Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    10/10/2012    1 recensioni
Ciao ho scritto sta Fanfiction perchè ieri ho sognato Zayn che piangeva e mi abbracciava. Poi sono rimasta un po' perplessa quando mi abbracciava,quindi scrivero questa fanfiction basandomi sul sogno ed altre cose,leggere per capire.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buongiorno"disse Harry tutto felice di incominciare la giornata"Harry dove hai messo la lacca? Ho il mio splendio ciuffo,che sta prendendo una brutta piega"disse Zayn,mentre si guardava allo specchio"Su Hazza,dagli la lacca se no muore. Ma non capisco come fai tu Zayn a volere la lacca per il tuo ciuffo,mi ricordo quando non avevi neanche.."disse Louis che si stava vestendo,io scesi dal letto e corsi in cucina a preparare la colazione e ha finire la colazione. In cucina c'era Liam che mi aveva preceduto:"Non ti mangiare tutto,perchè non voglio riandare a fare la spesa".
Finita la colazione ci dirigemmo allo studio di registrazione per registrare:"Live While We're Young",ognuno per conto suo,non una macchina sola ma ben 4 mini per la strada di Londra,io come sempre mi tocco andare con Hazza perchè non sapeva bene i segreti della strada ma per il resto era andato meglio di tutti noi all'esame,2 errori non capita tutti giorni,il mito era una leggenda vivente per noi e poi mi aveva aiutato a superare i miei momenti insincuri e oscuri.

Era un vero amico.Arrivati allo studio di registrazione,tutti aspetavano i principini cioè noi. Salimmo le scale,al 4 piano eh va bè,per fortuna c'era la mia salveza al 4 piano... LA MACCHINETTA DELLE MERENDINE!! Il sogno della mia vita,l'avrei sposata.
Comunque prima il dovere poi il piacere,si sa il regista voleva fare tutto in un solo giorno,cioè videoclip,canzone e fissare le date del tour. Roba da matti.

PV Veronica
Mi voglio svegliare e sperare che ogni giorno arrivi a scuola sana e salva col pulman,io faccio la 1 superiore quest'anno e devo essere perfetta,amo la vita e la voglio vivere al meglio....
Mi ripetevo questo ogni giorno,prima di andare a scuola,prima di salire sull'autobus e prima di salire le scale della scuola. Oggi era Mercledì 10 Ottobre,avevo 1 ora di Inglese,matematica,chimica e infine diritto. Oggi uscivo a mezzogiorno che bello,mi aspettava una lunga mattinata.
Bene le prime 3 lezioni passate lisce come l'olio,amavo l'Inglese ma oggi l'odiavo con tutto il cuore,poi nell'ora di diritto il prof...chiama:"Allora.... Zamagna interrogata"merda.Diritto,regole e co non andavamo d'accordo però dai dovevo farla,per il mio bene il prof. mi fece poche domande e presi la bellezza di 7 ero così contenta che quasi non ci credevo,ahaha.
Angolo scrittrice
 
Allora questa ff,l'ho basata su un sogno ma solo dal 3 capitolo che non anticiperò raccontero del sogno,per adesso Niall e co non si sono scontrate con Veronica e co
 
COMUNQUE se l'avete letta non potrete non continuare bye bye -C-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin