Film > Nightmare Before Christmas
Ricorda la storia  |      
Autore: La Mutaforma    13/10/2012    6 recensioni
Come un triste, largo, larghissimo sorriso che le era stato rappezzato sul volto, anche quando avrebbe voluto sciogliersi nelle sue stesse lacrime.
[Sally, guardando la finestra di Jack]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalla finestra vedeva la sua casa brillare come una candela che sfuma nella notte. Densa l’aria che circondava le lapidi e le zucche al cimitero; fumo e nebbia aleggiavano tra le rade stelle in cielo.

Ancora sveglio, amico mio?

La luna brillava gialla, di un giallo pieno, intenso, come gli occhi dei gatti nel buio.

Sally sospirò, sfiorandosi distrattamente il petto.

Si chiese se sotto quegli stracci ci fosse davvero un cuore, un cuore pronto ad amare, vivo come le sue dita che reggevano l’ago, come le sue guance attraversate dal filo da cucito, i punti spessi e larghi che affondavano nella pezza che la costituiva.

Come un triste, largo, larghissimo sorriso che le era stato rappezzato sul volto, anche quando avrebbe voluto sciogliersi nelle sue stesse lacrime.

 

Sospirando, pensò che forse c’erano parti del suo corpo che non avrebbe potuto ricucire.

Nulla più del suo povero, spezzato cuore di pezza.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Nightmare Before Christmas / Vai alla pagina dell'autore: La Mutaforma