Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: michiamanopsicopatica    10/10/2012    3 recensioni
Rio's Point Of View. ~ Rio/Izaya/Namie.(Accennato.)
「Preferiva ascoltare piuttosto che parlare, capire piuttosto che essere capita, amare piuttosto che essere amata.
Sul volto portava ogni giorno con sé la stessa monotona espressione distante ed indifferente a tutto. Cercava in qualsiasi maniera di nascondere i suoi sentimenti, di non risultare fragile davanti agli altri, nascondendosi dietro una presunta infallibile maschera.」
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Izaya Orihara, Namie Yagiri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Suffocating silence

Suffocating silence.

 

 

 

Rio era sempre stata una persona silenziosa: a scuola, a casa, dovunque.

Preferiva ascoltare piuttosto che parlare, capire piuttosto che essere capita, amare piuttosto che essere amata.

Sul volto portava ogni giorno con sé la stessa monotona espressione distante ed indifferente a tutto. Cercava in qualsiasi maniera di nascondere i suoi sentimenti, di non risultare fragile davanti agli altri, nascondendosi dietro una presunta infallibile maschera.

Ma a Rio andava bene così, lei amava il silenzio, la quiete. Lo trovava un rifugio, dove poter restare da sola con i propri pensieri, senza confrontarsi o sfogarsi con gli altri, perché non ne sentiva il bisogno.

E anche dopo quell’orrenda visione continuava a restare in silenzio. Aveva rivisto tra le affollate vie di Tokyo quell’uomo.

L’unico che riusciva a rompere la sua maschera.

L’unico che riusciva ad ucciderla con la sola forza delle parole.

L’unico che riusciva a farle battere il cuore irregolarmente. E lei non poteva fare a meno di amarlo odiarlo per questo.

Ciò che la addolorò fu il vederlo con un’altra donna, e quest’ultima indossava la giacca nera di lui. Quella che Rio avrebbe sempre voluto provare.

La sua prima considerazione, guardandoli, fu che certamente non avrebbe mai potuto competere. Si era già arresa prima ancora di iniziare. Come sempre, d’altronde.

E anche dopo quell’avvenimento, Rio continuava a vivere nel silenzio.

Ma esso aveva qualcosa di diverso. Mentre prima era un rifugio, adesso assomigliava ad una prigione.

 

{ 224 parole. }

 

 

Note dell’autrice: Ugh, che brutta roba scrivo la domenica sera. Lasciamo stare. Avevo semplicemente un grande desiderio di scrivere. Ci tenevo a precisare, anche se la cosa in sé mi sembra abbastanza scontata, che le due persone che Rio ha visto sono Izaya e Namie. Che dire? Io adoro Rio, anche se devo dire che è un personaggio meno cagato di un pezzetto di nocciolina.(?)

È tutto.~

Pisendlov.(?)

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: michiamanopsicopatica