Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: elide belieber    13/10/2012    1 recensioni
Mio fratello è Harry ed i miei migliori amici sono zayn e justin io mi chiamo elide
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io : Harry hahajahaha dai hahajahaha basta hahajahaha Harry : tu scrivi su Twitter mio fratello è un Figo pazzesco ! Ed io la smetto cucciola !!! Io : perchè devo scrivere una cosa che non è vera ???? Harry : okay contenta tu !? Io : no hahah ok ok haha hai vinto lo scrivo !! Uffff ops non mi sono ancora presentata mi chiamo elide ho 16 anni sono magra ma non anoressica ! Alta 1 e 70 e peso 50 capelli lunghi sfilati e lisci occhi caramello e grossi , ho un fratello Harry emhh si Harry styles io mio cucciolotto ! È bello e dolce ma alcune volte scassa ma è sempre il mio fratellino !! cosa vuoi di più (un lucano no é ? No ) comunque continuiamo . Prendo l'iPhone"il 5" e scrivo per forza mio fratello .... Mi ha costretto ! haha Harry : sorellina vengono ragazzi non ti dispiace vero ? Io : dipende viene justin ? Harry : si ma ti prometto che non alzerà un dito io : no ma mi continua a fissare le tette e non parliamo di zayn uff Harry : beh sul seno hanno ragione hai due bocce io : ma sei scemo o cosa questa è bella mio fratello che mi guarda le tette mha haha ?! Harry : anche se sono tuo fratello sono un ragazzo di 18 Anni e l'occhio cade no ? Haha il : sei scemo è ? Harry : si ma solo tuo vero "occhi da cucciolo " ? Io : solo ed esclusivamente Mio ti voglio bene ! Harry : anche io "ci abbracciamo " suona il campanello io : vado a mettermi qualcosa di decente e aprì tu va ?! Harry : okay principessa ! Fatti bella ! Dalle scale urlo : sisi arrivo in camera mi metto sotto la doccia finito di fare lo shampo e doccia mi dirigo nella mia cabina armadio mi metto jeans chiaro stretto canotta grigia e vans grigie e blu ! Poi vado nel salone di bellezza mi liscio i capelli con qualche ondulazione infondo matita blu scuro e lucida labbra ! Mm mentre scendo vedo i ragazzi justin questa sera e carino se dobbiamo dirla tutta aveva una maglia bianca giacchina nera e pantalone nero e supra del medesimo colore "bianco e nero" capelli lisci senza gel , da una parte . Io : ciao ragazzi e filo dritto in cucina justin e zayn mi prendono per le mani , justin : piccolina resta con noi "occhi da cucciolo " come faccio ad resistere dico tra me e me ? Zayn : dai principessa facci compagnia ! Mi arrendo 😊 io : ok ok raga sto con voi zayn e justin mi prendono sulle spalle , la serata andò tutto bene oltre i soliti due che mi fissavano le tette e le gambe ma babè erano le 23 :00 ma non avevamo sonno ! Io : ragazzi si gioca a obbligo o verità ? Tutti : ok per me va bene così cominciammo iniziai io ! Girai la bottiglia e andò a finire su justin io : mmmmm alloraaaa ?! Obbligo o verità ? Justin : verità 😀😜io : ok ok mmm sei mai stato innamorato ? Justin : si una volta ma non mi va di parlarne ! 😔Io : ok non ti proccupare è tutto ok gli dico abbracciandolo ! Dai justin gira la bottiglia : justin gira ed esce Harry ! Justin : obbligo o verità ? Harry : obbligo justin : bacia tua sorella Harry : ma siete pazzi ? É sangue del mio sangue non posso ! Io : juss ma tu stai male hahajahaha justin : no dovete farlo hahajahaha Harry : ok ma giuro che mela paghi 😒mi avvicinò al mio fratellino e lo bacio a stampo non ho privato nulla è mio fratello ! Stava a lui girare e su ferma su justin Harry : ora mi ribello obbligo o verità ? Justin : obbligo Harry : bene bacia mia sorella e non a stampo justin : ok ok contenti voi ! Io : ma non é giusto sempre io uff mi alzo e mi avvicino a justin lui mi mette le mani intorno al bacino io al suo collo ci guardiamo negli occhi poco dopo le nostre labbra sono una cosa sola aggiunge la sua lingua che cerca la mia ed iniziano a giocare insieme non sapevo cosa provavo della farfalle mi giravano nello stomaco Harry ci ferma quando mi stacco sento che justin sorride tra le mie labbra ed io ricambio ! Patatete volete il continuo ? Datemi qualche recensione e continuo !!!!! Su il secondo é già pronto aspetto solo voi !!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: elide belieber