Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: martozza    24/04/2007    8 recensioni
Funerali...la fine dei nostrio eroi...
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pioggia.E' la pioggia quella che mi sta bagnando le gote,meglio,così non si noteranno le mie lascrime.Infine anche tu te ne sei andato...ci hai lasciato innumerevoli volte,ma questa volta nessun drago ti riporterà da noi.Sei sempre stato un grande amico per tutti,un eroe per i tuoi figli....il mio obbiettivo...
Guardo la tua tomba:è bianca e pura,come la tua anima che ora vaga nei cieli.Chissà forse stai con tua moglie,e Bulma...forse mi stai guardando...chi lo sa!
C' è una tua foto.L' ha presa il piccolo Goten,ormai non più piccolo.So che sono in ritardo,ma quel giorno rifiutai di venire al funerale.In ritardo di 1 anno,lo so.Eppure ora sono qui.Sono in pace con me stesso e sento la mia fine vicina.Sono venuto a salutarti caro amico mio...e a ricordarti.
Mi si è avvicinata mia figlia.Non sai quanto è simile a Bulma.
-papà,io torno in macchina.-
non ce la fa,capisci?Ti ha sempre considerato un padre.Si è sposata con tuo figlio più piccolo,e questo lo sai.Infine hanno avuto il bambino.Poverino,non ti conoscerà mai.L' hanno chiamato Goku....prorpio come te.Invece la tua nipotina si è sposata ieri con mio figlio.
-va bene Bra...torna,verrò in volo.-
Ti rendi conto come ci hai lasciati?Come hai lasciato Goten e Gohan  e tutti gli altri,per la tua fine prematura?Come hai lasciato me?Perchè non ci hai detto della malattia?Ma ormai è inutile pensarci.5 anni prima di te è morta Chichi.10 anni fa è morta Bulma...io seguirò in breve,ma voglio veder crescere mio nipote.E' il primo che ho sai?
Hai sempre cercato di correggermi,di cambiarmi in meglio,e alla fine,ci sei riuscito.Hai cercato di farmi imparare la sincerità.Ma proprio non ce l' ho fatta a  confessarti i miei sentimenti...sei stato sepre un buon amico,ma mai ,diavolo!,mai ti ho detto di volerti bene...mai.
Ma ora l' unico mio desiderio è raggiungere te e la mia donna.Per essere nuovamente felice.Ti ricordi,la morte di Bulma?
Al funerale.Lei morì di cancro.Proprio come te.Al funerale parlasti tu,io non riuscii a dire una parola.Poi quando morì Chichi tu non c' eri.Ricordi?Ti raggiunsi io.
E al tuo funerale non ce l' ho fatta a venire.Non ne ho avuto la forza.Mi dispiace,tu sei sempre stato più forte di me.Io ti voglio bene,amico mio,e sarà la prima cosa che ti dirò quando ti vedrò.Ora vado.
Ma so che ci rivedremo presto Amico...Eroe...fratello...o semplicemente Son Goku....   

LA MIA PRIMA ONE-SHOT...SPERO VI PIACCIA...AVRETE CAPITO CHE SI RIFERISCE A GOKU FROM VEGETA VERO??SPERO VI PIACCIA!CIAO!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza