Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: rescuemeharreh    13/10/2012    1 recensioni
A Tokio l'alba era sempre stata uno spettacolo meraviglioso come quella mattina, infatti, i primi raggi del sole si riflettevano nelle pozzanghere di acqua piovana caduta il giorno prima, creando uno spettacolo di luci e colori per chiunque passasse nei dintorni della casa del Detective Shinichi Kudo alias Conan Edogawa..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Tokio l'alba era sempre stata uno spettacolo meraviglioso come quella mattina, infatti, i primi raggi del sole si riflettevano nelle pozzanghere di acqua piovana caduta il giorno prima, creando uno spettacolo di luci e colori per chiunque passasse nei dintorni della casa del Detective Shinichi Kudo alias Conan Edogawa.Erano solo le 4:00 e nella casa Mouri regnava il silenzio, ma all'improvvisò ci fu un rumore che interruppe quella quiete, era lo squillo del telefono che fece svegliare di soprassalto tutti. ''chi è può telefonare a quest'ora?!?'' gridò Kogoro mentre andava al piano di sotto per scoprirlo. ''pronto,qui parla il Detective Kogoro chi è al telefono?'' Rispose con un filo di nervosismo ''oh,salve detective mi scusi per l'orario sono l'ispettore Shiratori della polizia di Tokio''.''ah!Salve Shiratori mi dica pure''rispose Kogoro riprendendosi dalla stanchezza ''detctive ci serve il suo aiuto per un caso di assassinio a Fukui deve essere qui per le 5:00''.''cosa?!?'' esclamò Kogoro ''ma Fukui è dall'altra parte di Tokio!!Non cela farò ad arrivare in tempo!'' si oppose Kogoro ''lo so detective e ci scusi per averla chiamata solo ora ma è un caso molto importante l'aspetteremo con ansia.'' ''ma..!'' Kogoro non fece in tempo a parlare che l'ispettore subito attaccò.Per tutta la durata della chiamata Conan si era nascosto dietro la porta dell'ufficio di Kogoro ascoltando tutto,''è meglio che ci sbrighiamo o non arriveremo in tempo!'' disse all'improvviso Conan sbucando da dietro la porta. ''Ma..!'' esclamò Kogoro che non fece in tempo a finire la frase che Conan urlò ''vado a svegliare Ran!'' correndo verso il piano superiore, ''non imparerà mai quel piccoletto!'' disse Kogoro rassegnato mentre si dirigeva nella sua camera per prepararsi.Nel frattempo Conan stava entrando nella camera di Ran che si era addormentata di nuovo, ''non vedo l'ora di ritornare Shinichi e di riabbracciarla,è così bella'' disse tra se e se mentre le accarezzava una guancia, ''ran svegliati devi essere pronta tra 5 minuti a tuo padre è stato assegnato un nuovo caso a Fukui e dobbiamo essere lì tra meno di un'ora'' gli disse Conan, ''va bene piccoletto se esci io mi preparo e in meno di 5 minuti sarò pronta'' gli rispose Ran dolcemente dopo aver sbadigliato, ''ok ora esco ma sbrigati!'' disse Conan con un'aria di nostalgia prima di chiudere la porta della camera di Ran dietro di sé.

 
Erano le 5:00 e in un modo o nell'altro erano riusciti ad arrivare in tempo a Fukui. ''detective! finalmente qui!'' esclamò un volto familiare, ''salve Ran e Conan'' disse quella persona rivolta ai ragazzi, ''salve ispettore Shiratori! Allora mi spieghi il caso'' rispose Kogoro, ''certo Detective,allora, non è di sicuro uno dei casi più semplici ed è per questo che ci siamo affidati a lei'' si intromise l'ispettore Megure, ''grazie ispettore infondo sono il migliore detective di Tokio!'' gli rispose Kogoro senza un filo di modestia, ''comunque..'' riprese Shiratori ''ieri sera intorno alle 24:00 è stata assassinata una ragazza di nome Hoseki Kojima, è stata trovata con una ferita da arma da fuoco nel petto e attorno al corpo della vittima sono state trovate piccole gemme'' concluse Shiratori mentre portava Kogoro,Ran e Conan sulla scena del delitto.''ci sono persone che hanno sentito lo sparo?'' chiese Conan, ''non immischiarti Conan!'' lo rimproverò Ran, ''sì, ci sono tre testimoni che la aspettano detective'' rispose l'ispettore alla domanda di Conan, ''bene allora mi conduca da loro ispettore'' esclamò Kogoro.Arrivati dai testimoni Kogoro incominciò ad interrogarli chiedendo cosa fosse successo ''lei era con me, ma abbiamo litigato ed è scappata via, mi aveva lasciato'' rispose quasi in lacrime Baiko (uno dei tre testimoni). ''e' piùttosto ovvio che ti aveva lasciato lei era innamorata di me!>> rispose Akahito (uno dei tre testimoni).''signori calmatevi vi prego'' disse Kogoro ''lei! signorina Aki cosa mi sà dire?'' chiese Kogoro, ''io ho solo sentito delle urla ed uno sparo, ed è stato in quel momento che sono corsa a vedere cosa fosse accaduto e ho trovato Hoseki distesa a terra ma quando sono arrivata sul luogo del delitto non c'era più niente da fare'' rispose Aki in lacrime. ''ho capito!so chi è il colpevole e come ha fatto!'' disse Conan tra se e se, così aprì il suo orologio puntò al collo di Kogoro e in quel momento Kogoro cadde addormentato, così Conan ,utilizzando il suo 'papillon' iniziò a spiegare, con la voce di Kogoro, l'accaduto ''bene,ora cerchiamo di fare un po di chiarezza in questo mistero'' disse 'Kogoro' e in quell'istante tutti si girarono verso di lui ''l'assassino è... il signor Baiko!'' esclamò 'Kogoro' e in quell'istante, Baiko incominciò a tremare e disse ''no! non sono stato io! non ha le prove!'', ''lei prima ci aveva detto che lei e la signorina Hoseki avevate litigato e che lei era scappata via'' continuò Kogoro ''si e allora?!'' chiese Baiko, ''lei non ha testimoni che possano dire che lei non sia corso dalla signorina Hoseki, così preso dalla rabbia le ha sparato e per un senso di colpa è corso a casa e ha preso delle gemme della vittima e le ha sparse intorno al suo corpo e in lacrime è scappato'' concluse 'Kogoro',''ma perchè proprio gemme e come fa a sapere che erano della vittima?'' chiese l'ispettore Megure, ''Perché il nome Hoseki in italiano significa Gemma e sulle stesse gemme erano incise due lettere H e K le iniziali della vittima e visto che per il signor Baiko la signorina Hoseki era una gemma preziosa ,visto che era perdutamente innamorato di lei, le ha messe attorno al corpo della povera Hoseki'' rispose 'Kogoro', ''sì è la verità'' ammise con le lacrime agli occhi Baiko, che subito dopo venne condotto alla volante della polizia e tutti si congratularono con Kogoro ma il nostro piccolo grande detective tornò comunque soddisfatto a casa insieme a Kogoro e a Ran che per festeggiare la bellissima conclusione della giornata cucinò una cenetta coi fiocchi con i complimenti del suo Shinichi..
 
 
Salve a tutti :) 
Lo so, lo so, è una storia molto corta ma non volevo rischiare  :P
Spero vi sia piaciuta :D
Recensite in tanti e se volete accetto anche consigli :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: rescuemeharreh