Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    25/04/2007    4 recensioni
Nulla è impossibile e due ragazzi lo capiscono una sera...
Qualcosa di nuovo nascerà tra loro e...
Due cuori cominciano a battere all’unisono e...
Un nuovo amore sboccerà tra le calde mura di Hogwarts.
Una Draco/Ginny tutta dedicata alla mia Ale (Bellafifi 1986)... tesoro, questa è per TE!!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per prima cosa i personaggi non mi appartengono, ma sono della bravissima scrittrice quale è J. K. Rowling, anche se ormai li uso a tempo pieno nelle mie ficcine...

Questa ficcina Draco/Ginny è tutta dedicata alla mia Ale (Bellafifi 1986)... perché lei adora questa coppia ed essendo la sua preferita non potevo che scrivere su essa per ringraziarla di essermi amica!!

Le parti in corsivo e tra virgolette indicano la canzone mentre le parti in corsivo tra virgolette e di colore arancione indicano la traduzione, che non ho fatto io... la canzone è presa da un film che forse conoscete “High school musical”... la canzone citata è la prima che viene cantata... ed è di chi ne detiene i diritti.

Il titolo è in inglese e significa, per chi non lo sapesse: "L'inizio di qualcosa di nuovo..."

Ah, quasi mi dimenticavo... la ficcy si svolge al settimo anno, non tengo però conto degli avvenimenti del “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”...

Ale, questa è tutta per te... tesoro!!

***

Nulla è impossibile e due ragazzi lo capiscono una sera...

Qualcosa di nuovo nascerà tra loro e...

Due cuori cominciano a battere all’unisono e...

Un nuovo amore sboccerà tra le calde mura di Hogwarts.

Una Draco/Ginny tutta dedicata alla mia Ale (Bellafifi 1986)... tesoro, questa è per TE!!

SOMETHING NEW

by StoryGirl

 

Draco e Ginny si erano ritrovati, loro malgrado, da soli...

Dopo aver finito i rispettivi allenamenti, erano rimasti ancora un po’ al campo da Quidditch a sistemare le loro scope, e così, dopo poco scoprirono di essere gli unici ancora fuori dalla scuola.

Entrambi non avevano proferito parola, preferendo guardarsi in silenzio.

Dopo un po’ Draco prese il coraggio a due mani e parlò:

“Ciao Ginny, senti... Ecco, scusa per come ti ho trattato in questi sei anni. Ora che mi ritrovo al settimo anno, sapendo che poi probabilmente non ci rivedremo più, ho capito che sono stato uno stronzo. Se puoi, perdonami”

Ginny era rimasta a bocca aperta per la dichiarazione del bel biondino, era da tanto che si era accorta di essersi innamorata di lui.

Precisamente dal suo terzo anno e mai aveva potuto immaginare una scena simile, neanche nei suoi più fervidi sogni.

Era tutto perfetto!!

“Va bene Draco, ti perdono. Comunque sappi che ti avevo perdonato da tempo” rispose la bella rossa.

Ed al biondino mancò un battito.

 

“Living in my world

Didn’t I understand

That anything can happen

When you take a chance”

 

“Chiuso nel mio mondo

Non capivo

Che nulla è impossibile

Se fai un tentativo”

 

Il bel biondino aveva tentato altre volte di trovare il coraggio per parlare alla Grifondoro che ormai con il suo grintoso atteggiamento aveva fatto breccia nel suo cuore.

Ma, non c’era mai riuscito fino a questa sera.

E non aveva mai creduto che lei potesse perdonarlo così, su due piedi.

Il bel Serpeverde era al settimo cielo.

 

“I never believed in

What I couldn’t see

I never opened my heart

To all the possibilities”

 

“Io non ho mai creduto

A quel che non vedevo

Non ho mai aperto il mio cuore

Ad altre possibilità”

 

La Grifoncina dal canto suo non avrebbe mai creduto a quello che stava succedendo se non l’avesse visto con i suoi stessi occhi.

Infatti, era sempre stata convinta che Draco Malfoy, il re delle serpi, fosse un bastardo, non aveva mai pensato ad altre possibilità.

Certo, aveva sognato che lui fosse il suo principe azzurro che la veniva a salvare sul suo cavallo bianco, ma non aveva mai nemmeno lontanamente pensato che lui potesse fargli le sue scuse di sua spontanea volontà.

Per lei era inconcepibile.

Ed ora sperava solamente che non fosse tutto un bel sogno.

“Vuoi dire che non pensi che io sia uno stronzo, un bastardo, una serpe??” il biondino parlando aveva interrotto il corso dei pensieri della rossa che rispose al volo, cogliendo l’opportunità di svelare, in parte, i suoi sentimenti.

“No, non lo penso. È dal terzo anno che non lo penso più. L’ho capito da tempo che la tua è tutta una finzione per non mostrare chi sei veramente. Puoi fingere quanto vuoi, ma i tuoi occhi non mentono”

Il Serpeverde era stupito.

La rossa aveva centrato tutti i suoi punti più deboli.

Aveva ragione, lui si nascondeva dietro all’ombra di Draco Malfoy, il perfetto erede della casata dei Malfoy.

