Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlotte Miller    13/10/2012    1 recensioni
Perché Bad Girl? Semplice...ero tutto il contrario di quello che sono adesso...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
11 ottobre 2012

<< Permesso?Si può? >>  chiede mia madre entrando nella stanza.
Mi giro verso di lei, facendo scrosciare il tessuto del abito contro il parquet.
Punto i miei occhi, di un colore talmente indefinito quanto inspiegabile. E’ un mix tra verde prato, grigio e azzurro...e adesso che luccicano,un po’ per le lacrime pronte a scendere, un po’ per la felicità, risplendono di luce propria.
Mia madre mi osserva, commossa, e i suoi occhi iniziano a lacrimare copiosamente, facendo sgorgare così anche le mie.
Cercando di non cadere per via dei tacchi e stando attenta a non disfare il mio abito, mi  si avvicina e mi cinge in un abbraccio caloroso e materno.
<< Non te lo aspettavi proprio, eh mamma? >>  dissi alludendo al matrimonio.
<< No...non da te! Diavolo, sei la Bad Girl di Mullingar, io mi chiedo come tu abbia fatto a far innamorare quel povero ragazzo che stai per incastrare! >>
Risi, risi di cuore perché sapevo che diceva quelle parole con affetto.
Perché Bad Girl? Semplice...ero tutto il contrario di quello che sono adesso...



17 settembre 2009
Arrivo con la mia moto, la mia bimba, rombando per tutto il cortile e facendo voltare tutti gli studenti, sia i nuovi che i vecchi. Ero al quarto anno del liceo e tutti, TUTTI, in quella scuola conoscevano me, Demetria Jaiden, la Bad Girl di Mullingar, un paesino Irlandese.
Abbasso il cavalletto e, tenendomi in equilibrio su una gamba, sfilo il casco, lasciando che la mia massa di lunghi capelli neri, rigorosamente lisci e tinti, mi ricada sulla schiena.
Scesi dalla moto, presi la mia vecchia borsa e mi avvicinai a Josh, il mio ragazzo, a Perrie, la mia migliore amica e a Hannah, la mia sorellastra.
Andai da Josh e gli ficcai palesemente la lingua in gola, senza pudore e senza vergogna.
Mentre ero intenta a lavorarmi Josh, sentì un rumore dietro di me e lasciai Josh.
Un nuovo arrivato aveva appena fatto cadere i libri sulla mia modo ed ero pronta a riversargli una quantità abnorme di parolacce, ma appena alza il viso, affogo in quelle pozze più azzurre del cielo.
<< Scusami... >>  mi dice mentre le sue guance si chiazzano piano piano di rosso e la sua pelle bianco latte ne evidenzia ilcolore.
E’ così...tenero.
<< Non fa nulla, ti aiuto anzi >> 
Gli sorrisi e lo scortai per tutta la scuola, durante la lezione, continuammo a parlare ininterrottamente.
Nialler.
Nialler James Horan, un perfetto ragazzo, biondo, finto, e irlandese fino al midollo.
 


24 dicembre 2009
<< E dai Demi, ridammi la psp! >>
<< No Zayn!La psp è mia, perché devi rompermi i coglioni!Non vedi che sto giocando a fifa? >>
<< Sei una ragazza!Dovresti essere a fare shopping con Perrie! >>
<< Da quando a me piace lo shop...GOOOOL!  >>  Scatto in piedi, facendo cadere la coperta, e inizio a correre intorno al divano.
Zayn, rassegnato, si gettò sul divano, iniziando a fare zapping.
Zayn Malik era il mio amato cuginetto, trasferitosi da me due mesi fa’.
Aveva 17 anni tutte gli morivano dietro...ma nessuno, a parte  me e Louis, sapevano della sua omosessualità.
Infatti, il qui presente Malik è anche felicemente fidanzato con un ragazzo di Wolverhampton, Liam Payne, il quale dovrebbe venire qui a capodanno.
Louis Tomlinson era il ragazzo di mia sorella Hannah, ed erano così teneri insieme...li invidiavo perfino.
E’ il mio migliore amico da quando si è fidanzato con mia sorella, tre anni fa’.
Quando conobbi Lou, dovetti di conseguenza conoscere anche quello scassa palle del suo fratellastro, Harry Styles.
Riccio, occhi verdi e fossette, è stata la mia prima cotta, ma che, fortunatamente, è passata.
Oggi è il compleanno di Tommo, il ragazzo fa 18 anni, ma diversamente dai ragazzi che vogliono il festone, noi siamo a casa mia, nel bungalow precisamente, come lui aveva richiesto.
<< Zayn, c’è un ragazzo alla porta che chiede di te >> dice mia madre entrando.
Zayn, sorpreso, va alla porta mentre io rimango sola con mia mamma.
<< Non si usa più bussare, mammina? >> dico beffarda e la cosa irrita parecchio mia madre.
<< Quando la smetterai di fare la ribelle e di...tornare in te stessa? >>
<< I miei capelli tinti non hanno a che fare con la mia personalità! >>
<< Avevi dei capelli meravigliosi e li hai rovinati! >>
<< Oh certo, di capelli biondi ne è pieno il mondo mamma! >>
<< Demetria, per favore, ragiona >>
<< Io ragiono mamma, okay!?Ora, fuori! >>
Lei si rassegnò e uscì dal bungalow, lasciando spazio a Zayn che entrava mano nella mano con un ragazzo.
Spensi la psp e iniziai a rapportarmi con il nuovo arrivato.
<< Ciao, sono Demetria, la cugina di questo qui, tu chi sei? >>
<< Io...sono Liam. >>
<< Il famoso Liam!Finalmente ti conosco, ormai so praticamente tutto di te! >>
Lui arrossì e io continuai a divertirmi, stuzzicandolo.
<< Niente auguri al festeggiato?Ma bravi!L’unico ad avermeli fatti è stato quell’angelo di Niall! >>
Sobbalzai nel sentire la voce di Louis.
Io e Zayn ci gettammo sul povero Tommo e lo stringemmo in un abbraccio, urlandogli ‘’AUGURI!’’.
Dietro di lui, Niall ci guardava, con un mezzo sorriso su quelle labbra perfette.
Niall in questi mesi era diventato fondamentale per me.
La sua dolcezza, la sua protezione, la sua attenzione nel chiunque mi guardasse, la sua allegria, la sua voglia di vivere, tutto di lui sprizzava amore e gioia.
Ed era proprio per queste sue caratteristiche che mi stavo innamorando di lui.
 


29 gennaio 2010
<< Demi apri la porta e mangia qualcosa per amore di Dio! >>
Erano tre settimane che stavo chiusa in camera senza mangiare.
Senza muovermi.
Erano passate tre settimane dallo stupro.
Stupro, la sola parola mi fa ancora avere degli attacchi di panico.
Accendo la tv e inizia il telegiornale.
‘’Josh Devine, accusato per molestie sessuali e stupro, viene processato ed esce colpevole, pena 15 anni di reclusione. I suoi familiari dovranno pagare i danni alla vittima, danni psicologici e fisici. Al momento la ragazza, Demetria è il suo nome, non vuole fare dichiarazioni, essendo ancora sotto shock.
<>.’’
Spensi la tv e strinsi le ginocchia al petto.
Josh aveva abusato di me e io non riuscivo a superare la cosa.
Ero caduta in depressione, prendevo pasticche ma non facevano effetto.
Non volevo più soffrire per un vile come lui..mi sentivo sporca, sia dentro che fuori, dovevo togliermi questa enorme macchia che portavo addosso. E conoscevo solo un modo per farlo. Farla finita.
Aspettai la notte per poi sgattaiolare in bagno, nel silenzio spettrale della casa vuota.
Mi chiusi la porta alle spalle ed aprii lo sportellino che conteneva il rasoio di papà.
Feci un piccolo taglio, non fece molto male, così andai più in profondità.
Troppo in profondità.
Presi la vena e lanciai un urlo di dolore.
Tutti si svegliarono,anche il vicinato, anche Niall, che stava a due case più in la’ della mia.
Mi trovarono in un bagno si sangue e con le convulsioni.
Credetti davvero di morire.
Niall non smise un attimo di parlarmi, rassicurarmi, dirmi che tutto sarebbe andato per il meglio, ma io non gli credevo.



7 febbraio 2010
Mi convinsero ad andare in un centro di riabilitazione dove iniziai a superare la faccenda.
Perrie, Zayn, Hannah, Louis, Liam, Harry e soprattutto Niall non mi lasciarono mai da sola, c’erano sempre.
E in una di quelle occasioni scattò il bacio con Niall.
Un bacio salato e umido, che sapeva di lacrime...non proprio il bacio perfetto!
Piangevo ancora per Josh e lui, preso chissà da quale frenesia, mi si avvicinò e mi baciò dolcemente, continuando a rassicurarmi.
Fu grazie a lui che uscì da quella camera.
Uscì proprio per andare al mio primo appuntmento con lui.



18 maggio 2011.
<< Demii! C’è Niall! >> mi urla mia madre dal piano di sotto.
<< Fallo salire! >> gli urlo.
<< Okay...comunque io vado al lavoro,ho il turno di notte in ospedale e Hannah dorme dalla sua amica, mi raccomando non incendiarmi la casa! >>
<< Simpatica mamma,davvero >>
Stavo scorrendo le foto di Niall su facebook e chattando con Perrie.
Dems: Perrie dovrei staccare, c’è Niall.
Perrie: Allora stasera si scopa!
Arrossii di brutto. Ma che amica pervertita avevo!?
Dems: No Perrie, cioè, non lo so!
Perrie: I preservativi sono nel cassetto del comodino!
Dems: Perché ci sono dei preservativi in camera mia!?
Perrie: Sai com’è, io e Zayn non vogliamo diventare zii troppo presto!
Dems: Ma che caz...
Perrie: Ti lascio! Voglio i dettagli calienti dopo!
Perrie è offline.

<< Stronza! >>  sibilai al pc.
<< Carina come accoglienza amore, dico sul serio! >> disse Niall entrando e chiudendo la porta.
<< Cucciolo...non parlavo con te... >>
Oggi lo vedevo più bello del solito.
Mi avvicinai e lo bacia con foga, con violenza e soprattutto con amore.
Lui mi spinse dolcemente verso il letto, facendomi poi cadere a peso morto su di esso, per mettersi infine su di me. Mi baciò il collo, lasciando una languida scia di baci infuocati.
Le sue mani, dai lati della mia testa, passarono al bottone della mia camicetta...lì m’immobilizzai.
Nella mia testa passarono le immagini di Josh che prova a usufruire del mio corpo, e sento il dolore che provai quando ci riuscì. Iniziai a piangere e Niall si sollevò velocemente da me.
Da quando stavo con Niall, non avevo più pensato a quell’accaduto...io  non avevo paura di fare l’amore con lui, allora perché stavo reagendo così?
Mi rannicchiai in posizione fetale, continuando a piangere, e Niall si mi se accanto a me, cingendomi la vita con un braccio e stringendo forte la mia mano, intrecciata alla sua.
<< Io ti aspetterò >>.
Mi girai per guardarlo e i suoi occhi esprimevano un tale amore, una tale dolcezza che non resistetti e lo baciai lievemente.
Come avevo potuto pensare a Josh quando un angelo come quello mi era accanto?
<< Ti amo  >>  gli sussurrai con gli occhi ricolmi di lacrime, di gioia stavolta.
Lui sorrise, mostrando quell’apparecchio che lo rendeva ancora più bello e << Anche io ti amo  >> mi disse, soffiandomi sulle labbra.
Facemmo l’amore per la prima volta nella mia stanza, circondati dai nostri gemiti e dai ‘’ti amo’’ sussurrati.
Fu davvero dolcissimo e, non negando che mi abbia un po’ fatto male, fu perfetto.



3 luglio 2011
<< ...Demetria  Christina Jaiden >>
Il diploma, sia ringraziato il cielo!
Cerco di salire sul palco, reggendomi quell’orribile tonaca blu e cercando di non cadere con quei trampoli che osavano definire scarpe.
Prendo quel maledetto foglio di carta elegantemente rotolato e sorrido a quell’uomo con le rughe, quell’uomo che mi ha vista innumerevoli volte nel suo studio,ma che dal quarto anno in poi con me si è solo congratulato. Mi abbraccia con fare paterno e inizio a piangere.
Sono emotiva e incinta.
Incinta, sì.
Il preservativo si è rotto durante l’atto e...POFF!
Comunque, non è mal voluto.
Sono incinta da ben tre mesi e si nota un leggero rigonfiamento.
<< Harold Edward Styles...Louis William Tomlinson... >>
Questi ultimi vengono da me e mi abbracciano, carezzandomi la pancia e scompigliandomi i capelli biondi.
Eh sì, sono tornata del mio naturale colore...e devo dire che mi piacciono di più dei capelli tinti.
<< Nialler James Horan >>
Prende il diploma e viene di corsa a baciarmi e astringermi tra le sue braccia.
<< Zayn Jawaad Malik  >>
Liam, precedentemente diplomato, si alza iniziando a fare casino.
<< Questi, signori, sono i diplomandi dell’anno 2011! >>
Ci fu il rumore più assoluto, cappelli che volavano da ogni angolo, braccia che mi stringevano, una festa e una proposta di matrimonio.
Già, Niall, la sera del ricevimento, mi aveva proposto il matrimonio.
Accettai ovviamente!


Ed eccoci qui, al giorni più importante della nostra vita.
La mia bambina è nata la notte del 27 gennaio 2012, una sanissima cucciola di 3.300 Kg, la mia gioia più grande, insieme a Niall, ovviamente.
L’ho chiamata Hope, perché lei era la mia portatrice di speranza, una speranza di essere felice, con lei e con mio marito.
Zayn entra nella camera e appena mi vede, i suoi occhi si riempiono di lacrime e viene ad abbracciarmi, facendo sempre attenzione.
<< E’ ora di andare scricciolo >>
<< Allora vado a sedermi, ci vediamo! >>
Mia madre, le truccatrici, la parrucchiera e mia sorella uscirono, lasciandomi sola con Zayn, che liberò le lacrime.
<< Oh Za’,non piangere  >>
<< Mi è...andato qualcosa nell’occhio.. >>
<< Credo che dovresti  accompagnarmi all’altare, mio prode cavaliere! >>
Mi aggrappai al suo braccio e iniziammo la marcia nuziale.
Tutti mi guardavano, tutti mi ammiravano, ma l’unica persona che io vedevo era il mio Niall, bellissimo come sempre, ma con una fierezza negli occhi, che incorniciava la figura più bella che avessi mai visto.
Mi sono sempre chiesta come una persona possa sconvolgere la vita di un’altra.
Mi sembrava una cosa impossibile.
Che diritto aveva una parsona di venire da me e farmi soffrire, perché si sa’, l’amore ti fotte.
Invece no.
Io, la stronza, la Bad Girl di Mullingar, aveva trovato un ragazzo che mi sopportasse, che mi amasse con tutte le sue forze, che mi sostenesse, che era pronto a legarsi a me per sempre.
Chi l’avrebbe mai detto che io, sarei stata cambiata da un angelo con gli occhi azzurri?
Giuro, se mi avrebbero raccontato una storia del genere, mi sarei messa a ridere, e invece?
Invece, sono finita con l’uomo più bello del mondo, con una figlia dolcissima, e magari, con il tempo, allargheremo la famiglia...
Aaah, destino, destino, non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi donato lui.
Aspetta,destino?!
Ma da quando in qua io credo nel destino?
Bah, il mio destino non era scritto...la mia è stata solo una botta di culo abnorme!


 
 
 
 
 
 
 



*buonsalve!*
Parto con un immenso MI DISPIACE.
Non aggiorno da non so quanto e quando mi rifaccio viva me ne esco con una cagata del genere, ma era da un po’ che avevo la testa per un matrimonio, quindi...
Ora, la scuola mi prende molto, troppo, poi ci sono problemi personali e quindi non credo di aggiornare presto...quando e se aggiornerò, farò ‘’Zouis is real!’’ e ‘’Nulla è per sempre, nemmeno la vita’’.
Non uccidetemi vi prego ç_ç
Ringrazio chi ancora ha la pazienza di seguirmi e comprendo quelli che m’hanno mandato a sfanculizzarmi allegramente.
*fa ciao ciao con la manina*
#sidilegua.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Charlotte Miller