Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Bieber98    11/10/2012    1 recensioni
Lei, una ragazza che non vuole innamorarsi di nuovo.
Lui, un puttaniere che non sa cosa significhi 'amare'.
si incontreranno per caso, in un parco.
Lui, grazie a lei, capisci cosa significhi 'amare'.
ma ci sarà qualcosa che non permetterà ai due di stare insieme per un bel pò di tempo.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter one.

ciao, mi chiamo Hope Madison. ho 16 anni, occhi verde smeraldo e odio la mia vita.
il mio ragazzo mi ha tradito con la mia migliore amica. bello eh!? stavamo insieme da 2 anni. 
ho ancora quelle immagini di quando li scoprii insieme a fare sesso. lui su di lei che gemeva. lei che lo stringeva.
è passato ormai un mese dall'accaduto. è passato un mese da quando, ormai, ogni sera mi ritrovo in bagno con una lametta in mano a farmi del male.
è passato un mese da quando la mia EX migliore amica cerca di parlarmi. è passato un mese da quando non ho più amici. è passato un mese da quando mi giurai di non innamorarmi mai più.
ora sono a scuola. in classe immersa nei miei pensieri quando la prof mi interrompe. 
prof: "Signorina Madison, stà seguendo la lezione!?"-mi chiede con uno sguardo incazzato.
io:"si, prof!"
prof:"bene"- mi risponde per poi continuare a spiegare la lezione.
per mia fortuna questa è l'ultima ora. ritorno a immergermi nei miei pensieri. non mi accorgo nemmeno che ormai la campanella della fine delle lezioni è suonata. prendo lo zaino e esco. 
mi incammino per arrivare a casa. mentre cammino penso a come sarebbe stata la mia vita se non avessi scoperto quei due insieme. mi guardo i polsi. a volte fanno male. ma ormai ci sono abituata. 
sono arrivata a casa. apro la porta e urlo
io:" mamma, papà, sono arrivata!"
mamma:" tesoro siamo in cucina!"- mi risponde la mamma.
amo quella donna. quando ha saputo che il mio ex mi ha tradito c'è sempre stata quando avevo bisogno di lei.
mi consolava. quando piangevo lei mi abbracciava e mi sussurava che lui non era quello adatto. la amo,giuro.
arrivata in cucina li saluto entrambi dandogli un bacio sulla guancia.
papà:" ciao tesoro! come è andata a scuola?"
io:" come sempre, papà!"
mamma:" dai, mangiamo!"
ci sediamo tutti a tavola e incominciamo a mangiare. c'è silenzio. di solito non c'è tutto questo silenzio.
io:" è successo qualcosa?"-chiedo.
i miei si guardano. capisco che c'è qualcosa che devono dirmi ma non ne hanno il coraggio.
io:"parlate"-dico un pò arrabbiata.
papà:" Hope, tesoro. non so come la prenderai questa notizia. ma..."-si bocca. non capisco. come prenderò questa notizia!? quale!?
io:"avanti papà, parla.!"
papà:" vedi Hope,ho trovato lavoro in Canada."-risponde.
io:" ciò che significa?"-dico capendo che forse non avrei vissuto più in questa casa.
papà:" ci trasferiamo, Hope.."- mi guarda. guardo entrambi senza parlare. forse trasferirmi in Canada sarebbe meglio. almeno non dovrò sopportarmi ogni giorno quella che consideravo la mia migliore amica. non dovrò sopportarmi gli occhi addosso di quello stronzo del mio ex.
mamma:" allora Hope, cosa ne pensi?"
io:"ok, vabbene. almeno così potrò finalmente voltare pagina."
vado da loro e li abbraccio.
mamma e papà:" sicura?"
io:" si!"
mamma:" vai a preparare la valigia, allora. domani mattina si parte."
cosa!? domani mattina!? ma come.. si parte domani e solo ora so che dobbiamo trasferirci?
io:" cosa? dirmelo prima !? e la scuola? come farò?"
papà:" tranquilla. ci sono andato stammattina. gli ho detto che ci trasferiremo e ho preso in nulla-host(non so come si scrive c.c). frequenterai una nuova scuola lì. abbiamo già fatto l'iscrizione!"
-mi risponde papà.
io:" uau, avete pensato a tutto. da quand'è che sapete che dovevamo trasferirci?"
mamma:" da un paio di settimane!"
-mi risponde mamma guardando mio padre.
io:" e perchè solo ora me lo avete detto?"-chiedo.
mamma:" perchè avevamo paura della tua reazione. pensavamo che avresti sofferto ancora di più. hai già sofferto abbastanza, Hope."
io:"vi voglio bene!"- si preoccupano tanto per me. è questa la cosa che amo più di loro.
mamma e papà:" ti vogliamo bene anche noi, piccola!"
mamma:" forza ora vai a prepararti la valigia"

io:"ccoooorro"
salgo velocemente le scuole e per poco non cadevo a faccia per terra. entro in camera e apro l'armadio. predo la valigia e incomincio a metterci di tutto. dopo qualche ora finisco.
scendo giù e trovo i miei sul divano a guardare la tv.
mi siedo vicino a loro. mi guardano e mi sorridono.
papà:"finito?"
io:" per fortuna, si"

guardo l'orologio. sono le 8. bene.
io:" a che ora dobbiamo partire domani?"
papà:"eh... alle 6"
-mi dice.
io:" ccccccccosa? oddio, vaado a dormire allora altrimenti domani non mi sveglio. buuonanotte!"- li saluto con un bacio sulla guancia.
loro ridono, forse per la mia faccia quando papà mi ha detto che saremmo dovuti partire alle 6. cazzo però, è TROPPO presto per me.
salgo le scale. entro in camera. vado in bagno e mi faccio una doccia veloce. dopo essermi asciugata metto l'intimo e il mio 'pigiama'. 
mi infilo nelle coperte.
incomincio a pensare a come sarà la mia vità lì. alle persone. avrò una vita migliore rispetto a quella che ho qui? mi innamorerò di nuovo?
NO, NON VOGLIO INNAMORARMI. non voglio soffrire per qualcuno un'altra volta.
chiudo gli occhi e mi addormento pensando a come sarà vivere lì.
 


bbeene questo è il primo capitolo. lo so fà letteramento schifo c.c ma non avevo tante idee.
mmi rifarò al secondo, o almeno spero..
spero che lo leggiate.
ccciao:3
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Bieber98