Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ta nta ro ba    10/10/2012    0 recensioni
HARRY STYLES è UN GIOVANE SEDICENNE COME TUTTI E DESIDERA SPASSIONATAMENTE DIVENTARE FAMOSO E OGNI NOTTE QUANDO VA A DORMIRE IMMAGINA IMMAGINA DI ESSERE IL PIU GRAN CANTANTE DI TUTTI I TEMPI MA HARRY CELA FARA A REALIZZARE IL SUO SOGNO ?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quelle due settimane erano passate velocemente, il giorno del nostro primo concerto era arrivato, ed io non sapevo che fare. Quella sera avrei sconfitto la mia paura, o forse mi sarei messo in ridicolo davanti a una dozzina di persone. Mancava un’ora alla mia umiliazione, io e i ragazzi eravamo in camerino a prepararci per andare in scena; mi era venuta una strana cosa alla pancia e un secondo dopo ero corso verso il bagno per vomitare. Non volevo più uscire da lì, non ne avevo il coraggio; i ragazzi erano venuti da me per chiedermi che avevo, gli rivelai tutti i miei pensieri e le mie emozioni, e soprattutto la mia paura. Loro cercarono in tutti i modi di consolarmi dicendomi che non dovevo avere paura, loro erano la per me. Io non gli volevo dare ascolto, non volevo credergli .Però alla fine ci riuscirono , ed io capì che loro avevano ragione, cel’ avrei fatta. Stavo per andare sul palco, ognuno era sulla propria piattaforma che piano piano ci portava su, in un nuovo mondo, quello che noi ancora non conoscevamo che presto sarebbe stato il nostro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ta nta ro ba