Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Anima_Libera_    13/10/2012    2 recensioni
Finisce Total Drama e Heater si ritrova a riprendere la sua vita di sempre.
Almeno tenta.
Ficcy che unisce l'introspezione magnetica di un'adolescente alle prese con i suoi sentimenti e la commedia romantica di due ragazzi che si ritroveranno insieme per forza!
Hope You like it!
Con simpatia, _Anima_Libera_
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' finita finalmente questa pagliacciata....
Mi sento sollevata, non ne potevo più di stare assieme a quei pezzi di imbecilli!
Ma eppure sento che qualcosa non va del tutto per il verso giusto...
...magari forse non tutto è andato come volevo io...magari non mi sono comportata esattamente come sotto sotto avrei voluto, i miei sentimenti hanno fatto ciò che non avrebbero dovuto fare...
...
Ma che dico!
Io sono stata troppo buona, ecco il fatto! Avrei dovuto giocare proprio tuttte le mie carte e invece sul più bello mi sono incartata!
E il miglioncino è svanito..
come del resto Al...
..
Non sò che fine abbia fatto, nè se tantomeno stia bene, ma del resto, che cosa prosso fare ora?
Nulla, è così che deve essere, io ho altro a cui pensare...
Non lo rivedrò più, come non rivedrò più nessuno dei mie ricordi neppure in un flash involontario....
Penserò a fare bene il mio ultimo anno di superiori senza più ripensamenti, tanto oramai sò qual è il mio ruolo, la parte che ho deciso di recitare.
Pe tutti sono Heater Evans, La Calcolatrice.
E sempre lo sarò.


Chuido questa specia di "diario", che ho deciso di scrivere, non sò se per diletto o per qualche altro motivo che per ora mi è oscuro, e mi incammino verso un anno nuovo e sempre uguale di scuola...

Tanto il tuo volto non lo rivedrò mai.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Anima_Libera_