Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Riyu87    16/06/2004    2 recensioni
nooo, devo smetterla di afornare questo genere di idiotate! ma non ci riesco...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,

Allora, dunque era così morire.... mai l' avrebbe detto, non sentiva nulla, i sensi pian piano si attutivano, la vista che si offuscava, l' udito che si affievoliva, la percezione dell esterno che se ne andava, non sentiva più nulla intorno a lui, e, parlando onestamente, non sentiva nemmeno più sè stesso, che cosa bizzarra era il perdere la vita!

E pensare che aveva sempre provato indifferenza, se non disgusto, per quell' avvenimento, così normale negli esseri umani, ma che non ci si aspetta mai di provare.

Sembrava quasi una barzelletta, lui, Boris Hunestov, che non aveva fatto altro per tutta la vita se non distruggere esistenze, ora proprio lui se ne stava andando per mano di un' altro.

E che altro....già mai il povero Boris avrebbe sospettato che la sua vita si sarebbe conclusa proprio grazie a lui, al suo Yuri...no, non doveva pensarci, gli faceva troppo male!

Ma male, a che cosa? Dopotutto cosa poteva esserci di peggio di tutto questo?

Nulla.

Allora perchè non ricordare? tanto questi suoi ultimi attimi stavano passando troppo lentamente per i suoi gusti, avrebbe finalmente sperimentato la diceria, secondo la quale prima di morire si rivede tutta la propria esistenza scorrere davanti come un film, quindi, perchè non cominciare?

Ma da dove?

Se Yuri fosse stato qui, gli avrebbe sicuramente detto di iniziare dall' inizio come fanno tutte le persone intelligenti e di smetterla di fare il coglione, quindi, perchè non accontentare l' immaginario volere del suo yuri?

Non gli rimaneva quindi che cominciare a narrare la sua triste esistenza....

 

Boris: ...<.<....>.>...autrice?

Autrice: si bobbuccio carissimo?^^

Boris: avrei due paroline da dirti...COME KISPIOS TI SALTA IN MENTE DI FARMI MORIRE??? ò.ò

Autrice: (porca mutanda, mi ha scoperto!) ah, perchè secondo te morirai? curioso...

Boris: p-perchè, non muoio? O.O

Autrice: forse che si, forse che no....non saprei dirti...c' è solo un modo per scoprirlo...V.V

Boris: dirmelo?O.o

Autrice:no, razza di bertuccia mocospastica, leggere gli altri capitoli che verranno...-.-

Boris: ma verranno vero? non è che poi abbandoni la fic e mi lasci mezzo vivo mezzo morto, li lì con un piede nella fossa?

Autrice: (doh! mi ha scoperto di nuovo!) ma cosa ti salta in mente? mi considero offesa per la mancanza di fiducia che mostri nei miei riguardi...V.V

Boris: ok, allora proverò a fidarmi...

Autrice: bravo fà così, io intanto faccio pubblicità non tanto occulta: visitate il mio blog: www.sky-blue.splinder.it !!

arrivederci al prossimo capitolo, ricco di demenza e idiotaggini come mio solito!

P.S. commentate neh?

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Riyu87