Era spaventato e non voleva mostrare il vero Draco, perché suo padre non l’avrebbe apprezzato.

“Hai... hai ragione. Su tutti i fronti”

“Ed allora, perché non provi ad essere te stesso?? Stai pur certo che non te ne pentiresti ed anzi, potresti prenderci gusto!!” disse Ginny, sperando che il Draco che si stava mostrando quella sera davanti a lei non sparisse di nuovo, inghiottito dalla maschera di gelo di Draco Malfoy.

“E... e va bene, ci proverò, ma solo davanti a te. E, non ti prometto niente sia chiaro” disse il Serpeverde arrossendo un poco.

 

“I know

That something has changed

Never felt this way

And right here tonight

This could be the start of something new”

 

“Ora so

Che qualcosa è cambiato

Dentro di me

E sento che questa sera

Potrebbe iniziare qualcosa di nuovo”

 

Ora ha capito che davanti a Ginny potrà essere sé stesso, perché lei non lo giudicherà.

E dentro al biondino una consapevolezza è appena nata: quella sera tra loro due stava nascendo qualcosa di nuovo.

“Grazie Draco” disse Ginny risvegliandolo dai suoi pensieri.

“Di cosa??” rispose sorpreso lui.

“Di volerti fidare di me e farmi vedere il tuo vero io. Sappi che non te ne pentirai” disse la rossa guardandolo intensamente nei suoi occhi argentati.

Il biondo ricambiò lo sguardo affondando il quello azzurrino di lei.

 

“It feel so right

To be here with you

And now, lookin’ in you eyes

I feel in my heart

Feel in my heart

The start of something new

Oh, yeah”

 

“Mi fa stare così bene

Stare qui con te

E ora guardo nei tuoi occhi

E sento nel cuore

Sento nel cuore

Che sono a un nuovo inizio

Oh, yeah”

 

Draco guardando negli occhi di Ginny comprese per la prima volta nella sua vita il significato della parola AMORE.

Lui si stava innamorando e di Ginny, infatti il suo cuore aveva cominciato a battere furiosamente e si avvicinò sempre di più alla rossa pensando che quello era l’inizio della sua nuova vita.

“Grazie a te per avermi permesso di aprirti il mio cuore senza respingermi” soffiò il biondino sulle labbra della Grifoncina prima di baciarla.

Draco aveva paura di ricevere uno schiaffo da un momento all’altro, ma ciò non avvenne.

Infatti, la bella Ginny dopo un primo momento di stupore ed eccitazione iniziale che non gli aveva permesso di muoversi, aveva cominciato a rispondere attivamente al bacio aprendo la sua bocca e facendo così iniziare un bacio più emozionante, in cui le lingue dei partecipanti avevano cominciato a ballare una danza antica come il mondo, ma non per questo meno sensuale.

 

“Now who’d have ever thought that

We’d both be here tonight

And the world looks so much brighter

Brighter, brighter

With you by my side

By my side”

 

“Chi l’avrebbe mai detto che

Ci saremmo ritrovati qui

E nel mondo c’è più luce

Luce, luce

Quando sei con me

Con me”

 

Ginny, appena Draco l’aveva baciata, aveva pensato che era tutto troppo bello per essere vero.

Eppure era la realtà, loro due si erano ritrovati insieme quella sera ed ora che erano insieme, per la Grifoncina tutto acquistava più valore, tutto era più bello, il mondo riluceva di una luce nuova.

 

“I know that something has changed

Never felt this way

I know it for real

Real”

 

“Ora so che qualcosa è cambiato

Dentro di me

Son sicura lo so

Lo so”

 

Ginny era sicura che dentro di lei il suo cuore aveva ricominciato a battere veramente.

Ora che era insieme all’amore della sua vita, la sua esistenza aveva riacquistato valore e vedeva il mondo colorato, vedeva mille cuoricini nell’aria, vedeva le stelle per l’emozione, insomma era la ragazza più felice della Terra.

 

This could be the start of something new

It feels so right to be here with you

And now, lookin’ in your eyes

I feel in my heart

The start of something new”

 

“Sta per iniziare qualcosa di nuovo

Mi fa stare così bene stare qui con te

E ora guardo nei tuoi occhi

E sento nel cuore

Che sono a un nuovo inizio”

 

Draco, quando aveva baciato Ginny aveva istintivamente chiuso gli occhi, preparandosi per l’impatto con un poderoso schiaffo, ma appena aveva avvertito la bocca della Grifoncina aprirsi, li aveva aperti, perdendosi un’altra volta nel calore degli occhi di lei.

Si sentiva bene con lei, si sentiva a suo agio, si sentiva sé stesso e soprattutto si sentiva amato per la prima volta nella sua vita.

Draco aveva ormai capito che quella sera tutto era cambiato.

Lui aveva un’altra possibilità con la ragazza che amava e di certo, non l’avrebbe sprecata.

Nel suo cuore aveva capito che c’era un nuovo inizio per lui.

I due, per la mancanza di fiato si erano staccati e Draco ne approfittò per esprimere i suoi sentimenti, i suoi veri sentimenti.

