Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: giulia9779    13/10/2012    6 recensioni
"ricordati che sei la persona a cui voglio più bene dopo la mia famiglia, anzi direi che potresti stare anche a pari merito, sei importante per me, non lasciarmi mai, promesso?”
io “promesso! Però anche tu prometti di non lasciarmi mai sola, per nessun motivo”
piccolo anticipo se volete sapere che succede leggetela :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero piccola non mi ricordo bene come era il mio paese natale, anzi a dire la verità non mi ricordo niente di niente, ma nonostante questo mi manca moltissimo:quanto vorrei tornare a casa, la mia vera casa...a trovare tutti i miei parenti che non vedo da quando mi sono trasferita in questa città così lontana da casa mia. Ora sono a Bradford, una città nel nord dell'Inghilterra, da quando avevo 4 anni...si mi sono trasferita a causa del lavoro dei miei genitori. Però da una parte sono contenta di essermi trasferita così presto perché così la mia vita è cominciata direttamente là senza interrompere niente e anche con la lingua sono avvantaggiata: parlo l'inglese benissimo, ma parlo anche l'italiano perché i miei genitori continuano a parlarlo in casa ancora oggi per fare in modo che mi rimanga almeno qualcosa dell'essere italiana.

Quando arrivai qui non conoscevo nessuno e tutti i bambini mi escludevano perché ero straniera, ma non ero l'unica. C'era un bambino pakistano di 1 anno in più di me che abitava nella casa affianco alla mia e che era nella mia stessa situazione:il suo nome era Zayn Malik. Essendo entrambi gli “emarginati” giocavamo sempre da soli noi due...era molto simpatico:mi divertivo sempre con lui!

Era l'unico che non mi prendeva in giro, che non mi tirava i capelli e che non mi faceva scherzi cattivi.

Oh scusate, mi sono scordata di presentarmi, sono Giulia, ho 15 anni, ho gli occhi azzurri capelli lunghi con la frangia castano chiari con delle mesh dorate, sono abbastanza alta e ho un fisico accettabile, anche se vorrei migliorarlo. Sono una ragazza testarda e orgogliosa, ma sono anche gentile, simpatica (credo), divertente, un po' fuori di testa (ahahha) e molto sensibile, ma continuiamo con la storia...

Con il passare del tempo diventammo migliori amici inseparabili: se c'era qualcosa che non andava lui mi aiutava e se aveva bisogno di aiuto in matematica (non ci capiva niente ahaha) io lo aiutavo.

Lui c'era sempre per me e io c'ero sempre per lui. Se gli serviva aiuto con le ragazze, veniva sempre da me...però crescendo qualcosa cambiò.

Non che non gli volessi più bene, ma cominciava a darmi un po' fastidio che lui desse più attenzioni alle altre ragazze che a me, insomma eravamo sempre stati insieme e sapere che adesso un'altra ragazza avesse le sue attenzioni che prima era tutte rivolte a me, mi face stare un po' male.

Non sapevo perché provassi questo, forse ero innamorata di lui? No, impossibile, lui è il mio migliore amico, non posso innamorarmi del mio migliore amico...no!

Però ogni volta che mi veniva a chiedere consigli io ci stavo male...ma non lo facevo vedere.

Zayn “hey Giuly...aiutami ti prego, solo tu puoi aiutarmi!”

io “dimmi...che è successo?”

Zayn “beh ecco...hai presente quella ragazza bionda, carina,...”

io “...ahhh la barbie, si dimmi tutto!” dissi per prenderlo in giro

Zayn “ma perchè la chiami barbie? insomma...”

io “ devo rispondere?”dissi guardandolo come per dire “mi sembra ovvio perchè”

Zayn “no, ok ho capito...beh comunque, volevo chiederle di uscire...come faccio?”

io “allora...le dici la casa è vuota e io sono disponibile, vedrai come corre ahahahha” dissi

Zayn “eh dai per favore...non cominciare di nuovo, è una brava ragazza”

io “se, certo...un angelo!” dissi sarcastica

Zayn “ma non è che sei gelosa?!? non mi permetti di uscire con le ragazze che mi piacciono...”

io “parla Mr. Libertà ahahaha”

Zayn “ma io ti lascio uscire...solo che devono essere come dico io e devo essere presente...” lo adoravo quando era così protettivo

io “appunto...comunque se vuoi proprio uscire con quella basta che le dici “esci con me stasera?””

Zayn “e se dice di no?”

io “non ti dice di no, ti sbava dietro da quando ti ha visto...” dissi con aria un po' triste

Zayn “sul serio?...” si girò verso di me e vide il mio sguardo triste

Zayn “hey Giuly che hai?” mi disse come solo lui poteva fare.

Io stavo scoppiando, volevo dirgli quello che provavo per lui, ma una parte di me mi diceva di no:avrei potuto rovinare la nostra amicizia!

Io “no niente, non preoccuparti...-dissi per rassicurarlo-dai, vai da lei” pronunciare questa frase fu difficile...la bionda mi stava rubando il mio migliore amico, anche se ormai per me non era solo un amico. Sapevo con certezza che la tipa lo avrebbe fatto soffrire e io non volevo, gli volevo un bene dell'anima, era ed è il mio unico amico.

Zayn “grazie Giuly, cosa farei senza di te?”

io “prego, lo sai che farei di tutto per te, non hai idea di quanto ti voglia bene”

Zayn “io di più, ricordati che sei la persona a cui voglio più bene dopo la mia famiglia, anzi direi che potresti stare anche a pari merito, sei importante per me, non lasciarmi mai, promesso?”

io “promesso! Però anche tu prometti di non lasciarmi mai sola, per nessun motivo”

Zayn “tutto per te, ora vado ciaoo”

io “ciaooo”

lo salutai e entrai in casa, era ora di cena, così mi sedetti a tavola e cominciai a mangiare.

Il giorno dopo mi decisi a dire la verità a Zayn, doveva sapere cosa provavo realmente, doveva sapere del mio uragano dentro lo stomaco ogni volta che stava vicino a me, doveva sapere che ogni volta che mi guardava negli occhi, un brivido mi percorreva la schiena, doveva sapere che ero innamorata di lui.

Così andai a casa sua e senza suonare alla porta, andai nel nostro posto,il posto dove ci nascondevamo da bambini per scappare a quelli che ci volevano prendere in giro, il posto dove ci rifugiamo ancora adesso quando abbiamo un problema.

Andai lì, era una casa sull'albero, mi avvicinai all'albero, stavo per salire le scalette quando sentii una voce meravigliosa cantare “let me love you”. Rimasi immobile per aspettare che finisse, non l'avevo mai sentito cantare, però devo ammettere che aveva la voce più bella che avessi mai sentito!

Appena sentii la canzone, salii le scalette e lo raggiunsi nella casetta.

Io “hey ciao...non mi avevi mai detto che sapevi cantare così bene?!”

Zayn “ma io infatti non so cantare, è che oggi ho ascoltato una bella canzone e mi andava di cantarla”

io “hai una voce meravigliosa, poco fa mi hai fatto gelare il sangue...”

Zayn “ma va...non è vero,...”

io “invece sì, dovresti pensare di partecipare a qualche programma...tipo x-factor, sì, x-factor è perfetto!” dissi entusiasta della magnifica idea

Zayn “no no, neanche per sogno, io non ci vado lì:farò solo una figuraccia”

io “ma che dici?dai per favore iscriviti, fallo per me” lo supplicai con gli occhi da cucciolo

Zayn “no no no...scordatelo!”

io “dai Zayn, ti prego...fallo per la tua povera qui presente migliore amica” continuai con gli occhi da cucciolo, dopo un po' funzionava.

Zayn “no, non ci andrò...non basta una bella voce per passare alle adizioni”

io “ma tu hai talento! Fidati di me per una volta...”

