Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |      
Autore: El_    10/10/2012    1 recensioni
Quei cinque ragazzi le hanno stravolto la vita, un ragazzo in particolare, ma lei non è abbastanza forte per sopportare tutto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mancava il fiato, non ce la faceva più a correre.
Ogni giorno si allenava nella loro palestra ‘personale’, e il fiato le mancava raramente, solo che ‘sta volta era diverso, ‘sta volta sentiva qualcosa che le impediva di fare qualunque cosa.
Interruppe la corsa sul tapis roulant, e si sedette per terra; sentiva il cuore battere forte e la testa scoppiare.
Per tutto l’allenamento Ashley l’aveva tenuta d’occhio, si era accorto che qualcosa non andava.
-Sam, che succede?-
Sam era l’abbreviativo di Samantha, era quello il suo nome.
Lei alzò piano la testa e Ash notò le lacrime dell’amica.
-Ehi Sam, ti prego, parlami, che succede?-
Il motivo gli era chiaro in realtà, sapeva cosa stava succedendo a Samantha, ma sperava non fosse come pensava lui.
L’aiutò ad alzarsi e la strinse forte.
Le voleva bene, e il suo migliore amico, le aveva appena spezzato il cuore.
Lo odiava, ma allo stesso tempo non poteva smettere di volergli bene; erano cresciuti assieme e la band li aveva uniti più che mai.
Poi arrivò una ragazza, a stravolgere l’armonia di quel gruppo.
Jeremy e Jake erano già fidanzati, diretti ormai verso il matrimonio, Christian era un ragazzo a cui importava avere solo una donna, se poi fosse diversa da notte a notte non importava.
Anche Ash era così, e lo era anche Andy, prima di conoscere Samantha.

 
Andy l’aveva conosciuta a un bar di Hollywood, esattamente sotto il loro appartamento.
Era sceso per fare colazione, ed entrando in quel locale ormai famigliare, notò subito gli occhi di quella ragazza, che erano fermi su di lui, quasi come una calamita. 
Si sedette al tavolo con lei e fecero conoscenza.
Uscirono qualche volta e Andy la presentò ai suoi amici.
Dopo tre mesi, Samantha si trasferì da loro.
 
-Ash, credi che tornerà?- chiese Samantha in lacrime, ancora stretta tra le braccia dell’amico.
-Non starà via ancora per molto, fidati, lo conosco bene-
Andarono a casa, e dopo essersi fatti una doccia andarono a mangiare, era ormai sera.
La casa era praticamente vuota, c’erano solo loro due.
Jake e Jinxx erano a casa delle proprie fidanzate, Christian si era momentaneamente trovato una ragazza e se n’era andato anche lui.
Andy invece, dopo il drastico litigio con Samantha, se n’era andato ed erano ormai due mesi.
Ash iniziava a convincersi del fatto che quella volta il suo amico si era innamorato per davvero, e lo star male per una ragazza lo aveva praticamente messo in fuga.
Aveva solo bisogno di stare lontano da tutti e da tutto per poter capire cosa provava davvero, sì, doveva essere così secondo Ash.
Samantha intanto continuava a star male, e si sentiva maledettamente in colpa, per qualcosa che tra l’altro, non aveva nemmeno fatto.
Era stato Andy a tradirla e lei dopo averci litigato, si era pentita di non averlo perdonato.
Stavano male entrambi, ma Andy era troppo cocciuto per chiederle scusa, anche se la amava.
E Samantha, beh, lei non aspettava altro che il suo ritorno, nemmeno le voleva più le sue scuse.

Anche quella notte, si addormentò piangendo tra le braccia di Ash, ormai l’unico rifugio che le era rimasto.





-spazio autrice. 
Salve a tutti c:
questo è solo l'inizio, non è un granché, lo so *si nasconde*
e purtroppo non ho abbastanza fantasia per fare uno spazio autrice decente lol
bom, smetto di annoiarvi, grazie per aver letto comunque c:
-el
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: El_