Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Goten e Bra    11/10/2012    4 recensioni
In una fredda giornata d'inverno una ragazza dai capelli turchini stava guardando fuori dalla finestra della sua camera una coppia d'innamorati che passeggiavano.
In quel momento la sua mente si riempì di pensieri : " chissà come ci si sente ad essere felici…"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra | Coppie: Bra/Goten
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L' AMORE CONTA

 

Primo capitolo

 

In una fredda giornata d'inverno una ragazza dai capelli turchini stava guardando fuori dalla finestra della sua camera una coppia d'innamorati che passeggiavano.

In quel momento la sua mente si riempì di pensieri : " chissà come ci si sente ad essere felici…"

Questa ragazza era Bra Brief (la principessa della valorosa stirpe sayan). Ad un tratto il suo cellulare squillò;  Bra: "pronto?" Pan: "ciao Bra sono Pan" Bra: "ciao come stai?" Pan: "io bene e tu? mi sembri un po' giù, è successo qualcosa?" Bra: " no no tranquilla, sono solo un po' malinconica…" Pan: " e come mai? dimmi tutto di me ti puoi fidare…" Bra: "è una storia  troppo lunga da raccontare al telefono, massimo dopo ci possiamo vedere.."

Pan: "si va benissimo, allora dopo passo da te e andiamo a fare un giro così mi dici cos'hai." Bra: " va bene allora a dopo. Ciao" Pan: "ciao".

Più tardi Pan arrivò alla Capsule Corporation e venne accolta da Trunks. Trunks: "ehi ciao Pan come mai da queste parti?" Pan: "ciao Trunks sono venuta a trovare Bra" Trunks: " ah ho capito mia sorella è in camera sua, la strada la conosci no?" Pan: "si si grazie, allora ci si vede…ciao" Trunks: "ciao". Mentre la giovane sayan dai capelli corvini saliva le scale pensò che Trunks stesse diventando sempre più bello, ma i suoi pensieri vennero interrotti dall'arrivo della destinazione. Pan bussò alla porta. Bra: "chi è?" Pan: "sono io Pan" Bra:" entra pure" Pan " ehi ciao allora come stai?" Bra: "ciao, insomma sono un po' giù…" Pan: " e come mai? dai raccontami tutto" Bra: " e che mi sento vuota, è come se una parte di me non ci fosse…" Pan: " come non capisco… spiegati meglio.." Bra: " non lo so neanche io sinceramente è solo che vorrei essere felice.." Pan: " ma Bra scusami non sei felice? non ti manca niente.. hai una famiglia meravigliosa, sei ricca e anche bellissima.. e poi hai me! cosa vuoi di più dalla vita? (un Lucano ndme)" Bra: "l'amore…" Pan: " beh di questo non ti devi preoccupare hai tutte le carte in regola per trovare un ragazzo e poi ti vengono dietro tantissimi spasimanti, perché non esci con uno di loro?" Bra: " perché tutti mi vedono solo esteriormente e non caratterialmente… nessuno sa veramente come sono fatta…" Pan: " beh dai ora non ti preoccupare prima o poi troverai il ragazzo che ti renda felice.. adesso perché non andiamo a fare un giro? dai dato che sei triste andiamo a fare shopping ti va? così ti sollevi su di morale!" Bra: " okay una sana giornata di compere non può far altro che farmi bene… andiamo? :)" Pan: "okay".

Le ragazze scendono le scale di fretta e furia e per sbaglio Pan va a sbattere contro qualcosa o meglio qualcuno.. Pan: "ahi che male!" Trunks: "oh scusa Pan non ti avevo vista." Pan: " oh no scusami tu Trunks stavo correndo e non ho guardato dove mettevo i piedi". Bra intanto stava guardando la scena compiaciuta.

Appena le ragazze uscirono dall'abitazione Bra incominciò a parlare di quello che era avvenuto poco prima. Bra:" ehi Pan come mai sei così rossa?" Pan: "cosa??? ma che dici?" Bra: " e allora perché mi rispondi così, sei agitata per caso?" Pan: "io agitata? ma va cosa stai dicendo?" Bra: " si certo… e a chi vuoi darla a bere?! ho capito sai.." Pan: " cosa hai capito? O.o" Bra: " che ti piace mio fratello!" Pan: "ma va che dici non è affatto vero!" Bra: " si certo come no… si vede tantissimo.." Pan: " dici sul serio? oddio no! che figuraccia…" Bra:" non ti preoccupare Trunks non ha capito!" Pan:" e come fai ad esserne così sicura?" Bra: " perché mio fratello non è così sveglio" Pan: "-.-" " Bra: ma perché non me ne hai mai parlato?" Pan: " perché mi vergognavo! comunque ti prego non dirgli niente" Bra:" no stai tranquilla ho la bocca cucita… adesso però basta parlare di ragazzi andiamo a fare SHOPPING!!!!" Pan: "d'accordo!".

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten e Bra