Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Book boy    13/10/2012    1 recensioni
la storia di alcuni ragazzini che giocano fin da bambini a "fare la guerra". un giorni questa, arriva veramente.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Arrivano!!!- un attacco, sale da su la scarpata, tre nemici si inerpicano per attaccare le postazioni difensive. Alessandro getta contro di loro alcuni sassi, uno di loro rotola giù. Francesco invece con in mano il suo fucile aspetta con ansia i nemici minacciandoli -Venite, fifoni!- una volta arrivati inizia il corpo a corpo, un pugno poi un calcio e con il bastone un nemico prende in fronte Francesco che urlante dice -MA SEI PAZZO?! mi fai male così, mi accechi!- poi tutti compreso Francesco si mettono a ridere. -Bene adesso la scarpata è nostra!- annuncia presuntuoso Davide. Allora alessandro grida -NO!- e con la sua "frusta artigianale" ovvero un sottile cavo, vibra un colpo che prende Davide alla testa che grida -Ahi!- poi la battaglia finisce, è ora di fare merenda. Tutti di recano in casa per mangiare qualche cosa. Ma la bataglia è finita solo per ora, sarebbe continuata dopo la merenda, con i difensori che divenivano attaccanti e gli attaccanti che divenivano difensori. 

10 anni dopo

feceva caldo quel giorno. i ragazzi che 10 anni prima giocavano a fare la guerra, stavano camminando su una pista d'atterraggio di un aeroporto militare. -Ragazzi, sono sicuro che ce la faremo, come da ragazzi quando giocavamo a combattere- dice Francesco sicuro di sè -Già, come da ragazzi...- risponde Davide. poi tutti con le loro divise mimetiche salgono su di un aereo che li porterà sul fronte, a fare la guerra. questa volta sul serio.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Book boy