Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Jessyca98    11/10/2012    3 recensioni
Come vi sentite a guardare il cielo immenso?
Quell'azzuro che magicamente si scurisce, che con qualche stella diventa un immagine romantica.
Cosa pensate sapendo che anche la persona piu lontana da voi è sotto il vostro stesso cielo?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amo uscire di notte, distendermi sull'erba fresca e umida, alzando gli occhi e ammirando ciò che vedo sopra di me.

E' immenso è enorme e pensare che la persona che amo è sotto lo stesso cielo mi provoca uno strano effetto, sentendo sei brividi salirmi dalla schiena.

Amo la sera, è un momento magico. Quando arriva la sera la mia mente diventa oggetto di pensieri, ricordi, emozioni..tutto.

Sono le 21:00, fuori fa freddo e il cielo è molto scuro; le stelle che si trovano in esso brillano, brillano sempre e ciò permetta al cielo di farsi notare. Avete mai pensato come sarebbe un cielo senza stelle? Apro la finestra, mi viene voglia di uscire cosi prendo una coperta e mi accomodo sulla sdrai che si trova fuori in giardino. 
Sento il vento che soffia tra i miei capelli, è calmo, come tutto il resto attorno a me. Prendo il mio Ipod e faccio scorrere le mie canzoni preferite: eccola... " Semplicemente"... Clicco il bottone play e mi lascio affogare nei pensieri.
E' un emozione stupenda, il buio della sera, le stelle che brillano, tu, la natura, la tua colonna preferita e i pensieri. 

Passa una mezz'oretta e quasi mi oddormento ma apro gli occhi colpo e vedo una stella cadente. Ho sempre desiderato vederne una! Cosi esprimo il mio desiderio
  " So che c'è qualcuno che mi ama oltre a lui, so che c'è qualcuno che mi accetta per ciò che sono, vorrei tanto sapere chi è, vorrei tanto esser importante per qualcuno"

Puo sembrare stupido ma io amo credere nei sogni, nei desideri e nella speranza. Si, ci credo, per questo ho espresso questo desiderio.

Pian piano mi addormento e a un certo punto se la voce di mia mamma che mi chiama dalla cucina
- Hei, Sofia, vieni dentro, è ora che sei fuori e ormai stai dormendo!
-Un attimo mamma, devo controllare una cosa.
Mia mamma non capiva.
-Cosa dovrai controllare di notte in mezzo al nulla?
-Tutto.
Mamma non capì e  disse che era sempre la solita ragazza strana.

Non dovevo controllare niente, ma quel tutto racchiudeva tanto... Volevo semplicemente osservare ancora un attimo quel meraviglioso mondo al di sopra di me.

Entro in casa e vado a letto. Come sempre la mia mente non dorme e mi affliggono i pensieri. Cosa ci sarà al di fuori di quel "coperchio" blu? Su questo mondo ci sarà qualcuno che mi ama veramente?

Dopo un oretta mi addormento. In un attimo è gia mattina... Chissà chi sei mentre dormi...

Mi sveglio e la prima cosa che faccio è guardare fuori dalla finestra... Tutto è azzuro tranne una striscia che si dilaga dove il sole sta per sorgere in questo nuovo giorno, rosso, viola rosa...Che meraviglia. Mi incanto a guardare ciò ma all'improvviso suona il telefono e interrompe ciò che stavo vedendo, ciò che stavo sognando.

Mi avvio verso la fermata del pullman, guardo il mondo e ciò che mi sta attorno, sempre con la mia colonna sonora nelle orecchie. Arrivo prendo il pullman e vado a scuola come sempre... Le lezioni sono pesanti e molto spesso mi perdo nei miei pensieri...Comincio a disegnare e a pensare, non so perchè ma la scuola mi aiuta a pensare.

Finalmente la giornata è finita. Torno a casa mi distendo sul letto e mi addormento..La scuola quest'anno mi tiene impegnata tanto e mi stanca. 

Non vedo l'ora arrivi la sera. Questa sera è speciale perchè vedro ciò che io amo con il ragazzo che amo. Sarà stupendo.

Non vedo l'ora che arrivi...ecco che suona il campanello, comincio a esser felice e appena entra in casa li do un bacio, lui ricambia.
Andiamo in giardino, stasera fa caldo ma la coperta la porto lo stesso. Ci sdraiamo sull'erba con gli occhi verso il cielo, amo questo momento.
Lui mi abbraccia e quando comincia a fare più freschino mette la coperta sopra di noi e mi stringe per non farmi sentir freddo.
Lo amo, tantissimo.
Guardo il cielo e penso che vorrei che questo momento non finisse mai, poi dopo qualche minuto, il mio ragazzo mi guarda.
-Che c'è amore?
-No niente, è che sei bellissima...e...
-E cosa?
-Vorrei che questo momento non finisse mai.

Non ci credevo, io l ho pensato, lui l'ha detto. Guardo il cielo e noto una stella più luminosa che prima non c'era. Tutto sembra magico, anzi, è magico.
Io e il mio ragazzo continuiamo a parlare per molto tempo ma poi io mi addormento.

Mamma ci lascia fuori, nella tenda, questa notte è pià calda e si sta benissimo.

Mi addormento tra le  sue braccia e sento un bacio sulla fronte e poi sulla guancia. Mi sento sicura, mi sento protetta e cosi un altro giorno è passato con un finale meraviglioso.



Questa storia non è una vera  e propria storia, ma l ho scritta concentradomi
sul cielo, che per me è una cosa spettacolare. Sono le mie prime storie e 
vorrei che mi diceste i vostri pareri, si accettano  aiuti e consigli,
vorrei miglioreare nel mio modo di scrivere.

Un bacio
Je_

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98