Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    11/10/2012    13 recensioni
Alcuni tra i più giovani talenti calcistici al livello mondiale, si riuniscono sotto lo stesso tetto, per farsi una dormita in compagnia. I ragazzi si mettono a fare degli scherzi telefonici a i nostri cari inazumiani, ma ad un certo punto, salta fuori una vecchia leggenda: Chiunque osi fare uno scherzo telefonico, e dire, di essere Jefrin (il fantasma di un killer) morirà la sera stessa, per mano di esso. L'allegra compagnia inizia a farsi scherzi stupidi durante la notte, prima, di accorgersi che la leggenda é Vera. 24 ore per vivere o morire, a loro la scelta.
(Storia con Oc)
Genere: Horror, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ale: Buongiorno! *O*

Samy: Buonasera! *O*

Giangi: Dipende da quando leggete! *o*

Ale:

Ci servono 11 oc e soltanto 11!!!!

Samy: Quindi non speditecene di più, perché fin che sono due o tre in più, ci va anche bene, ma quando diventano 5 o 6 non va più bene U.U

Giangi: Di che cosa parla? Be, la nostra idea sarebbe questa:

Trama: Alcuni tra i più giovani talenti calcistici al livello mondiale, si riuniscono sotto lo stesso tetto, per farsi una dormita in compagnia. I ragazzi si mettono a fare degli scherzi telefonici a i nostri cari inazumiani, ma ad un certo punto, salta fuori una vecchia leggenda: Chiunque osi fare uno scherzo telefonico, e dire, di essere Jefrin (il fantasma di un killer) morirà la sera stessa, per mano di esso. L'allegra compagnia inizia a farsi scherzi stupidi durante la notte, prima, di accorgersi che la leggenda é vera. 24 ore per vivere o morire, a loro la scelta.

 

Ale: Vi piace? ^O^

Samy: se volte farci contenti e partecipare, dovete dirci:

 

Nome:

Cognome:

Età:

Aspetto:

Carattere:

Abbigliamento (ricordiamo che sono ad un pigiama party, quindi fate quello che volete, ma non mandateli a nanna con dei jeans ok?):

Ruolo:

Numero:

Ragazzo/a:

Parenti:

Migliori amici:

Nazzionale:

Passato (non é indisspensabile):

Altro:

 

 

Giangi: qui sotto ci sono i nostri oc:

 

 

(Oc di Ale:)

Nome: Hana

Cognome: Ikeda/Aldena

Età: 14 anni

Sopranome: Trota

Aspetto: I suoi capelli sono neri, molto lisci, scalati sul davanti e con la frangietta, ha delle meches viola eletrico, ha una rosa viola tra i capelli, la sua pelle e biancastra, con delle lentiggini sul naso e le guancie, i suoi occhi sono grandi e viola, rigorosamente nascosti da un paio di occhiali, ha delle cilia molto lunge, fisico snello e non troppo formosa, alta circa 1, 59 m, ha un tatuaggio a forma di trago tribale sulla schiena.

Carattere: È molto intelligente, però non studia mai, fa soltanto i compiti. Detesta rimanere sola, e ha paura del buio. È molto attacata al gemello, ovvero Milo, è sempre giù di cora quando non puo stare con lui, anche perché vivono molto lontani. Vuole anche molto bene al suo fratellone adotivo Fidio. Ama comportarsi come una bambina piccola. Adora il rock e il metal.

Abbigliamento: Indossa dei pantaloncini blu a pua che le arrivano al ginocchio, essi sono decorati da un nastrino arancione e rosso, ai piedi porta delle calze di pizzo che le arrivano alle ginocchia, poi indossa una maglietta a maniche lunge blu con su un pinguino.

Ruolo: Trequartista

Numero: 16

Ragazzo: Kidou

Parenti: Milo e Fidio

Migliori amici: Genda, Sakuma e Kidou

Nazzionale: Italia

Passato: Non conosce i genitori, lei e Milo sono cresciuti in orfanotrofio, poi, dopo qualche hanno é stata adotata dalla famiglia Aldena.

Altro: Ha un peluches a forma di pinguino rosa, che le hanno regalato Fidio e Milo, da qui non si separa mai.

 

(Oc di Giangi:

Nome: Milo

Cognome: Ikeda/Endou

Sopranome: Mimo

Età: 14 anni

Aspetto: Ha dei capelli neri, non troppo lunghi, con delle meches azzure, essi sono abbastanza scompigliati, ha dei grandi occhi azzurri, e porta gli occhiali, sulla schiena ha un enorme tatuaggio tribale che assomiglia ad un drago alato, ha la pelle pallida, con delle lentigini sulle guancie e il naso, é alto 1, 65 m.

Carattere: Ragionevole, giocoso, allegro, ha squola fa schifo. È molto afetuoso con la sorella, ma fa di tutto per sbarazarsi di Mamoru, ovvero il fratello adotivo.

Abbigliamento: Indossa dei pantaloni grgi e larghi con delle scritte in inglesse e degli stemmi, una maglietta a maniche lunghe rossa e nera con su un diavolo, e delle calze arancioni.

Ruolo: Portiere

Ragazza: Haurana

Parenti: Hana e Mamoru

Migliori amici: Genda

Nazionale: Giappone

Passato: Non conosce i suoi genitori, é cresciuto in orfanotrofio con la gemella, prima di venire adottato dalla famiglia Endou.

Altro: Ha un ciondolo a forma di drago, che le ha regalato la sorella.

 

 

(Oc di Samy:)

Nome: Miku

Cognome: Matsumoto

Sopranome: Tita

Età: 14 anni

Aspetto: Ha dei lunghi capelli rosa, boccolosi sulle punte, con svariati ciuffi lisci, i suoi occhi sono giallo miele, e ha delle ciglia molto lunghe.

Carattere: Sadica, ama menare la gente, non soporta di ricevere ordini, é testarda spendacciona, con delle grandi manie di grandezza.

Abbigliamento: indossa una lunga vestalia bianca e delle ciabatte in spugna a forma di gatto.

Ruolo: Attacante

Ragazzo: Shirou

Parenti: Nessuno

Migliore amico: Astuya

Nazionale: Francia

Passato: Quando era piccola i suoi genitori l'hanno abandonata in un pozzo.

Altro: Ha la fobia dei pozzi

 

 

 

 

 

Giangi: a noi servono 11 oc, i nostri sono tre, più quelli di Zael, Mely e Giò (che oblighiamo a partecipare) sono 6, quindi ci servono ancora 5 oc *O*

Ale: Acceteremo solo gli oc che veranno inviati via recensione, gli altri veranno ignorati.

Samy: ^^

Ale: =3

Giangi: Che altro dire?

Ale: Fidio e Hiroto sono sposati con Amy e Seline, quindi non provate a prenderli! è.é *li chiude nel armadio*

Samy: Be, se volete partecipare, partecipate, se avete domande dite pure! ^O^

 
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3