Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: B l u e    10/10/2012    3 recensioni
Zayn veniva adorato da migliaia di ragazze per il suo fascino orientale e misterioso, Harry per la sua faccia da bambino innocente,cosa che non era, Louis veniva adulato per la sua simpatia, Liam per la sua aria da maturo e controllato e la sua strana fissa per i cucchiai.
E lui?
Dopotutto era solo l’insignificante ragazzo irlandese, con i denti storti e lo stomaco senza fondo.
Come lo si poteva paragonare agli altri?
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ho l'abitudine di dedicare le storie,

ma questa è per una persona speciale che non sa di essere bella,

e questo la rende ancora più bella.

                                                                                                                                                                                             Grazie, Beatrice, per tutto, anche se probabilmente non lo leggerai mai.



 

Hug

Niall Horan era sempre stato un bambino piuttosto insicuro, che non si piaceva e che non vedeva l’ora di potersi cambiare.  
Pochi si accorgevano di questa sua insicurezza, e nessuno di loro se ne preoccupava.
<< È solo un bambino>>,dicevano,<< Gli passerà>>

A scuola, adolescente, Niall non era mai stato considerato troppo.
Certo, non era uno sfigato, ed apparteneva alla categoria tra i nerd e i figoni.
Era invisibile, in pratica.

Quando a sedici anni la sua famiglia l’aveva convinto a fare un provino per X-Factor,                                                                                                                                                                                 Niall non aveva mai preso seriamente in considerazione l’idea di poter passare,                                                                                                                                                                                            e quando aveva fondato gli One Direction si era sentito la persona più sicura di sé del mondo.
Dopo poco però quest’ illusione era svanita: si era accorto di essere sempre un gradino più in basso agli altri quattro.
Zayn veniva adorato da migliaia di ragazze per il suo fascino orientale e misterioso,                                                                                                                                                                                    Harry per la sua faccia da bambino innocente,cosa che non era, Louis veniva adulato per la sua simpatia,                                                                                                                                                Liam per la sua aria da maturo e controllato e la sua strana fissa per i cucchiai.
E lui?
Dopotutto era solo l’insignificante ragazzo irlandese, con i denti storti e lo stomaco senza fondo.
Come lo si poteva paragonare agli altri?

Ai concerti molte di quelle che si definivano directioner chiedevano autografi, foto e follow a tutto spiano e, arrivate a lui, facevano una smorfia e lo ignoravano.                                                                     A lui non restava che fingere un sorriso e nascondere gli occhi lucidi.
La parte peggiore era arrivata quando, in diretta televisiva, Lady Gaga aveva affermato il suo valore pressoché nullo:                                                                                                                            era scoppiato a piangere, chiedendosi perché non piacesse a nessuno.
Nell’ultimo periodo, i ragazzi si erano accorti che qualcosa non andava, certo,ed anche i manager avevano intuito qualcosa,                                                                                                                            ma pensavano a cose futili come la perdita di un numero o di un appuntamento importante.
Nessuno capiva che a Niall non serviva niente di speciale, se non un po’ di stima di sé.

E, magari, anche un vero abbraccio.

E tu? Lo abbracceresti per quello che è, e non perché è famoso?
Lo abbracceresti anche se non si chiamasse Niall Horan,se avesse ancora i denti storti?
Lo abbracceresti senza secondi fini?

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: B l u e