Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    13/10/2012    2 recensioni
Trattasi di pensieri di Aomine
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
farneticazoni senza senso o quasi Vincere è troppo semplice per me, non vi è alcuno sforzo per ottenere il risultato.
Nessuna partita vale più la pena di esser giocata da me.
Mi domando se esiste al mondo qualcuno con cui possa competere.
Qualcuno che non abbassi la testa  al mio passaggio ma che anzi mi guardi con aria di sfida senza indietreggiare ma avanzando a sua volta ad ogni mio passo.
Di ciò io avrei bisongno: di un'indomabile e feroce bestia come me.
                                                         ***
Quando lo vidi per la prima volta capii subito che era quella la persona che stavo cercando.
I suoi capelli ardevano come le fiamme dell'inferno ed i suoi occhi parevano ruggire,  pronti a scattare.
Kagami Taiga: era forse questo il nome di colui che cercavo?
Era forse l'unico che avrebbe potuto farmi assaporare l'incertezza della sfida o l'amarezza della sconfitta?
Io, abituato a vincere fino alla noia,  avrei forse dovuto finalmente  lottare per mantenere  il mio trono?        
    La mia mente, il mio istinto, tutto in me  vibrava a questi pensieri , sentivo rinascere in me delle sensazioni che ormai ritenevo morte.
Volevo sfidarlo ad ogni costo , perchè avevo trovato il mio unico degno avversario oltre me stesso.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: lullublu