“Senti Ginny, forse ti scioccherà quello che stò per dirti. Io, io, ecco... io ti amo. È da un po’ che me ne sono accorto, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo. Ma, oggi, ho capito che non potevo più tenermelo dentro”

Ginny lo guardava a bocca aperta, con gli occhi di fuori ed era al settimo cielo.

Draco, il “suo” Draco gli aveva appena confessato di amarla.

Lei, per risposta gli saltò al collo e lo baciò con tutto l’amore che provava per lui.

“E questo sarebbe...??” Draco ansimava ancora perché il bacio gli aveva mozzato il fiato.

“Secondo te?? Ti amo anche io, tesoro!! Dal mio terzo anno ti amo” rispose Ginny con i lucciconi agli occhi.

Draco in risposta la baciò di nuovo.

 

“I never knew

That it could happen till it happened to me

Oh, yeah

I didn’t know it before

But now it’s easy to see

It’s the start of something new”

 

“Non ci credevo

Fino a quando non è successo a me

Oh, yeah

Prima io non lo sapevo

Ma ora è chiaro come il sole

È l’inizio di qualcosa di nuovo”

 

Ginny e Draco ancora non potevano crederci.

Finalmente, si erano confessati il loro amore reciproco.

Non avevano mai creduto all’amore fino a quella sera, fino a quando non era successo a  loro, fino a quando non era iniziato qualcosa di nuovo.

 

“It feel so right

And now, lookin’ in your eyes

I feel in my heart

That’s it’s the start of something new”

 

Mi fa stare così bene stare qui con te

E ora guardo nei tuoi occhi

E sento nel cuore

Che è l’inizio di qualcosa di nuovo”

 

Mentre Draco guardava negli occhi di Ginny comprese che stava bene con lei, non si sentiva sbagliato come invece gli succedeva con i suoi compagni Serpeverde.

Per lui, lei era perfetta e stare con lei poteva significare un nuovo inizio, una nuova vita e finalmente l’amore.

 

“It feels so right to be here with you

And now, lookin’ in your eyes

I feel in my heart

Feel in my heart

The start of something new

The start of something new

The start of something new”

 

“Mi fa stare così bene stare qui con te

E ora guardo nei tuoi occhi

E sento nel cuore

Sento nel cuore

Che sono a un nuovo inizio

Che sono a un nuovo inizio

Che sono a un nuovo inizio”

 

Ginny guardando negli occhi di Draco capì una semplice verità: Draco la amava e lei amava lui.

Gli occhi di Draco, che di solito erano freddi e privi di calore, nel guardarla si riscaldavano e sembravano sorridere e brillare di luce propria.

I due ragazzi, che si erano appena staccati per riprendere fiato, continuarono a guardarsi negli occhi, finché Ginny non si arrischiò a parlare per prima.

“Draco, io, insomma noi come faremo a vederci??” Ginny aveva appena espresso a parole l’angoscioso dubbio che stava insinuandosi all’interno di Draco.

Infatti, gli amici di entrambi non sarebbero mai stati d’accordo sulla loro unione, quindi figuriamoci i loro genitori.

“Ecco, non lo so!!” rispose Draco, terrorizzato da quello che stava nascendo tra di loro.

“Tu vuoi stare con me... comunque vada??” chiese Ginny terrorizzata dal sentirsi rispondere di no.

“Ginny, ma cosa mi stai chiedendo??” domandò a sua volta Draco con un tono a metà tra lo stupito ed il dolce.

“Niente, non ti preoccupare” Ginny era sicura di aver sentito un crack dove prima c’era il suo cuore.

Il suo sogno, appena iniziato, era già finito.

Draco non l’avrebbe mai voluta come fidanzata, dopotutto lei era una Wesley e Draco non si sarebbe mai mischiato con la feccia.

“No, Ginny!! Ma quanto sei stupida, certo che voglio stare con te comunque” rispose Draco baciando di nuovo la ragazza che per prima era riuscita a scaldargli il cuore.

Dopo essersi baciati e giurati amore eterno, i due ritornarono ai rispettivi dormitori, ma nessuno dei due quella notte si addormentò.

Entrambi continuavano a pensare che quella sera era veramente iniziato qualcosa di nuovo.

Un nuovo inizio.

Un nuovo inizio solo per loro.

***

PIACIUTA???

Per Ale (Bellafifi 1986): questa piccola ficcy è dedicata a te, per ringraziarti di avermi fatto scoprire Justin e Brian (Queer as folk)... per tutte le cose belle che mi scrivi nelle e-mail... per tutto quello che mi hai detto, per essermi amica... è dedicata a te, che sei una persona speciale!!

GRAZIE ANCORA DI TUTO... CARISSIMA!!!

TI VOGLIO BENE!!

Ma, non è finita qui... eh eh!!

Ho realizzato una piccola fan art ed un video ispirati a questa ficcy ed a questa coppia...

La fanart la potete trovare qui: DracoGinnyStartOfSomethingNew

Il video invece qui: DracoGinnyStartOfSomethingNew

Naturalmente entrambi sono dedicati alla mia Ale... per ringraziarla di essermi amica!!

This Web Page Created with PageBreezeFree HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl