Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: YouSmileISmile    10/10/2012    5 recensioni
Quello che Odio di te e il tuo Odore, o Forse e quello che Amo ?
Premetto che sono da poco una fan dello Sterek e sono innamorata di quei due ragazzi ....ma non ho mai scritto una ff come questa tra due ragazzi ... spero che vi piaccia ... fatemi sapere
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sterek In Love.

Stiles si svegliò di colpo, il sole splendeva dalla finestra nella sua camera.
 
Si alzò dal testo con gli occhi ancora chiusi aveva fatto un bellissimo sogno che in qualche altro giorno avrebbe definito orrendo, ma questa mattina si sentiva strano,  Quasi diverso .
 
**

 
Uscì di casa prima del padre, prese la jeep e andò a casa di Scott per portargli il cellulare che il suo amico aveva dimenticato da lui la notte scorsa.
 
La scusa del cellulare gli  sembrava perfetta, si sentiva fin troppo escluso ultimamente, dal suo amico da Lydia dal branco ... 

 
***


 
Suonò al campanello della casa di Scott, era rimasto li a fissare la porta per qualche minuto perche nessuno si degnava di aprirgli, Quando suonò di nuovo qualcuno andò ad aprire ...
 
''hey Amico '' Stiles salutò l'amico prima ancora che la porta si aprisse del tutto . 
 
 E fù allora che capì che quello alla porta non era Scott ma ben sì Derek, il quale come sempre aveva un aria di chi è arrabbiato con il mondo intero .
 
Ma lui lo sapeva bene che era un male far arrabbiare uno come Derek , e con uno come lui, Si intende un Licantropo Alpha con un branco .
 
''cazzo, Stiles ENTRA SEMBRI UN COGLIONE !'' Sbottò all'improvviso il ragazzo difronte  a lui.
 
Entrò silenziosamente e poi si chiese se Derek c'e l avesse proprio con lui. e si inizio a preoccupare...
Si fece coraggio e gli domandò '' Dov'è Scott ?'' 
 
Derek si voltò verso Stiles minacciosamente e quasi gli ringhiò contro ,'' Cosa Ci Sei Venuto a Fare qui Stiles ? '' questa volta si accorse che aveva pronunciato il suo nome diversamente, ed erano vicinissimi, Perchè al quasi Ringhio del alpha Stiles si era spiaccicato al muro  e Derek gli era difronte con una mano appoggiata al lato della sua testa. 
 
Restarono cosi per qualche minuto uno difronte all'altro  a fissarsi senza neanche capire, e il cuore di Stiles prese a battere all'impazzata, e non era per paura. 
 
Derek scattò all'indietro e andò verso la cucina ... Lui si sedette sul divano per riprendere aria si sentiva soffocare, quella vicinanza era stata troppo per il suo cuore pensò .
 
cercò di ascoltare di cosa stessero parlando Scott e Derek ma sentì solo Derek dire .'' Cosa ci fai lu qui ? '' 
 
 e Scott che rispondeva '' e mio amico lui qui e il benvenuto tu no .'' ecco il suo amico che come sempre lo difendeva , ma Derek non si era mai fatto alcun problema quando lui era andato a casa di Scott, quindi si disse che sicuramente Aveva qualche problema con lui .
 
Decise cosi di affrontare una volta per tutte Derek.
Si avvicinò alla cucina ed entrò passando affianco a Derek si accorse che il ragazzo si era irrigidito , ma  non ci pensò ... Notò che stavano facendo delle cose con delle polverine nere , che probabilmente gli  aveva dato il Veterinario .
 
'' Tieni Scott, l'hai dimenticato da me '' prese il cellulare e lo diede all'amico. 
 
'' ma che problema hai ?'' sbotto di nuovo Derek quando Stiles gli fu di nuovo affianco per uscire.
 
'' Io ? sei tu che sembra che cerchi di uccidermi ogni volta che ci vediamo '' 
 
'' Io me ne vado , vi lascio da soli ... Derek e mio amico non mangiartelo ? '' 
 
Scott fece come detto e scomparì nell'altra stanza ...
'' Allora Derek dimmi cosa vuoi una volta per tutte'' Stiles parlò con tutto il coraggio che gli rimaneva
..
''Scimmietta, io non voglio niente , e il tuo odore che mi irrita ''  gli rispose il ragazzo ridendo di lui.
'' Ti odio quando fai cosi, non mi dire che anche il mio dopo barba ti fa schifo '' gli rispose con la voce tremante .
 
Il moro assunse un'espressione strana e sorrise su pensiero '' Ho detto il tuo odore, non il tuo profumo ''  e si avvicinò ancora di piu intimidendo Stiles .
 
'' Si può sapere che ti ho fatto Derek ? , perche mi eviti oltre al mio ' odore' '' l'ho scimmiettò Stiles sull'ultima parola continuando a gesticolare con le mani e poi arrossì violentemente quando Derek gli fu quasi spalmato addosso . Perche senza accorgersene si erano spostati verso il divano e  Derek  era troppo vicino per i suoi gusti.
 
Il suo  cuore prese a battere di nuovo troppo forte che lui ebbe paura che Derek lo sentisse o gli scoppiasse dal petto. 
 
'' Ti odio Stiles '' gli sussurrò Derek a pochi centimetri dalla sua bocca. Stiles non capiva. 
Lui non rispose e neanche Derek continuò ''Odio come gesticoli, odio il modo in cui le tue labbra si muovono per pronunciare il mio nome e odio il tuo odore che e cosi buono e troppo forte per resistere e sopra ogni cosa odio il fatto che il tuo cuore... '' fece una pausa.  

 
 e lui si senti la mano dell'alpha sul petto  e si senti caldissimo ... e il cuore battere all'impazzata.
Poi Derek continuò ''  odio il fatto che il tuo cuore ora batte proprio come il mio '' il ragazzo prese la mano di Stiles e se la portò al cuore,  e Stiles Non potè fare a meno di  sgranare gli occhi incredulo ...  il cuore di Derek batteva ancora piu forte del suo .
 
 il ragazzo gli si avvicino ancora di piu facendo incontrare i loro nasi e subito dopo le loro bocche , quello che Stiles sentiva in quel momento valeva piu di ogni altra cosa. ora neanche piu il pensiero di Lydia che per tanti anni lo aveva assalito gli importava, Lei aveva Jackson e lui ora aveva Derek.  
 
 I loro cuori battevano con le stesso ritmo.
 
Si sentì le mani di Derek nei suoi capelli cortissimi, le loro lingue giocavano ad intrecciarsi... 
 
Poi si staccarono . '' Ti odio anche io Derek '' ansimò, il ragazzo difronte a lui era deluso e preoccupato da quella rivelazione.
 
''Ti Odio perche ora capisco, E vorrei averlo capito prima ... che quello che sentivo era tutto vero '' ..
Lo sentì sospirare e poi dire '' Stiles ti Preg...'' non lo lasciò finire e lo bacio sorprendendolo .
 
''Ti amo Derek ''  .  una rivelazione che fece battere i cuori di entrambi , Stiles arrossì , e Derek fece un sorriso che lui aveva visto poche volte  o quasi mai , sul viso del licantropo alpha che conosceva da qualche anno  già.
 
 Quel sorriso fece sciogliere il cuore di Stiles piu delle parole e piu del bacio inaspettato che lui gli diede.  
 
Quel sorriso Vero e Dolce. ma quello che gli  fece scoppiare il cuore di Gioia  furono quelle cinque paroline che Derek pronunciò  a bassa voce sulle sue labbra.
'' ti amo ancheio Stiles'' .

 
Ma Ciao !!
 Premetto che e la prima storia che scrivo 
di questo genere...
 Magari farà pure skifo xD ma io amo questa coppia !!
 Spero che a quelcuno interessi leggerla e farmi sapere cosa ne pensa
 ci tengo molto 
con questo vi saluto 
xxAriell 


P.S : scusate se ci sono degli errori non ho riletto 
P.P.S: accetto critiche per migliorare ma NON INSULTI
.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: YouSmileISmile