Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: silencio    11/10/2012    1 recensioni
Chi di voi conosce il principio di tutte le cose? Chi sa con certezza come e quando tutto ebbe inizio: l'universo, la terra, la vita umana? Se sapete rispondere, allora vi consiglio di passare oltre e non soffermarvi troppo a lungo sulle pagine che seguiranno: chi pensa di sapere, non ha bisogno d'ulteriore conoscenza, è già alla fine.
Se, invece, non trovate alcuna risposta, se credete nel mistero, nello sconosciuto, nelle possibilità, allora vi invito caldamente a proseguire nella lettura, ad immergervi in una possibilità tanto affascinante quanto oscura. Chi conosce il principio della vita ne conoscerà la fine ed il modo di vincerla.
Dal mistico Egitto, dalle sabbie del tempo, la morte stessa rivelerà al mondo la verità e, chi sarà in grado di comprendere, troverà la via per l'immortalità.
Bereshit, In principio....
Genere: Avventura, Mistero, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO


"Allora il Signore Dio plasmò l'uomo con polvere del suolo e soffiò nelle sue narici un alito di vita e l'uomo divenne un essere vivente.
Poi il Signore Dio piantò un giardino in Eden, a oriente, e vi collocò l'uomo che aveva plasmato. Il Signore Dio fece germogliare dal suolo ogni sorta di alberi graditi alla vista e buoni da mangiare, tra cui l'albero della vita in mezzo al giardino e l'albero della conoscenza del bene e del male (...)
Il Signore Dio prese l'uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse.
Il Signore Dio diede questo comando all'uomo: -Tu potrai mangiare di tutti gli alberi del giardino, ma dell'albero della conoscenza del bene e del male non devi mangiare, perché, quando tu ne mangiassi, certamente moriresti-"

(Genesi 2, 7-9, 15-17)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: silencio