Fanfic su attori > Cast The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MissK_09    13/10/2012    3 recensioni
-Ma che diamine ti passa per la testa?! Sei impazzito?! Avrà al massimo 17 anni!- Pensò Tom.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Hiddleston
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                         Damned Hiddleston!


-Oh mio dio! Solo questo: oh mio dio!- disse Sarah con un espressione più che meravigliata sul viso.

-Già non ci posso credere neppure io! Ahhhhh ha firmato il mio quaderno.- esclamò Liz in stato di shock. -Tu non dici niente?- aggiunse subito dopo, rivolta ad Angelica. Aveva il capo chino, e un piccolo sorriso sulle labbra, e quando la sua amica le porse quella domanda, sussultò, come se si fosse svegliata di soprassalto.

-Ehm, cosa dovrei dire?- chiese quasi con timore.

-Ohhh andiamo! E' tornato indietro solo per chiedere il tuo nome! E poi, non so se hai notato come ti guardava, ma ti stava mangiando con gli occhi.- disse Sarah con un pizzico di malizia nella voce.

-Cosa?! Beh, prima di tutto, non è tornato indietro, ma si è girato e mi ha urlato.- le rispose Angelica con vigore -E poi quanti anni avrà? 27 .. -

-31- la interruppe Liz – Ne ha 31, li ha compiuti a febbraio, il 9- aggiunse timidamente.

-Ecco, peggio ancora! Vorrei ricordarvi che io ne ho appena compiuti 17!-

-Ah beh, se si trattasse di Tom Hiddleston, l'età per me sarebbe la mia ultima preoccupazione- ridacchiò Sarah

-Smettetela! E poi ho un problema più grande adesso a cui pensare: il mio progetto di storia è completamente rovinato. Guardate, non si riesce a leggere più nulla!- urlò Angie, mostrando i grande fogli che erano caduti nella pozzanghera.

-Ma si, quella vecchia ciabatta non si ricorderà nemmeno che la consegna era per oggi. Non preoccuparti Angie e pensa piuttosto al bel Tom- disse Liz con aria sognante.

Lei guardò le due amiche con un po' di disapprovazione, però, alla fine si lasciò scappare un grande sorriso.

_

 

-Signorina Macbeth- disse la professoressa di storia, con voce stridula. Il cuore di Angie fece un tuffo, quando chiamò il suo nome. Oh no, ti prego, non chiedermi il progetto di storia! Ti prego ti prego ti pre..

-Il suo progetto, sulla cattedra, ora!-.

Ecco, come non detto. E adesso? Si alzò dal suo banco indecisa e, lentamente, si avvicinò alla cattedra con il foglio rovinato. Lo posò sul grande tavolo, aspettando la reazione dell'insegnante.

La vecchia donna osservò prima il grande foglio da disegno, poi, rivolse uno sguardo quasi disgustato alla ragazza.

-Cosa sarebbe questo abominio?- chiese con riluttanza.

-Ehm, ecco.- cominciò Angie. Oddio che le dico? Che Tom Hiddleston mi è venuto addosso e mi ha fatto cadere il progetto? Si figuriamoci, non ci crederà mai. E poi non saprà nemmeno chi è Tom. -Tom Hiddleston mi è venuto addosso e mi ha fatto cadere il progetto in una pozzanghera- disse senza neanche accorgersene. COSA?!MA SEI SCEMA? ODDIO. COME HAI FATTO A DIRLE VERAMENTE UNA COSA DEL GENERE?!??! Alcuni suoi compagni di classe la guardarono stupiti, altri risero, altri alzarono le sopracciglia scettici.

-Mi prende in giro, signorina Macbeth? Questa è la scusa più banale che esista! E chi sarebbe questo Tom qualcosa?- chiese la professoressa sul punto di una crisi isterica.

-E' un attore famoso. Tuttavia trovo improbabile che questa mattina sia passato a piedi davanti alla nostra scuola e casualmente sia andato a sbattere contro la Macbeth. Potevi trovare una scusa migliore, forsennata- intervenne Christine. Oddio quanto la odiava. Si conoscevano dai tempi dell'asilo e non erano mai andate d'accordo. La guardò con disprezzo e collera.
-Non ammetto che mi vengano dette bugie signorina Macbeth, inoltre la sua è una presa in giro bella e buona!-

-No signora Phillips, le assicuro che è la verità! Non oserei mai pre..-

-ORA BASTA! Riceverà quello che si merita- sbraitò l'insegnante. Prese il foglio e scarabocchiò qualcosa sull'angolo destro. -Ecco qui. F-

-Cosa?! No la prego signora Phillips! Io..-

-Questa è quanto. Può tornare al suo posto!-

Angelica abbassò la testa, riprese il foglio e tornò rassegnata al suo posto. Non ci poteva credere.         

Che giornata di MERDA! Maledetto Hiddleston!




Angoletto dell'autrice.

Come avrete notato, Tom in questo capitolo non c'è. Niente, spero che vi sia piaciuto, preso posterò il terzo capitolo. Volevo ringraziare chi ha recensito il primo capitolo! Continuate a seguire la storia! XXX  








 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MissK_09