Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: LauraJoe    25/04/2007    6 recensioni
*"Perchè sei così bella,ELizabeth? E perchè sei così maledettamente irragiungibile?" "Puoi benissimo prendermi,Joel. Devi solo imparare a vedere cosa c'è oltre l'arcobaleno"*
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.HEAVEN

 

“Entrate! Da questa parte!”

I quattro entrarono nel camerino e si richiusero la porta alle spalle, tirando un sospiro di sollievo.

“Accidenti, quanta insistenza!” li lamentò Benji buttandosi a peso morto su un divano.

“Io non so se i fan si rendono conto di essere troppo ossessivi!” disse Billy versandosi dell’acqua in un bicchiere.

“Secondo me no” gli rispose Paul.

“Già”continuò Billy “Però vorrei vedere loro al nostro posto. Insomma, siamo esseri umani! Abbiamo diritto a essere lasciati in pace almeno un po’! A loro sembra che non gliene importi nulla!”

“Hei, fratellino, tutto ok?” chiese Benji a Joel vedendo che quest’ultimo era in piedi con il cellulare in mano, ed era stranamente silenzioso.

“Cosa Ben?”

“Dicevo se era tutto ok”

“Uhm…si tutto ok”

Joel mise il cellulare in tasca e si sedette su un divano.

“Joel…?”lo richiamò Benji.

“Ho detto che è tutto a posto.”

“Non mi sembra”

Joel sospirò “Grace mi ha mandato un messaggio”

“Aaahhh…potevi dirlo subito! Che ti scrive?”

“Le solite cose: ti amo, mi manchi, torna presto”

“Non sembri tanto contento,però” gli disse Billy “ Hai la faccia di uno che è pronto per la cremazione a vivo, e non quella di uno che ha appena ricevuto un messaggio dalla sua ragazza”

“Non è vero!”esclamò Joel “è solo che non la vedo da un po’, tutto qui! Sono stanco e ho solo voglia di rivederla”

“Capito” disse Paul “Sei innamorato”

“Forse. Forse no. Non lo so”

“Ha le idee chiare il ragazzo, eh?” scherzò Benji.

“Non so se sono innamorato di lei. Forse è qualcosa di più”

“Uuuhhh!”fece Billy “Signori, prepariamoci alla dichiarazione più romantica del secolo. Grace, mi vuoi sposare?” concluse inginocchiandosi, facendo finta di essere Joel.

Per tutta risposta il cantante gli tirò una cuscinata.

“Scemo. Ora non esageriamo. Arrivare a chiederle di sposarmi mi sembra prematuro. In fondo stiamo insieme solo da tre anni”

Solo”precisò Paul.

 “Aggiungerei che sono tre anni che convivete felicemente”continuò Benji.

“quindi, secondo me, tu tra un po’ ti ritroverai con un anello al dito. Lo sapevo, io, che quella ti incastrava!” rise Billy.

IL chitarrista si beccò la seconda cuscinata. Poi Joel si alzò.

“Vado a farmi una doccia” annunciò, poi sparì dentro il bagno.

“Hei, che ne dite se andiamo a prenderci qualcosa da bere?” propose Billy.

“Proposta accettata!”asserirono Benji e Paul in coro.

“Hei, Joel!”gridò Billy per farsi sentire dall’amico “Ci vieni a bere qualcosa?”

“Ok!”urlò Joel dal bagno.

 

“Ragazzi, io vado” disse Joel ai tre alzandosi.

“Come, di già?”gli chiese il fratello.

“Si, sarà meglio che torni a casa. Grace sarà preoccupata.”

“Ah…ok,d’accordo”gli disse Benji “Salutamela”

“Ok,ciao”

“Ciao,Joel”

Si avviò all’uscita del locale, un po’ barcollando. Aveva bevuto parecchio, nonostante fosse stanco. Il concerto era andato benissimo. Come sempre, del resto. Mancavano solo due date alla fine del tour, poi si sarebbero rinchiusi in studio per preparare il nuovo album. Mentre percorreva velocemente, forse un po’ troppo velocemente, la strada che lo avrebbe portato a casa, Joel non potè fare a meno di pensare che la sua vita era…maledettamente perfetta, in quel periodo. Il lavoro andava bene, aveva una ragazza che adorava,niente problemi. Considerato il suo passato, pensò che forse lassù si erano finalmente decisi a fargli vivere un periodo positivo. Meglio così, pensò il ragazzo.

Ancora 6 chilometri a casa.

Come ancora 6? Quella sera il tragitto gli sembrava più lungo del solito. Premette più forte il piede sull’acceleratore. E complice anche tutto l’alcol che aveva ingerito quella sera, Joel vide troppo tardi l’auto che gli andava incontro. Cercò di spostarsi, ma sbandò e andò a finire violentemente contro un albero. Joel riuscì solo a sentire un’auto che sterzava di colpo, e alcune voci concitate. Non sentì neppure la sirena dell’ambulanza che arrivava in tutta fretta.

Il suo ultimo pensiero andò a Grace.

Poi,buio totale.

 

“Ok, il battito è tornato normale. Gli faccia un’altra iniezione, Allyson”

“Subito, dottoressa”

Joel non riusciva a capire dove si trovava. Sbatté più volte le palpebre, accecato dalla luce bianca e asettica. Aprì gli occhi a fatica, ma distingueva solo i tratti confusi di alcune persone vestite di bianco riunite attorno a lui.

Sono in paradiso?

“Dottoressa, guardate,si è svegliato!”esclamò una voce accanto a lui. Alcuni rumori sommessi. Cercò di alzarsi ma una fitta lancinante alla testa lo bloccò.

“Stia fermo, per favore” gli disse un’altra voce mettendogli una mano sul braccio per impedirgli di muoversi. Poi , una delle figure gli si avvicinò e finalmente riuscì a distinguerne nitidamente i contorni.

“Come si sente, signor Madden?”

A parlare era stata una donna, anche lei vestita di bianco. Joel non poteva credere ai suoi occhi: quella donna era bellissima. Poteva vedere chiaramente i lunghissimi capelli castani che le arrivavano alla vita in una cascata di boccoli. E i suoi occhi castani, scuri, vivaci, che lo scrutavano. Gli sorrideva. E aveva un sorriso meraviglioso. Joel,non aveva dubbi. Solo un angelo sarebbe potuto essere così bello.

Si, decisamente sono in paradiso.

 

                                                                                     ***

Salve gente!! Che ve ne pare? Lo so, non è molto per ora, ma è solo l’inizio. Vi prego ditemi davvero cosa ne pensate perché devo decidere se continuarla o meno. Dipenderà tutto da voi,siate clementi, mi raccomando. Anche perché non avevo molta voglia di pubblicarla. Aspetto vostre recensioni(numerose)!!!Bacioni a tutti!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: LauraJoe