Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _harrysprincess    13/10/2012    23 recensioni
Lettera che scrive Niall ai ragazzi.
Soffrendo per la morte di Harry, Zayn, Louis e Liam decide di scrivere questa lettera ricordando i bei momenti passati insieme e immaginando quelli che dovevano ancora passare.
Che dire. Leggete?
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(vi consiglierei di ascoltare questa mentre leggete http://www.youtube.com/watch?v=PjjSsAKxSyU)





Ciao ragazzi,
come state? Io bene a parte il fatto che sono qui nella mia solitudine. Siete tutti insieme? Spero di sì. L'altra notte vi ho sognato. Ho sognato quel giorno in cui ci hanno uniti. Ricordo ancora le nostre lacrime e i nostri primi abbracci. Sorrido al pensiero. Eravamo giovani e.. un po' spaesati. Non sapevamo come comportarci.
Eravamo tutti un po' timidi, anche.
Ma avevamo già da allora quella passione di vincere, di superare tutte le difficoltà, di andare avanti, di realizzare i nostri sogni.
Ricordate i fuochi d'artificio nello stomaco ogni volta che annunciavano il nostro nome ad xFactor per indicare che eravamo passati?
One Direction. Avevi scelto tu, Harry, quel nome. Una Direzione.
Ho due figli sapete? Un maschio e una femmina.
Il maschio si chiama Liam, l'altra Hariet.
Per avere una parte di voi anche qua giù con me. Mi mancate ragazzi, tanto.
Mio figlio vuole diventare pompiere. Proprio come te Liam.
Quando me l'ha detto ho cominciato a piangere, ricordandoti. Ci dicevamo sempre tutto noi due. Ricordo che eri sempre il primo a confortarmi quando ricevevo qualche insulto dalle 'fan'.
Noi cinque eravamo una squadra. Una magnifica squadra.
Ricordate quando facevamo arrabbiare Paul?
Louis e Zayn erano quelli che lo facevano innervosire di più. Qualche volta riusciva anche a prendervi. Ora siete liberi e freddi, mentre io sono qui.
Solo e senza più forze per andare avanti.
Ma soprattutto senza di voi.
E mi mancate.
Tanto.
Vorrei essere io al posto vostro. Vorrei essere morto io.
Ero io quello odiato dalle fan, ero io quello che rovinava la band. Per questo dovevo essere io al posto vostro.
Dovevamo dare ancora tanto a questo mondo insieme.
Sapete cosa mi ha chiesto mia figlia?
Di farle vedere una foto di famiglia. E io mostrato una delle nostre. Sì, voi siete la mia famiglia.
Quando l'ha vista mi ha domandato "Chi sono questi papà?" e io le ho risposto "Vedi, Hariet. Loro sono le persone che mi hanno amato di più in questo mondo. Sono i miei angeli.".
Mi abbracciato dicendomi che anche lei mi ama.
E mi ha chiesto di presentarvi.
Lo vorrei tanto, sapete?
Ma non posso.
Voglio ricordarvi vivi. Per me lo sarete sempre. Nel mio cuore.
Live while we're young. Ricordate? Niente è più vero di quella frase. Io, infatti, non vivo più.
Senza voi, non ci riesco.
Mancate anche a Demi.
Avevate ragione. Sono sempre stato cotto di lei.
Siamo sposati da 20 anni a questa parte.
Mi chiede qualcosa di voi. Sono felice di ricordare.
Mi scappa sempre qualche lacrima. Come quelle che stanno uscendo ora mentre scrivo.
Perchè mi avete lasciato così? Uno dietro l'altro.
Avete sempre saputo che ero io il più debole. Quello che aveva bisogno di un vostro abbraccio ogni due minuti.
Lo sapevate.

Qualche sera fa ho letto 'Toy Story' a mio figlio. Gli è piaciuto molto quel libro. Mi ha chiesto di rileggerglielo infatti.
E' per questo che non vi scorderò mai.
Siete presenti ovunque.
Ormai ho 57 anni. Voi mi avete lasciato quando ne avevo 30. Eravamo così giovani. Avevamo tante cose da fare. Continuare a lavorare insieme. Continuare a far emozionare le fans. Le nostre Directioners. Potevano essere felici. Potevate essere felici. Potevamo essere felici.
La musica era il nostro sogno. Ora scrivo canzoni per i nuovi artisti.
Ma credo smetterò.
Ho iniziato a scrivere canzoni per I One Direction. Non voglio più continuare a farlo per qualcuno che non siamo noi.
Non riesco più a sorridere. Tutta la felicità se ne è andata via con voi.
E quando vi ritroverò, ritornerà.

Delle fan vengono ancora a bussare alla mia porta..
Sono delle donne adulte ormai.
'Directioner is a promise' mi dicono sempre.
E' vero. Anche se non ci siete più continuano a ricordarvi.
Siate fieri di loro. Ancora di più dell'ultima volta.

Devo andare ragazzi. Liam vuole senitre la storia.
Gli racconterò di quando abbiamo realizzato il nostro sogno. Quel sogno, che va avanti anche oggi.
Vi amo.
Niall.




SPAZIO AUTRICE:
*si nasconde*
Non so da dove mi sia uscita questa cosa.
E' la prima os drammatica che faccio quindi abbiate un po' di pietà.
Diciamo che mi sembra carina, ma l'ultima parola tocca a voi.
Non fate quelli che leggono e non fanno sapere niente. Mi arrabbio eh! Ahahaha scherzavo, ma anyway (?) mi farebe piacere leggere una vostra opinione al riguardo.
Ora mi dileguo.
Ah un'ultima cosa.
Se volete passate dalla mia long 'You smile.I smile'.
Vi amo.
Un bacio.
_harrysprincess






  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _harrysprincess