Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma92    22/04/2007    9 recensioni
Ciao raga! ^^ questa è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi nel giudicare!Accetto ovviamente i commenti positivi,ma anche quelli negativi.Vi anticipo subito che la storia è ambientata prima dell'arrivo dei Cyborg e della Saga di Cell,in pratica prima delle puntate che ci sono adesso in Dragonball Z...Protagonisti saranno Vegeta e una "paziente" Bulma che scoprirà il suo amore per il freddo principe dei Sayan:Vegeta appunto!...Ma lui cosa ne penserà?!...Leggete e lo scoprirete anche voi...Lo so che sapete già tutti come va a finire questa storia ed è per questo che vi chiedo subito di scusarmi,ma ho voluto incominciare con la classica storia dello strano amore(da cui il titolo...Anche se in inglese!!!....) tra Bulma e Vegeta,(che peraltro sono la mia coppia preferita),per impratichirmi un po',sullo stile e magari ricevere anche qualche consiglio dai più esperti...Ed è anche per questo che vi chiedo di recensire!!!...Beh,mi sembra di avervi rotto abbastanza...Quindi...Buona lettura e commentate in tanti!!!!!!!A presto,1 bacione a tutti!
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strange love

-strange love-

Capitolo 1: pensieri e riflessioni

 

Ok,raga ci sono.Mi raccomando il futuro di questa ficcy dipende solo da voi...!Vi prego recensitela!Accetto sia commenti positivi che negativi...(meglio positivi altrimenti finite male...scherzo,ovviamente...)...ok,let’s go!

 

Era notte.
Alla Capsule Corporation,l’azienda di alta tecnologia più importante del mondo regnava il silenzio.
La luna rischiarava l’immenso giardino di quella casa rotonda,che con i suoi innumerevoli laboratori aveva ospitato le più grandi invenzioni del secolo,che avevano contribuito a migliorare la vita dell’intero pianeta.
La luna era piena e con i suoi bagliori illuminava i fiori di quel giardino,che a dir la verità era una sorta di parco,curato nei minimi dettagli dalla signora Brief:tulipani,gigli,lilium,denti di leone e...rose...rose ovunque...Già rose...
Quale fiore meglio di una rosa è simbolo di amore e passione?...
Forse era anche per quel motivo che erano i suoi fiori preferiti...da quanto non provava un sentimento simile?...
Da quando aveva incontrato Yamko la sua vita era cambiata,era diversa...ma ora...ora non provava più nulla con lui che,ormai,sapeva solo tradirla,umiliarla...doveva assolutamente darci un taglio,questo era troppo...davvero troppo per lei...
Così pensando Bulma Brief fu presa da un moto di tristezza,da un senso di vuoto...
Era una ragazza davvero fortunata:aveva una famiglia e degli amici che le volevano bene,era la donna più ricca del pianeta e ciò grazie anche alla sua smisurata intelligenza ed era veramente bella...
Di che poteva lamentarsi?!Cosa si aspettava di più dalla vita?!...
Questo se lo ripeteva spesso,eppure non era convinta di essere felice...le mancava qualcosa,lo sentiva,ma non riusciva a capire cosa fosse...e intanto un grande vuoto si faceva spazio nel suo cuore,ogni giorno...

 

La luna,la luna piena.
La osservava con attenzione dalla finestra della sua camera,o meglio di quell’insulsa terrestre linguacciuta che l’aveva ospitato,forse per paura o forse no.Come si chiamava?...Bulma forse...
Ma non gli interessava un granchè,avrebbe continuato sempre e comunque a chiamarla donna.
Forse l’aveva ospitato per paura di saltare in aria o forse no.La sua vita era piena di “forse”,ma non gli interessava.
Ora stava lì,fermo a guardare quella sfera rotonda luminosa ben piazzata nel centro del cielo,buio e senza stelle.
In fondo era come lui,fredda,immobile,solitaria...o forse sola e non solitaria.
Ripensò al suo passato trascorso ad eseguire gli ordini di quel tiranno di Freezer e per un attimo pensò di essere debitore di Kakaroth,per averlo cancellato dalla faccia della Terra e di Trunks,per averlo eliminato definitivamente.
Ma a un tratto si bloccò: a cosa diamine stava pensando?! 
Lui il Principe dei Sayan non poteva certo abbassarsi a certe romanticherie terrestri,come guardare quella stupida palla di nome Luna;ma soprattutto di dover ringraziare qualcuno,tantomeno quello sporco plebeo di Kaaroth!
Ora aveva un solo scopo:raggiungere il livello di Super Sayan e batterlo, e poi quando sarebbero arrivati,anche quegli stupidi pezzi di latta:gli androidi.

 

La notte era volata tra mille pensieri e riflessioni,lacrime e dolori.
Era mattina e Bulma si alzò di buona lena,con un gran mal di testa,nonostante avesse dormito molto.
A furia di rimuginare sul suo passato e sul vuoto del presente,le lacrime avevano cominciato a scendere copiose dai suoi occhi celesti,fino a quando Morfeo non l’aveva accolta tra le sue braccia.
E un’altra notte,un’altra notte senza stelle era passata,era volata...e lei era ancora lì,nella stessa situazione di prima,più indecisa e insicura che mai.
Appena si alzò,Bulma filò in bagno per darsi una rinfrescata e cancellare i segni di un dolore inarrestabile.Aveva gli occhi ancora gonfi dal pianto inspiegabile della notte precedente...non riusciva ancora a capire...ma cosa diamine le mancava?!...
Abbandonando questi pensieri e ripensando che un nuovo giorno era iniziato le venne in mente lui,Vegeta.

"O mio santissimissimo Dende!" urlò "Ma che caspita di ore sono?!Quello mi ammazza!!!!!!!"

Tuttavia pensando al Principe dei Sayan,le venne per un momento una fitta al cuore,un sussulto.
Ma come intuibile,non capiva di cosa si trattava...ma subito pensò che l’avrebbe uccisa se non gli avesse fatto trovare una colazione degna di un principe quale era,anche se senza popolo ne
regno.

"O Dende bello!" gridò stupita e spaventata,appena aprì la porta della sua camera e...si trovò davanti proprio...

........CONTINUA………Mi raccomando recensite in tanti!!!!!!!Sennò non scrivo il prossimo chappy...ciao ciau e 1 baci8 a tutti quelli che leggeranno,anche a quelli che non recensiranno.......CIAUZ ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma92