenticavo. Lei è qui con me”
Toph, che per tutta la durata del bacio non aveva avuto la forza di muoversi, sorrise e gli accarezzò una guancia “Sai, non ho ancora capito come si bacia...” Stavolta negli occhi chiari di lei Aang vide un pizzico di malizia, e non potè fare a meno di pensare come questo la rendesse più seducente.
“Forse potremmo fare pratica…” E detto questo Aang si buttò subito sulle sue labbra, assaporandole.
Quando alla fine si staccarono per mancanza d’aria, Toph sorrise furba.
“Dovremmo fare più spesso discorsi del genere!”
 
 
 
Angolino dell’Autrice

 
OHHH, COME SONO DOLCIIIII !!! **

TAANG 4EVER !!!! <3

Spero che le fan del Kataang non vogliano linciarmi, se non per altro, almeno per rispetto alla cultura dei Nomadi dell’Aria !!! ^^

Dovete sempre perdonare, la vendetta è un serpente che…

Aang !! Non interrompere le mie note d’autrice  >.<

Ahh, ma che bella fanfict… COSAAA??? IO MI STO BACIANDO CON AANG !!! OMG !!! O.O

 O.O  Toph !!! Abbi pietà di me e non mi uccidere!!! TT^TT *si mette in ginocchio di fronte a Toph* Colgo l’occasione per dirti che sono una tua grande fan e che ti ammiro e ti rispetto e….

OKAY, ho capito, sei perdonata!!!

<3

OMG, STO BACIANDO TOPHHHH !!! O.O

Aang…. Anche tu ?? Sentite, ci vediamo nella mia prossima fic, ora devo portare da un’altra parte questi due… A PRESTO !!!

Semplicemente, Daisy
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: DaIsY_Day