Serie TV > Teen Angels
Ricorda la storia  |      
Autore: Floristy    13/10/2012    2 recensioni
Ecco come secondo me si è svolta la creazione di Siento,la canzone di Mar.Un mi sto di sentimenti,rancore,amore...Spero che vi piaccia. : )
Dal testo:
"Scrivo."Sono molto sintetica in questo momento.
"Cosa?Una canzone per i Teen?"Mi bombarda subito lui,come se fosse l'unica cosa di cui gli importasse.
"No,è una canzone mia." Lui mi guarda negli occhi,mi prende la mano e poi : "Come si chiama?"
"Siento"Spiccico io lentamente. Ho paura che mi chieda perchè si chiama così,ma in realtà posso solo dirgli la verità.
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Perchè devo sempre essere io quella che soffre?Perchè mi sembra di essere presa in giro dal resto del mondo?
Beh,non importa,lasciamo stare.

"Barboncino,non riesco a sopportarlo!"Dico a Jaime mentre cammino avanti e indietro per la stanza mentre lui mi fissa seduto sul letto di Jazmin. "Aspetta,la visualizzazione funziona...Presto le cose cambieranno e Luna tornerà da me.Tu potrai riavere Thiago."Mi risponde lui calmo mentre gesticola con le mani.Io mi fermo davanti a lui con le mani sui fianchi e con la mia classica faccia da scocciata.
"Luna gli gira sempre dietro...e" Jaime non mi lascia finire. "E Thiago però anche lui non la lascia mai stare."
"Infatti stavo per dire che la carne è debole,e lui è stato debole già una volta,non ho dubbi che possa riaccadere."Lui si alza e si avvicina.
"Stai tranquilla,ora tu e Thiago siete tornati insieme e io sto con Luna.Bisogna solo dargli tempo."
"Tempo?Tempo?Se ami qualcuno non devi chiedere tempo e se anche lui ti ama non dovrà pensarci..."Salto su io arrabbiata mentre Jaime mi fissa quasi spaventato da tutto questo sfogo che sto avendo.
"Non ce la faccio più,capisci?Come fai a baciarla sapendo che in realtà lei non sa perchè sta ancora con te,sei un ripiego...Barboncino,devi capirlo."Gli dico io,cercando di essere più calma poossibile.
"Lo capisco,può sembrare un ripiego.Ma sai perchè so che lei tornerà da me?Perchè se Thiago smette di girarle attorno lei ritornerà quella di prima.E' lui che la fa cambiare ,non è lei."
Io mi siedo per terra a gambe incrociate,e lui si avvicina mi prende la mano e mi trascina su.
"Sai cosa possiamo fare?"Mi domanda poi lui guardandomi negli occhi.
"Cosa c'è?"Chiedo io ,confusa.Cosa vuole fare questo nanetto impazzito e manipolatore? "Scriviamo una canzone."
"Ah,ah,ah,ma non ho voglia di ridere.Ti sembra?"E ricomincio con la mia scocciatura e il mio nervosismo.
"Scusami,forse sì hai ragione,anzi,dai andiamo nella sala da ballo,così possiamo provare in pace."E mi dirigo con carta e penna nella sala,mentre lui va a prendere la sua pianola.
"Ecco,qui nessuno ci disturberà."
"Cosa senti?Cosa provi?"Mi chiede poi lui,sedendosi in ginocchio davanti a me.Io ci penso un po' e poi comincio a parlare senza fermarmi.Lui appunta tutto e poi mi mostra il lavoro che ha fatto.
"Qualche correzione e poi è perfetto,bravissimo."Gli dico abbracciandolo forte e sentendo il suo respiro sulla mia pelle.
"Per la base strumentale ho già qualcosa da farti sentire.L'avevo scritta per cantarla con Luna,ma poi...."E comincia a farmi sentire la sua basa strumentale.
Dolce,soave,delicata,lenta,romantica,aromiosa...tutto questo e anche magnifica. "L'adoro Jaime,sei un bravo musicista.Se ci fosse un posto vuoto nei Teen chiamerei te..."Gli faccio i complimenti e poi andiamo nel bar ,per provarla davanti a tutti.
"Ecco,tu preparati,io finisco di correggere."Dico a Jaime mentre gli indico il palco,su cui appoggiare la pianola,così sisteme tutto bene.
Mi siedo al tavolino e prendo i fogli che ha scritto.Bellissima canzone ,spero di interpretarla al meglio.
"Allora,vediamo...é senza accento,qui ci vuole una virgola....La maiuscola e qui devo trovare una rima migliore..."Mentre lavoro tutta concentrata entra Thiago nella stanza.
"Ciao amore,come stai?"Mi domanda lui,mentre io continuo a scrivere. "Bene,tu?"Chiedo io,senza alzare la faccia dal foglio.
"Anche io,cosa fai?"Dice lui,porgendomi un succo di arancia,che io rifiuto. "Scrivo."Sono molto sintetica in questo momento.
"Cosa?Una canzone per i Teen?"Mi bombarda subito lui,come se fosse l'unica cosa di cui gli importasse.
"No,è una canzone mia." Lui mi guarda negli occhi,mi prende la mano e poi : "Come si chiama?"
"Siento"Spiccico io lentamente. Ho paura che mi chieda perchè si chiama così,ma in realtà posso solo dirgli la verità.
"E cosa senti?"In quel momento entra Luna,che cerca Thiago.
"Sento che il mio principe guarda più un altra principessa che me,ecco cosa sento." Mi alzo dal tavolo,lasciandolo con uno sguardo bastonato.
"Cosa dici?Mar,lo sai che non è così.Non capisci..." "Certo,io non capisco mai,sempre  e solo io..."Mi dirigo verso Jaime ,mi siedo sulla sedia alta e parte la base.

