Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onedirection_1926    13/10/2012    3 recensioni
Elizabeth invita Zayn, un suo vecchio amico, al suo matrimonio con Jack. Gli racconta della proposta di matrimonio, e capirà che nessuno può conoscerla meglio di lui...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
From: Elizabeth.
To: Zayn.
Oggetto: Grandi notizie!
Zayn Malik, sto seriamente pensando di doverti comprare un cellulare. Ma sei morto per caso? Ti chiamo da giorni, che fine hai fatto?
Comunque, il motivo per cui ti cerco è uno ben preciso... Devo darti una notizia magnifica, ma non voglio farlo tramite un computer! Quando ricevi il messaggio, telefonami. Dopotutto, i tuoi consigli mi sono sempre stati utili e ti ringrazio... TELEFONA!


---------------------
 

From: Zayn.
To: Elizabeth.
Oggetto: RE: Grandi notizie!
Mi rifiuto di telefonarti per ciò che hai detto. Evidentemente sbagli numero, perché non ho ricevuto alcuno telefonata! E poi sto guardando un film, che disastro, il marito uccide sua moglie, che brutta cosa. Hei, non sposarti mai!


---------------------


From: Elizabeth.
To: Zayn.
Oggetto: Sorpresa!
Uffa, mi hai rovinato la sorpresa...

---------------------


From: Zayn.
To: Elizabeth.
Oggetto: RE: Sorpresa!
Elizabeth Dunne, stai per sposarti?!?!

---------------------
 

From: Elizabeth.
To: Zayn.
Oggetto: RE: RE: Sorpresa!
Sorpresa! Che modo delizioso per dirtelo! Non avrei potuto immaginare un modo migliore per condividere questa bella notizia con il mio più caro amico!!

 

---------------------
 

From: Zayn.
To: Elizabeth.
Oggetto: Matrimonio!
Oh, scusami, è una notizia meravigliosa. Non fare caso a quello che scrivo: sono stanco e paranoico. Allora racconta: com'è successo? Quando è il grande giorno? Credevo che Comesichiama non volesse sposarsi.

 

---------------------
 

From: Elizabeth.
To: Zayn.
Oggetto: Matrimonio finalmente!
Zayn, non devi fingerti interessato ad ogni minimo particolare. A proposito, lui si chiama Cody. Hai un sacco di cose per la testa, quindi ti scoccerò un'altra volta. Volevo solo dirti che il 'grande giorno' non sarà così grande. Cody non vuole niente di eccessivo: sarà una cerimonia ristretta. Kate sarà la mia damigella d'onore, vorrei che tu fossi il mio testimone. Dimmi di sì! Non mi addentrerò nei dettagli riguardo la proposta di matrimonio...

 

---------------------
 

\\\
Chat.

STEPHANIE: Racconta tutto, subito!

ELIZABETH: E' stato così romantico! Non avevo idea che intendesse propormi di sposarlo! Mi ha portata per il fine settimana in un piccolo villaggio all'ovest che non ricordo come si chiama. Siamo andati in una deliziosa pensioscina che si chiama 'La rete del pescatore'. Avevamo tutto il ristorante per noi. L'atmosfera era semplicemente magica, e al dessert Cody mi ha fatto la proposta. Poi abbiamo fatto una passeggiata attorno al lago, e alla fine siamo ritornati alla pensione. Era un posto piuttosto modesto, ma così romantico!

STEPHANIE: E' strano, Liz. Pensavo che tu volessi fuochi d'artificio, un'atmosfera da favola, petali di rosa e violini mentre il tuo uomo si buttava in ginocchio per proporti di sposarlo di fronte alla folla stupefatta e commossa. La proposta di Cody è carina, certo, ma cosa ne è dei tuoi sogni?

ELIZABETH: Queste cose non sono nello stile di Cody. E poi, non è la proposta che conta, ma il matrimonio!


 

-----------
 

NANCY: Ti ha proposto di sposarlo al Bogger-reef?

ELIZABETH: Si, è un villaggio molto carino.

NANCY: Tu NON SOPPORTI i villaggi molto carini! A te piacciono le città, i rumori, l'aria inquinata, le luci, i palazzi.

ELIZABETH: Ma stavamo in una pensioncina così graziosa...

NANCY: Tu NON SOPPORTI le pensioncine graziose! Sei ossessionata dagli alberghi!

ELIZABETH: Ad ogni modo, abbiamo concluso la serata passeggiando mano nella mano in riva al lago.

NANCY: Tu NON SOPPORTI i laghi! Tu ami il mare, vorresti avere una casa sulla spiaggia e segretamente sogni di essere una sirena.

ELIZABETH: Piantala, Nancy.
Elizabeth si disconnette.

 

-----------
 

ELIZABETH: Zayn, aiutami tu, salvami dalla mia famiglia e le mie amiche!

ZAYN: Che succede?

ELIZABETH: Vorrei poter dimenticare tutti, mi stanno facendo impazzire.

ZAYN: Ti posso capire. Allora, perché non mi parli della proposta di Comesichiama?

ELIZABETH: E va bene. CODY mi ha portato in una pensioncina, siamo andati a cena in un ristorante tutto nostro e al dessert mi ha chiesto di sposarlo. Poi abbiamo concluso la serata passeggiando in riva al lago con la luna che scintillava sull'acqua. Non è romantico?

ZAYN: Romantico.

ELIZABETH: Tutto qui? Sentiamo, tu cosa avresti fatto?

ZAYN: Be', prima di tutto io ti avrei portata in un albergo lungo la costa un modo che la tua suite potesse avere la miglior vista possibile sul mare. Avresti potuto addormentarti ascoltando le onde che s'infrangevano sugli scogli; io avrei cosparso il letto di petali di rosa e avrei riepmito la camera di candele con sottofondo del tuo CD preferito. Ma non ti avrei chiesto lì di sposarmi. Ti avrei portata tra la folla per lasciare tutti a bocca aperta mentre mi mettevo in ginocchio e ti facevo la proposta. Insomma, qualcosa del genere.

ELIZABETH: Oh.

ZAYN: Tutto qui?

ELIZABETH: E va bene, anche questa è una proposta carina. Ma davvero ho sempre parlato delle proposte di matrimonio?

ZAYN: Chiunque ti conosce anche solo la metà di quanto ti conosco io capirebbe che questo è il genere di cose che ti piace. Comunque, anche un fine settimana in pensione non è male.

 

***************************************************************************


30 gennaio.
Zayn andò al matrimonio e salutò Liz, per farle gli auguri.
-Ti voglio bene, Liz. Tanti auguri.-
-Te ne voglio anche io, Zayn. Grazie.-

Iniziò la celebrazione, e poi arrivò il finale. Elizabeth stava per pronunciare le tre parole che le avrebbero cambiato la vita, ma si fermò. Si girò, guardò Zayn, poi guardò Cody.
-Mi dispiace, Cody, Sei un'uomo fantastico e qualunque donna sarebbe fortunata ad averti accanto. Ma non io. Mi sono accorta di amare un'altro uomo.- , disse con le lacrime agli occhi. Corse verso Zayn. Lui la prese tra le braccia e le fece fare mille giravolte, per poi baciarla infinitamente.
-Ti amo, Liz.-, disse Zayn inghiottendo le sue lacrime.









HOOOLA! Che ve ne pare? RECENSITE, su!
L'idea mi è venuta leggendo un brano di antologia dal mio libro, ma il finale lì era diverso. 
Dedico il capitolo alla mia musa Elisabetta (il nome della protagonista è preso dal suo u.u) . Ti amo, Eli! 
-Moi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirection_1926