Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |      
Autore: Giusy_Fufy    13/10/2012    0 recensioni
Una ragazza che perde il suo amore e fa di tutto per riaverlo, ci riuscirà???
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era unamattina come tutte le altre Victoria e Daniele stavano andando a scuola a piedi quando ad un tratto vedono un cagnolino piccolo Daniele si avvicina, lo prende in braccio e si chiede a Victoria:"Amore, chissà da dove proviene? , Comunque mi sa che dobbiamo lasciarti piccolino noi dobbiamo andare a scuola".
Victoria risponde:"No perchè aspetta citofoniamo a questa abitazione forse loro sanno di chi è".
I due ragazzi citofonano e apre la porta una ragazza che appena vede il cucciolo esclama:"Oh berry cucciolo mio! Dove lo avete trovato?"
Victoria:"Lo abbiamo trovato qui in strada che scondizolava,noi dobbiamo andare". La ragazza quindi:"Ok spero di ridervi alla prossima."
Appena i due si girano il cucciolo inizia a lamentarsi idue lo sentono e tornano indietro Daniel fa rimanere Victoria fuori dal cortile lui entra e guarda dalla finestra e vede delle gabbie con degli animali al loro interno che si agitano.
Daniele spaventato tornada Victoria e le racconta ciò che ha visto, Victoria pensa di indagare sul caso insieme a Daniele i due arrivati a scuola seguono le lezioni e la giornata scolastica sembra non finire mai.
Appena suona la campanella i due si precipitano nelcortile e decino che si sarebbero riuniti a casa di Victoria alle 15.00.
Alle 15.00 in punto Victoria sente suonare il campanello apre e fa entrare Davide i due si mettono subito a cercare in internet qualche notizia su quello che avevano visto.
Siimbattono in un link in cui c'è scritto che un uomo e una donna sono ricercati per maltrattamento di animali sotto Daniele legge a vocealta la descrizione della donna che combacia perfettamente con la ragazza che avevano visto quella mattina ilcui nome è Caroline Lee.
Victoria e Daniele decidono di non chiamare la polizia anche perchè non sarebbero stati creduti essendo minorenni.
Ad un certo punto entra in camera loro la madre di Victoria che informa i due che Davide deve tornare a casa sua, Davide saluta Victoria e le dice di stare attenta e che avrebbero potuto tranquillamnete agire domani senza fretta.
L'indomani Victoria non incontra Daniele che era rimasto a dormire senza accorgersi dell'ora dato che aveva la sveglia rotta Victoria non sapendolo lo telefona e mentre parla senza accorgersene si ferma d'avanti casa di Caroline che origlia la loro conversazione Victoria:"Senti Davide basta io voglio chiamare la polizia ho paura."
Davide:"Ok forse hai ragione grazie per avermi svegliato adesso eso di casa aaaaa che sonno e la chiamiamo insieme alla fine delle lezioni".
Appena terminatele lezioni ogni uno torna a casa sua, Corinne avendo ascoltato la conversazione dei due lo riferisce al padre e intercettano le linee della polizia.
Victoria e Daniele si incontrano al parco e chiamano la polizia, alla telefonata non rispondono la polizia ma Corinne e suo padre.
Il padre di Corinne maschera la ua voce e dice ai ragazzi di farsi trovare fra cinque minuti d'avanti al luogo del misfatto, Victoria e Daniele si precipitano all'abitazione di Corinne entrano in casa e vedono che la polizia non è arrivata allora un uomo afferra Victoria e la porta via, invece, Daniele fa in tempo a correre via e a cercare aiuto corre alla stazione di polizia più vicina, ma purtroppo quando arrivano è troppo tardi trovano la raggazza in lago di sangue a terra morta e di Crinne e del padre non c'è n'era più nemmeno l'ombra.
Davide si mise a piangere e appena tornò a casa non volle mangiare niente per più di due settimane.
Dopo si riprese e andò a curanrsi da uno psycologo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Giusy_Fufy