Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: EvansLove    23/04/2007    0 recensioni
Mettiamo che Harry avesse avuto una gemella.... che fina ha fatto? Com'era? La ritroverà? Perchè sono stati separati?... leggete e lo saprete!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Era l'una di notte del 31 ottobre del 1981 a Godric's Hollow.

 

Un bambino era seduto in terra. Si guardava intorno spiazzato, e sorpreso, si toccava la fronte, dove era comparsa una buffa ciccatrice a forma di saetta. Davanti a lui c'era, abbandonato da quello che voleva essere il suo assassino, un mantello nero.

 

A gattoni si avvicinò ai corpi dei genitori, come per cercare di svegliarli.

 

Tremante di spavento, da dietro la sua culla, si avvicnava sua sorella gemella.

Lacrimoni luccicanti le scendevano lungo le guance, era spaventata.

Appena si fece abbastanza vicina, il bambino chiamato Harry Potter, allungò il braccio verso di lei, come a farle una carezza.

 

Poi si aprì la porta di quella camera da letto.

I due bambini sapevano chi era, era il migliore amico dei loro genitori, era Sirius Black, e al suo fianco c'era Remus Lupin. I gemellini si guardarono preoccupati, perchè Sirius prese Harry e Remus prese Selene, la femminuccia.

"A me spezza il cuore separarli però..." disse Remus fissando la piccolina che protendeva le braccia verso il fratellino, rispecchiando i gesti di suo fratello. Sirius sospirò.

"Anche a me!Ma bisogna salvare Harry, hai sentito Silente!" disse Sirius scendendo e consegnando a Hagrid Harry che piangeva e cercava di raggiungere la sorella.

 

"Dai, piccolo, non piangere, adesso voleremo, vedrai, ti piacerà!"

 

Quel gigante lo aveva tranquillizzato con il suo tono di voce e presto si addormentò, giurando che prima o poi avrebbe ritrovato la sorella e l'avrebbe sempre protetta, come aveva fatto quella sera.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: EvansLove