Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    22/04/2007    7 recensioni
Prendete una buona dose di Green Day (Billie Joe Armstrong soprattutto,ma anche Mike Dirnt e Tré Cool,senza eccezioni), aggiungeteci un medio quantitativo di Good Charlotte (Joel e Benji Madden,giusto per intenderci) insiemead un pizzico di Simple Plan (Pierre Bouvier,per amor di precisione)... unite il tutto ad una nuova band con un bassista scantenato,un chitarrista enigmatico,una batterista soggetta ai colpi di fulmine e una cantante molto speciale che di cognome fa Armstrong... vi piace la ricetta? Allora vi piacerà questa storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Benji guardó l’orologio sul cellulare: le tre e mezzo di notte e lui, come succedeva spesso negli ultimi tempi, non ne voleva sapere di dormire, o meglio, il suo cervello si rifiutava di farlo.

Si alzó e si diresse verso la finestra, scostando le tende per poter vedere l’esterno.

Pensó che lo spettacolo della Torre Eiffel che si stagliava sullo sfondo nero della notte di Parigi era veramente indescrivibile, bello da togliere il fiato, ma in quel momento non faceva altro che renderlo piú triste di quanto giá non fosse, per cui richiuse la tenda e tornó a sedersi sul letto.

Erano in tour da un mese e mezzo, Kris lo aveva lasciato da un mese e mezzo e lui cercava, invano, di far credere a Joel che stava bene da un mese e mezzo.

Spense la lampada che aveva sul comodino e lasció cadere la testa sul cuscino, fissando un punto indefinito sul soffitto buio.

Cercó di convincersi che quello che Paul aveva detto qualche giorno prima aveva senso: é solo una ragazza,una ne perdi, cento ne trovi.

Scosse la testa: forse avrebbe potuto crederci, se solo Paul fosse stato un pó piú convinto mentre lo diceva.

La veritá era che tutti e tre, Joel, Billy e Paul, sapevano che per lui Kris non era ‘solo una ragazza’: quella volta Benji si era preso una sbandata pazzesca e quindi non era affatto strano che ora ci stesse cosí male.

Una delle cose che non gli davano pace era il perché era finita: non era un santo e gli era capitato di tradire una ragazza (ndr: non so se sia vero,sia ben chiaro,che io sappia Benji non ha mai detto nulla di simile), ma non lo avrebbe mai fatto con Kris, per nulla al mondo, e la consapevolezza di non averlo fatto non faceva che acuire il senso di pena che provava.

Avrebbe dato tutto quello che aveva per trovare quella maledetta ragazza e capire perché aveva dato inizio a tutta quella storia, ma la bionda del mistero sembrava essersi dissolta nel nulla e Benji, non avendo idea di chi fosse, non avrebbe saputo nemmeno da che parte iniziare a cercarla.

Come al solito, si ritrovó a pensare a Kris e a tutto quello che avevano fatto insieme fino al giorno in cui lei lo aveva invitato a sparire senza mezzi termini e come sempre gli fece piú male di una pugnalata.

Con un movimento decisamente poco delicato si giró e affondó la faccia nel cuscino, tenendosi la testa con le mani: odiava piangere, lo odiava davvero, soprattutto perché sapeva che la mattina dopo, nonostante mancassero ancora diverse ore, Joel se ne sarebbe accorto.

Per quanto volesse bene a suo fratello, e gliene voleva davvero, certe volte era davvero scomodo il fatto che fossero un libro aperto l’uno per l’altro.

Decise di andare a darsi una rinfrescata, nella speranza di nascondere i segni, sapendo benissimo che era inutile.

Non accese la luce per evitare di vedersi riflesso nello specchio, aveva giá abbastanza motivi per autocommiserarsi senza aggiungerci il suo stato pietoso.

Tornó in camera e si buttó sul letto, cercando di convincersi che poteva dormire.

Sobbalzó quando sentí il cellulare vibrare, allungó il braccio per prenderlo sul comodino e vide che aveva ricevuto un messaggio da Joel.

 

Dormi. Niente obiezioni.

 

Sorrise: Joel era nella camera a fianco alla sua ed era probabile che lo avesse sentito camminare e poi buttarsi con poca delicatezza sul letto.

