Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: HoneyEyes    11/10/2012    0 recensioni
Kim. 16 anni, bionda, occhi verdi, magra. Sogno: diventare veterinaria.
Justin. 17 anni, biondo scuro, occhi color nocciola, magro. Sogno: diventare un cantante.
Nessuno dei due sa dell'esistenza dell'altro.
I loro occhi, e soprattutto i loro destini, si incrocieranno quando, una forte tempesta si abbatte sulla nave da crociera su cui stanno viaggiando.
Scaraventati su un' isola, apparentemente deserta, dovranno vedersela con animali orridi, piogge distruttive, ma soprattutto con il loro cuore.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una crociera.
Finalmente Kim avrebbe fatto la vacanza che tanto desiderava. Era stanca delle solite gite al lago, o da parenti vari. Finalmente avrebbe avuto quello che si meritava, soprattutto per aver finito l’anno scolastico con il massimo dei voti.
Mare, sole, pelle abbronzata era proprio quello che voleva.
Stava chattando con la sua migliore amica Emily, quando la madre richiamò la sua attenzione ricordandole che da lì a cinque minuti sarebbero dovuti partire.
Salutò l’amica e chiuse il portatile.
Prese la valigia ed uscì in cortile per aspettare i genitori.
<< Allora sei carica tesoro? >> chiese la madre di Kim.
<< Carichissima, finalmente una vacanza come si deve >>.
Caricarono tutto in macchina e si diressero al porto.
Quando arrivarono, la nave era già arrivata e a Kim si illuminarono gli occhi nel vedere tanta magnificenza. Era sbalordita, non aveva mai visto una nave così grossa, a parte il Titanic ovviamente, ma quello era solo un film.
Invece lì il film lo avrebbe voluto scrivere lei. Si sentiva un’attrice il giorno della prima.
Lei, quella ragazza timida con i capelli color dell’oro, si stava emozionando alla vista di una nave. Com’era possibile?
Salita a bordo il suo cuore iniziò ad accelerare. Mai visto niente di così meraviglioso.
C’era la piscina al centro dell’imbarcazione e la sua stanza, oh la sua stanza era una reggia in confronto alla sua vera camera.
In quel momento Kim era felice, felice come non mai, felice come un bambino col suo primo giocattolo.
La vacanza tanto attesa era finalmente arrivata.


Ciao belle ragassuoleeee!!!
Allora che ne dite di questo primo capitolo??
Diciamo che più che un capitolo è un prologo ma va bè.
Spero vi piaccia, in ogni caso se avete voglia lasciate una recensione che nei prossimi capitoli ne succederanno delle belle.
Un bacio
Kia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: HoneyEyes