Zayn “ci penserò...ok? Felice?”

io “si si si si” esultai e lo abbracciai fortissimo...

Zayn “ok ok...ho capito che sei felice, ma fammi respirare...”

io “oh scusa ahahha...adesso devo andare, ci vediamo domani ciaooo”

Zayn “ciao ti voglio bene”

io “io di più, ciao” dissi scendendo dall'albero e correndo a casa.

Quella sera Zayn sarebbe uscito con la bionda, quindi io avevo campo libero con sua madre...composi il numero, lei rispose subito. Le spiegai la cosa di x-factor e lei fu d'accordo con me, decise di iscriverlo a sua insaputa e dirgli tutto quando ormai era troppo tardi. Io e sua madre eravamo dei geni del male ahahhah

Il giorno dopo la madre inviò il modulo compilato, la sua audizione sarebbe stata la settimana dopo.

Tre giorni prima decisi di dirlo a Zayn.

Io “ciao, devo dirti una cosa...però non ti arrabbiare”

Zayn “che è successo?" chiese preocupato

io “ecco fra 3 giorni ci sarà la tua audizione per x-factor...devi preparare una canzone” chiusi gli occhi per paura di incontrare il suo sguardo infuriato.

Zayn “come sarebbe tra tre giorni, io non mi sono neanche iscritto, com'è possibile”

Gli spiegai tutto velocemente, ma lui non sembrava arrabbiato, anzi...

Zayn “dovevo aspettarmelo da te, sei la persone più pazza che abbia mai conosciuto...ma grazie di esistere”

io “aww grazie...l'ho fatto per te”

Zayn “lo so, lo so...adesso andiamo a provare la canzone, ti va di farmi da vocal coach?”

io “ovvio...andiamo”

Provammo “let me love you” per due giorni interi, ma non trovai il tempo per dichiararmi...anzi era meglio aspettare dopo l'audizione...

Arrivo il giorno tanto atteso e ci ritrovammo io e la sua famiglia in fila sotto il sole ad aspettare di entrare.

Dopo circa 4 ore di attesa finalmente arrivò il suo turno.

Io “buona fortuna...spacca il culo a tutti”

Zayn “ grazie, a dopo”

salì sul palco, si presentò ai giudici e cominciò a cantare.

Cavolo che voce! Sarebbe diventato famoso, ne ero sicura.

Dopo pochi versi lo fermarono e dissero tutti sì. Stavo saltando di gioia:ero felicissima per lui.

Scese di corsa dal palco, corse verso di me e... mi baciò! Rimasi immobile, non sapevo che fare, quando si staccò rimasi a guardarlo stupita del suo gesto.

Zayn “...scusa, è che io...non volevo, è che io...ti amo”

io “...”

Zayn “scusa...ti prego....”

io “Zayn, devo dirti una cosa”

Zayn “dimmi...”

io “ti amo anche io...scusa se non te l'ho mai detto, è che pensavo mi vedessi solo come la tua migliore amica...”

Zayn “dici sul serio? Hai appena reso questa giornata la più bella della mia vita...” disse più felice che mai e mi baciò di nuovo. Questa volta ricambiai anch'io.

Da quel giorno non ci separammo più e come gli avevo detto diventò famoso, ma non come solista.

Infatti si unì ad altri quattro ragazzi che erano stati scartati al bootcamp come lui.

Io lo seguivo sempre nelle puntate di x-factor e poi anche dopo.

Lui mantenne tutte le promesse che aveva fatto, tranne una.

Mi aveva promesso che mi avrebbe portato in Italia, ma sono stata io a scioglierla perchè non avevo più bisogno di tornare a casa, non mi mancava più il mio paese d'origine.

Sapete perché? Perché ho imparato che la casa è dove ci sono le persone che ami...e io con Zayn mi sento a casa.
 



***spazio autrice: ciao a tutti, questa è la mia nuova os, spero vi piaccia
ps:scusate per gli errori grammaticali ciaoo Giuliaxxx

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulia9779