Peggio di un carceriere, pensó, anche se in fondo gli era grato per quello che faceva.

Decise di rispondergli, se non altro per evitare di trovarselo alla porta entro cinque minuti.

 

Va bene mamma, faccio la nanna.

 

Rimise il cellulare sul comodino, poi si giró sul fianco e chiuse gli occhi: chissá, magari quella notte avrebbe dormito,almeno per quello che ne restava.

 

 

I think I need a miracle to make it through,

I wish that I could bring you back,

I wish that I could turn back time

Cause I can’t let go, I just can’t find my way…

Without you I just can’t find my way…

 

(Simple Plan, Perfect World)

 

 

Ciao a tutti!

Eccomi qui col primo Missing Moment, che ovviamente va situato nel periodo in cui i Good Charlotte sono in tour…so che e` corto,ma e` un pezzetto di storia,non puo` essere poi cosi lungo…spero che vi piaccia!

Alla prossima,baci a tutti!

 

p.s. non ho ancora avuto modo di esultarne con voi: IL 14 MAGGIO ESCE IL NUOVO CD DEI LINKIN PARK!LADY NUMB URLA DI GIOIA (SE NON FOSSE CHIARO,IL MIO NICKNAME DERIVA DALLA LORO DELIZIOSA CANZONE!!)!!

SE QUALCUNO FOSSE A MILANO MARTEDI…BEH,ME LI SALUTI…IO LI ASPETTO DA QUATTRO ANNI E LORO VENGONO IN ITALIA QUANDO NON CI SONO IO…UFFA…

 

THANX!

 

Linkin park: ciao!

Ebbene si,insieme…J&J alla fine ce l’hanno fatta!!!

Baci!

 

Miss_C: salve carissima!

E come potevo abbandonarvi? Punto primo,amo troppo questi personaggi,punto secondo,adoro troppo voi!!!

La tua conversazione con Julia era intrisa di verita`…ma fossi in te aspetterei ad urlare agli sposi…e forse mi sbilancio troppo…XD

Spero che questo primo missing moment ti piaccia!!

Bacioni!

 

Bloody-tears: ciaoooo!!!!!!!!

Meglio tardi che mai,alla fine Joelino si e` svegliato…eh eh eh

Concordo,sono gemelli,quindi alla fine uno,l’altro…eh eh eh…e non preoccuparti per Kris,la rendo disponibile allo scambio…XD

Bacini!!

 

Rebel girl: hello!

Scuuuuusa!!! Me non voleva far morire te…ma me si diverte troppo ad essere un pochetto sadica….eh eh eh

Sono carucci,vero? E adesso si vedra` cosa c’era dietro…non qui,ma comunque nei prossimo missing momentspiu` o meno!

Baci!

 

Cesca: salve!

Innanzitutto: si,hai recensito nel capitolo giusto,ma come ho gia` detto,non preoccuparti!!XD

Un’incursione…mmhin effetti i GD che saltavano fuori da uno scoglio non sarebbero stati male…ma a quel punto Julia avrebbe potuto giustamente sospettare che lo zietto la pedinasse e non credo che avrebbe reagito molto bene…

Se devo proprio prestare i miei cd (e sottolineo:SE DEVO PROPRIO) io li avvolgo in qualcosa di morbido,tipo sciarpe o capi di abbigliamento e faccio una vera e propria ramanzina…eh eh eh

Baci!!

 

Whatshername_3: ciao!

New entry,che bello!

Sono contenta che ti piaccia…e si,Billie versione zio mi fa personalmente morire!!!

Spero che anche i Missing Moment ti piacciano!

Baci!

 

Laura Joe: ciao!

SCUSA,SCUSA,SCUSA!non mi sono dimenticata di te, e` solo che ieri ho dovuto fare molto in fretta e ho saltato la tua recensione per sbaglio…spero che questo possa rimediare!!

Allora…il premio passa pure a ritirarlo quando vuoi,piu` che meritato,cara veggente!!XD

Se indovini anche gli altri missing moments io posso andare in pensione…ih ih ih

Baci e scusa ancora!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb