Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: beautiful_likearainbow    12/10/2012    1 recensioni
"Uscire da un libro è come uscire dal meglio di sé." cit. La lunga vita di Marianna Ucria.
Ecco un breve testo in cui esprimo ciò che provo durante la lettura, che è sicuramente la cosa che amo di più al mondo!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E poi quel senso di vuoto ti riempie e tutto non sembra abbastanza, se non ciò che riguarda quella storia, quel racconto straordinario che sai potrà realmente animarsi solo nella tua mente.
Nonostante tutte le difficoltà che i protagonisti hanno dovuto affrontare, desideri con tutto te stesso di poter entrare a far parte di quella magia, di poter compiere gesta eroiche anche se nella vita reale non ne saresti mai capace e ne sei più che consapevole, ma ti piace pensare che avresti salvato la situazione se fossi stato lì.
Inizialmente cerchi di focalizzare il loro aspetto, anche se, per esperienza personale, non si arriva mai ad un'immagine ben definita.
Inizi anche ad imitare le loro reazioni oppure fai l'esatto il contrario* e ti senti un pò in colpa per non aver compreso le emozioni che il personaggio che ami ti vuole trasmettere.
Infine ti innamori completamente della storia e non puoi fare a meno di leggere, come se fosse una droga, come se ne avessi costantemente bisogno.
Arriva poi quel momento in cui capisci che tutto è finito e ti aggrappi ad ogni ricordo, ad ogni fanvideo e ad ogni fanpage perchè , per qualche ragione, quella storia ti ha dato piu di quanto avevi sospettato, ma te ne rendi conto solo alla fine.



Note dell'autrice:
*mi capita a volte di ridere nei momenti più tragici e di piangere come una ragazzina in quelli più belli. Si, confermo di essere strana :'D
Con questo breve testo volevo solo esprimere come mi senti quandi leggo, cose che per me è importantissima, e sapere se non sono l'unica a sentirmi così :) Spero di non avevrvi annoiato (ammettendo che qualcuno la legga x'D)
baci beautiful_likearainbow <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: beautiful_likearainbow