Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Dante Ushiromiya    14/10/2012    0 recensioni
Primo capitolo della mia prima vera fan fic (anche se è la seconda che abbia mai pubblicato) con protagonista un plotone di mia invenzione: il Plotone Dekoko!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai la sensazione, quando vi svegliate la mattina, che la giornata che vi attende sarà noiosa e prevedibile e poi invece....
- Orsu' gente! Tenete il mio passo! - fece Dekoko camminando a grandi passi per le strade di Tokyo, il sole era appena spuntato e non vi era una nuvola in cielo, proprio una bella giornata.
- E' facile parlare quando non trasporti niente, eh? - sbottò Kagire, dietro Dekoko, che portava sulle spalle uno zaino che era il doppio del Maggiore stesso.
- Taci, Kagire! Consideralo come un allenamento!!! - tuonò Ouka Nishizawa trasportando tre borse senza avvertire la benchè minima fatica.
- Sì, Ouka-sama! - fece Kagire obbediente.
- Guarda guarda quanto è servizievole il mio cuginetto... - disse Careru ironico, il Tenente portava sulle spalle due zaini grandi più di lui.
- Comunque, Careru-chan, sei sicuro di voler portare anche il mio zaino? - chiese Asuka camminando di fianco a Careru.
- Non preoccuparti, ce la faccio senza problemi... - rispose Careru.
- Oh! Careru è come Yamato-kun! - aggiunse Sachilo avvinghiandosi a Yamato che camminava al suo fianco portando anch'egli due zaini.
- Figurati, Sachiko-chan! - rispose il ragazzo sorridendo.
- Ku ku ku, dovresti prendere esempio dal tuo amico, Katata... - disse Rukuku rivolta a Katata che camminava al suo fianco.
- Non lamentarti! Tanto porti solo un pc portatile....- fece sbrigativo il Caporale.
- Certo che voi due siete peggio di cane e gatto... - commentò sconsolata Mariri dietro ai due.
- Ehi, Dekoko - disse Yoshikawa - Perchè Saguru e Selili non sono voluti venire? - chiese Yoshikawa a Dekoko.
- Allora: Selili ha detto che per lui i picnic sono contro-produttivi dato che mangiando in mezzo a tanta gente la sua intelligenza cala del 20% all'ora.... E Saguru-dono ha detto che non può permettersi di andare ad un picnic perchè potrebbe sporcarsi i vestiti...- rispose Dekoko.
- Eh eh, sono strani quei tipi, eh? - fece Yoshikawa ridacchiando.
- Già... - rispose in coro il resto della comitiva.
Il gruppetto era diretto fuori Tokyo per fare un picnic, e nessuno di loro si aspettava che quel giorno sarebbe stato tutt'altro che tranquillo...
- (Immagino che anche un militare possa prendersi una pausa...) - rifletteva Careru camminando in silenzio mentre il resto del gruppo parlottava - (Anche se è da un pò che ho un'orrenda sensazione... Un disagio che non so spiegarmi... Cosa portebbe essere?! Cosa...?!)-.
- C'è qualcosa che non va, Careru-chan? - chiese Asuka preoccupata notando l'evidente disagio del Tenente.
- Niente, Asuka, non preoccuparti, non è nulla di imp....!!!- fece Careru che però si fermò di botto sentendo qualcosa alle sue spalle -(Cos'è tutta questa energia che sento?! E' una sensazione orribile ed opprimente... Possibile che...?!)-.
- Successo qualcosa, Tenente Careru? - chiese Dekoko notando che Careru si era fermato e stava sudando, aveva un'espressione preoccupata, poi accadde tutto in pochi secondi...
- TUTTI GIU'!!! - urlò Careru spingendo per terra Asuka, sentendo le parole del Tenente subito Yamato si appiattì al suolo facendo piegare anche Sachiko, la stessa cosa fece Katata con Rukuku.
Poi si creò un enorme spaccatura a 3 metri da terra ed essa iniziò ad aspirare a sè il gruppo...
Careru, Katata e Yamato, avendo dato la precedenza alla salvezza di Asuka, Rukuku e Sachiko non riuscirono a trattenersi al suolo ed iniziarono a venire risucchiati, però...
- Yamato, afferra la mia mano! - urlò Yoshikawa mantenendosi ad un palo della luce e prendendo per la mano Yamato riuscendo a trattenerlo a terra, purtroppo però Yoshikawa non aveva un'ottima presa e rischiava di essere risucchiato insieme a Yamato, se non che...
- Prendete questi! - disse Dekoko spingendo via Yoshikawa e Yamato dandogli dei kunai che ficcarono nell'asfalto per potersi così trattenere per terra, facendo questo però Dekoko venne risucchiato con Careru e Katata nella spaccatura che, dopo aver intrappolato al suo interno i tre keroniani, si chiuse.
- Che seccatura...! - fece scocciata Ouka tirando fuori dall'asfalto la mano che aveva usato per non venire "aspirata", lo stesso aveva fatto Kagire, vicino a lei, mentre Mariri aveva ricevuto un kunai da Dekoko e si era salvata nello stesso modo in cui si erano salvati Yoshikawa e Yamato; quindi Ouka tirò fuori da una tasca un cellulare e compose velocemente un numero, la persona da lei chiamata rispose quasi subito - Baio, smettila di scrivere libri e ascolta attentamente cosa sto per dirti...-
Poco lontano da lì Jirara e Kakashi, in cima ad un grattacielo, osservavano il punto in cui poco fa vi era la spaccatura...
- A quanto pare è già iniziata... - commento cupo Jirara.
- Cosa? - chiese Kakashi.
- Una guerra che avrà più vinti che vincitori... - rispose secco Jirara...

Tre oggetti caddero a grande velocità...
Ognuno cadde in una zona diversa di quel vasto mondo che non aveva nome, e se avesse mai avuto un nome, la lingua che lo avrebbe nominato si sarebbe contorta per il disgusto...
Zona 1 - Volcano
- Ahi ahi ahi, che botta... Ma dove mi trovo? - si chiese un Dekoko rintontito dalla caduta.
- Dove sei? E' meglio se muori prima di saperlo, credimi... - fece una cupa voce proveniente da chissà dove...
Zona 2 - Iceberg
- Che razza di posto è questo? Fa un freddo cane... Etciù! - disse Katata per poi starnutire.
- Ti trovi in un luogo che è nato all'origine di tutto, ma a differenza del tutto, questo luogo non cesserà mai di esistere... - disse una soave voce che sembrava provenire dalle spalle del Caporale
Zona 3 - Canyon
Careru, dopo essersi rialzato, aveva chiuso gli occhi ed aspettava a braccia conserte...
Aspettava che...
- Quand'è che verrai fuori? Mi sono accorto che sei qui, non provare a nasconderti! - tuonò il Tenente.
Si sentirono degli applausi, poi una figura comparve dinanzi a Careru...
- Complimenti davvero... Non è da tutti riuscire a percepire la mia presenza... - disse il tizio appena apparso, aveva una voce roca e non smetteva di applaudire.
- E tu chi sei? -
- Chi sono? Sono solo un passante... Tu che dici? - fece ironico il tizio.
- Non sono il tipo a cui piacciono gli scherzi... - disse Careru minaccioso facendo comparire il suo Sniper Rifle Definitivo e puntandolo contro colui che aveva davanti...
- Metti giù quell'arnese... Se ci tieni tanto te lo dico: io sono Ranunu, l'Hell's Guardian più crudele... - disse il tizio rivelandosi per quello che era: un keroniano, anche se parecchio fuori dalla norma...
Zona 1 - Volcano
- Hell's Guardian? E che roba è? - chiese Dekoko al tizio che gli era appena apparso dinanzi.
- Noi Hell's Guardian siamo i custodi di questo posto... Ed io sono il capo degli Hell's Guardian... Naraka... - si presentò il keroniano.
Zona 2 - Iceberg
- Hell's Guardian o no, vuoi dirmi dove sono e come sono arrivato qui? - chiese Katata tremando per il freddo.
- Come sei arrivato non lo so, io ti ho visto cadere dal cielo e mi sono subito recato qui, il resto non conta...- rispose frettoloso l'Hell's Guardian.
- Certo che conta! Io voglio tornare indietro e tu mi dirai come fare! - sbottò Katata.
- Non è affare di Kurara, Hell's Guardian più veloce ed astuto, aiutarti, però se vuoi...-
Zona 3 - Canyon
- ...Ti dirò dove ti trovi... - disse Ranunu.
- Mi sarebbe utile... - fece Careru, ancora con lo Sniper Rifle Definitivo puntato contro Ranunu.
- Allora lascia che ti dica...-
Zona 1 - Volcano
- ...Benvenuto all'Inferno, Plotone Dekoko! - disse Naraka solenne.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Dante Ushiromiya