Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MCRmy   Capitolo: 1
Ormai erano giorni che non dormivo bene a causa di quel incubo che mi perseguitava ogni notte. Sognavo sempre la solita cosa, anzi la solita persona, il solito ragazzo dai capelli neri tanto lunghi da coprirgli il viso e da impedirmi di riconoscerlo. La sua pelle era di un bianco latte, a tal punto da sembrare che emanasse una strana luce nella notte. Era sempre vestito di nero: solita maglia bianca a righe nere, coperta da una giacca di pelle scura abbinata a dei pantaloni di jeans neri…. Non sapevo chi fosse quel ragazzo, ma sembrava una persona a me cara, molto cara. Mi ripeteva sempre la solita cosa :“ Scusami Frankie..” e dopo scompariva nella nebbia delle rotaie di una vecchia stazione ferroviaria da cui transitavano ancora treni. Ogni volta che il ragazzo spariva una strana morsa mi impediva di andare da lui e quando essa se ne andava si sentiva un rumore frastornante, la nebbia si dileguava e il ragazzo… era sempre steso a terra privo di sensi… morto.
Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Vai alla pagina dell'autore: MCRmy