Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _DjMalik_    10/10/2012    3 recensioni
Sono ancora calma, non li stanno insultando, non ancora...
é un fatto realmente accaduto, a me, mentre ero sull'autobus!
Leggete!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
These five are my idols, stupid girl!

Come ogni mattina, stavo salendo sull'autobus che mi avrebbe portata a scuola. Con le cuffie nelle orecchie, e la loro musica al massimo del volume, mi posizionai nella parte centrale dell'autobus, dato che di posti per sedersi, ovviamente, non c'erano.

Gotta be you era finita, dando spazio a Moments...

Mancavano tre, o forse quattro, fermate, per arrivare all'edificio azzurro del mio liceo, Leonardo scienze applicate, quando davanti ad un supermercato, salgono tre ragazze.
Una bionda con gli occhi marrone chiaro, una rossa dagli occhi marrone scuro, e una mora ricca dagli occhi azzurri.

Moments ha lasciato il posto a One thing...

Nonostante il volume della mia musica sia alto, riesco a sentire questre tre ragazze che parlano, delle pesanti ore che avrebbero avuto oggi, cerco di ignorarle, ma ad un certo punto sento un argomento a me conosciuto: Justin Bieber!
"Secondo me la Martina ascolta Justin Bieber!" a parlare è la rossa "o gli One direction...no...One dairection, altrimenti è sbagliato!" continua ridendo.
Sono ancora calma, non li stanno insultando, non ancora...

More than this...

"Se li ascolta sono problemi suoi." dice la bionda alzando le spalle, la riccia annuisce dando ragione alla sua amica "Sì, ma loro sono dei froci!"
Sento la rabbia che si sta impossessando di me, mi tolgo le cuffie e picchiettando sulla spalla della rossa, le faccio voltare, tutte tre, verso di me.
"Hai qualcosa contro gli One direction?" sto cercando di non picchiarla, ma la voglia di farlo è tanta!
"Perchè? Ti piacciono?" la risposta della rossa viene anticipata dalla domanda della bionda
"Solo alle sfigate picciono!" e dopo questa affermazione stringo forte i pugni, e respiro profondamente
"Spiegatemi una cosa, vi hanno fatto qualcosa di male? Perchè insultate dei ragazzi che vogliono solo realizzare il loro sogno? E poi li insultate chiamandoli froci, avete qualcosa contro gli omosessuali?!" il tono della mia voce si era alzato, e non poco, tanto da far zittire tutta la gente presente sull'autobus, e indirizzare la loro attenzione verso di me e quelle tre ragazze.
"Non ho niente contro gli omosessuali, ma i One direction non mi piacciono!" stava cercando di non fare una brutta figura, o meglio, di non trovarsi l'impronta della mia mano stampata sulla sua guancia.
"Se non vi piacciono, e non siete loro fans, non m'importa, non insultateli e basta!" un gruppo di ragazze sedute dietro di noi comincia ad emettere degli urletti d'approvazione verso le mie parole.
L'autobus è davanti al Leonardo, e mentre scendo gli scalini, mi infilo nuovamente le cuffie.

...And live while we're young...
Era appena finita.

Spero tanto che quella ragazza non frequenti il mio stesso liceo, perchè sarebbe orribile... per lei!
Quei cinque, froci, come li ha definiti lei, sono i miei idoli, e se non permetto nemmeno ai miei genitori di parlare male di loro, figuriamoci se resto zitta quando ad insultarli è una ragazza, stupida ragazza!




LOOK AT ME!
Beene.. se foste state al mio posto, avreste fatto lo stesso?
Fatemelo sapere, con una recensione!
Grazie, un bacio.

_DjMalik_


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _DjMalik_