Flasback.
"E' come se lo amassi,comese non mi importasse che va dietro alla Mezzaluna,però non posso neanche accettare di dividerlo con quella sgualdrina." (Mi succedono cose che sono tanto strane,tanto sciocche)
"Se io gli chiedessi di decidere tra me e lei non so chi risponderebbe,non lo so proprio.E dopo tutte le promesse che mi ha fatto....Non mi ha dimostrato che mi ama veramente in questo periodo,sento che il suo amore è cambiato,sempre che mi ami ancora...Mi sento quasi vuota,senza di lui" (Sento un vuoto che non si riempie e sento freddo e molta pena.)
"Io non capisco,le cose non sono mai come appaiono,mai.M è possibile che su cento volte io sia così stupida da non capire mai cosa succede?Se vedo che lei lo bacia,cosa penso?Gli sta facendo la respirazione bocca a bocca?E aggiungiamo un sorrisetto sul suo viso...cosa penseresti tu?Saresti positivo se vedi che il tuo fidanzato bacia un altra ,sorride,ricambia e poi ti viene a dire che non è come sembra?" (Sento che mentono,che non mi capiscono,non gli importa o non mi vogliono bene)
Fine flashback


Mentre canto lo guardo,lui mi fissa ,sposta i suoi occhi su Luna ,poi su Jaime e riprende a fissarmi.Sui suoi occhi senti un briciol di risentimento,di confusione...Ma non dimosta la minima sensibilità per quello che mi succede.
Appena finiamo di cantare tutti ci fanno degli applausi,calorosi. "Grazie mille,quando io e il Barboncino scriveremo una nuova canzone la canteremo di nuovo qui."E così mi alzo e mi dirigo verso Jaime.
"Grazie mille,ti voglio bene."Gli sussurro nell'orecchio,davanti agli occhi indiscreti della gente,e soprattutto davanti a Thiago...e a Luna.
"Vero che siamo un bel duo?"Chiedo a Thiago passandogli davanti.
"Magnifici"Lo sento sussurrare arrabbiato,mentre guardai piedi e con la testa bassa.

Angolino di Flor
Ciao a tutti,eccomi qui con una one shoot che spero vi piaccia.Ecco come secondo me si sono svolte le cose quando Mar ha scritto Siento.Il racconto non è perfettamente corrispondente alla serie e alcune parti non c'erano,però spero che vi piaccia e che recensiate.
Besos : *

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy