Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: LilyGranger    14/10/2012    8 recensioni
“Harry, Harry sei tanto amato, tanto amato, Harry mamma ti ama, papà ti ama, Harry sii prudente, sii forte.”
Gli ultimi momenti di Lily Evans la fatidica notte in cui lei e James persero la vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, James Potter, Lily Evans, Voldemort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Durante l'infanzia di Harry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sssh piccolino non piangere,andrà tutto bene.
Tu starai bene, la mamma starà bene, papà....papà sta bene.
Sta bene ora, nessuno può più fargli del male.
Staremo bene piccolino, tu io e il tuo papà. Andrà tutto bene.
 
Il tonfo del corpo di James che cade senza vita si fa largo nei miei pensieri.

James vorrei urlare, ma ho ancora la speranza di salvare il nostro bambino.
Ho paura amore mio. Ho paura del pensiero che pian piano sta diventando una certezza. Ti sto per raggiungere.
Ma io, non Harry. Lui deve vivere, lui ha ancora tanto da fare, lui è l’unica speranza.

Sento dei passi salire le scale, passi che sfiorano la delicatezza e il terrore che si porta dietro la morte.

Tutto questo non sarà inutile James. Noi non saremo morti senza un motivo, nostro figlio non crescerà senza genitori inutilmente,

Mi sta cercando

Piccolino, d’ora in poi la vita sarà dura. Dovrai imparare a cavartela da solo.Ma noi saremo qui, Mamma e Papà ti staranno sempre vicino. Saremo il vento nei tuoi capelli quando per la prima volta volerai. Saremo le lacrime dei tuoi occhi. Saremo in ogni battito del tuo cuore.

Sta arrivando

“Harry, Harry sei tanto amato, tanto amato, Harry mamma ti ama, papà ti ama, Harry sii prudente, sii forte.”

Spalanca la porta, mi dice di levarmi.

No amore mio, non piangere. La mamma resta qui, resta con te.

Sfodera la bacchetta

Harry noi ti aspetteremo, per sempre. Ma non raggiungerci tanto presto. I tuoi occhi, respiri, battiti saranno i miei. Noi vivremo in te.

AVADA KEDAVRA

Ti amiamo Harry, andrà tutto bene.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyGranger