Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeSpuffy    14/10/2012    1 recensioni
Mi sono sempre chiesta, quali sono stati i pensieri di Buffy da quando il Tulacon l'ha sconfitta a quando ha liberato Spike? E qual'è stata la reazione degli altri quando sono tornati a casa insieme?
Questa è la mia prima fic che scrivo su questa coppia a mio parere fenomenale, spero che vi piaccia.
(Questa fic partecipa al contest indetto da NightLady "Saving Buffy")
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buffy Anne Summers, William Spike
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io credo in te

Io credo in te


Qui nella mia camera, rannicchiata su questa poltrona il mio pensiero va a te e mi dispero. Come farò a liberarti Spike? Come farò se quel maledetto Tulacon fa la guarda alla caverna dove il primo ti tiene prigioniero? Quante torture starai subendo ora? Come se quelle che ti infligge la tua anima non bastassero. Mi alzo e mi guardo allo specchio; quel dannato super vampiro mi ha ridotto davvero male. Apro la porta e sento le potenziali che parlano con Willow  e Xander, nel loro tono di voce la paura, la stessa che provo ora io ma che devo tenere per me altrimenti non riuscirò a liberarti. Questo Tulacon sarà pure il primo vampiro immune ai paletti ma di certo se gli stacco la testa non potrà andare molto lontano. Mi concedo un leggero sorriso mentre scendo le scale. Si, come idea può andare ora bisogna solo attuare il piano e, ti prego Spike non arrenderti arriverò presto!!!

**********

Alzo gli occhi e di fronte a me di nuovo lui con le tue sembianze. Emerito idiota, non ha capito che ormai non mi frega più?! Lo vedo che non sei tu, i suoi occhi sono diversi, i tuoi sono caldi, rassicuranti e a volte anche dolci quando si posano su di me, i suoi invece sono glaciali.
- Lei verrà qui da me, lei verrà ... - lo ripeto come un mantra altrimenti mi lascerei andare alla disperazione. So che probabilmente lui ha ragione è il Tulacon è troppo per te ma io ho fiducia e so che verrai.
- Lei mi salverà, lei mi aiuterà, lei verrà qui e mi libererà .... -
- No, non verrò - mi dice.
No, tu verrai amore mio e io ti aspetterò.

**********

Ce l'ho fatta, il piano che ho elaborato mi ha permesso di uccidere il Tulacon e ora le ragazze hanno di nuovo fiducia in me. Sto correndo da te a perdifiato e spero di arrivare in tempo; Willow e Xander volevano accompagnarmi ma io glie l'ho impedito, non so in che condizioni ti troverò e ho paura di come mi comporterò quindi è meglio se resti da sola. Resisti Spike, sto arrivando!!!

**********
Maledetto, è di nuovo qui. Ma non si stufa mai di torturarmi?
- Mpf Un coltello adesso? Cos'altro? Tu ... Tu non mi puoi fare del male, tu sei soltanto un illusione -
Si avvicina e io lo guardo e ... no, non può essere. Avvicina il coltello e io aspetto il dolore ma ... non arriva e vedo che mi libera i polsi. Guardo negli occhi la figura davanti a me e capisco .... sei tu, amore mio finalmente sei arrivata. Cerchi di sorridere ma ti esce solo una smorfia, i tuoi occhi sono talmente lucidi che non mi meraviglierei se una lacrima rotolasse giù e questo è per me? Tu stai per piangere per me? Mi liberi l'altro polso e metti il tuo braccio attorno ai miei fianchi per sorreggermi e io appoggio il mio sulla tua spalla. Ci avviamo verso l'uscita e non posso fare a meno di sorridere interiormente. Sapevo di poter credere in te Buffy!!!

**********
Dio Spike cosa ti ha fatto? Quando ti ho visto legato addosso a quella parete, con quelle ferite sul corpo mi si è stretto il cuore in una morsa e avrei voluto urlare tutto il mio dolore.
Ti guardo dormire sereno e penso alla reazione che anno avuto gli altri quando ti ho riportato a casa: le ragazze sono rimaste un pò scioccate, persino Xander sembrava dispiaciuto; Willow invece si è avvicinata e accarezzandoti una guancia ti ha detto che era felice che tu fossi tornato. In un primo momento mi hai guardato sotto shock ma poi le hai regalato il sorriso più luminoso che ti avessi mai visto fare. Quella che ci è rimasta peggio è stata Down, quando ti ha visto e scoppiata a piangere ed è corsa in cucina, noi l'abbiamo seguita e appena sei entrato ti è saltata letteralmente addosso singhiozzando sul tuo petto. Tu le hai accarezzato i capelli in un gesto talmente dolce che gli occhi mi si stavano riempiendo di lacrime ... di nuovo.
- Ehi briciola, cosa ce? - le hai chiesto.
- Io ..... mi dispiace  - ti ha risposto tra i singhiozzi.
L'hai guardata sconcertato ma io sapevo a cosa si riferiva e poi le hai chiesto per cosa.
- Per ... per quello che ti ho detto il giorno che ti ho rivisto ... io ... ero arrabbiata e .... o dio .... scusami ... -  e ricomincia a piangere.
Ti ho visto sorridere - Ma no pet, non ti devi scusare. Tu stavi solo cercando di proteggere tua sorella e io non è che mi ero comportato proprio bene prima  -
- Mi sono sentita talmente in colpa quando i portatori ti hanno preso -
- Non dovevi, e comunque ora è tutto apposto - lei ha annuito e tu l'hai abbracciata di nuovo, dopo hai avuto un mancamento e io ti ho portato qui, in questo scantinato dove Xander ha portato un letto e dove tu hai voluto che ti incatenassi al muro per evitare che il primo ti controllasse di nuovo e ti facesse far male alle ragazze.
Prendo un asciugamano e lo bagno nell'acqua; inizio a passarlo sul tuo petto per togliere il sangue rappreso e vedo che le ferite stanno iniziando a rimarginarsi.
Apri lentamente gli occhi e mi sorridi - Allora non era un sogno - sussurri e io di nuovo sento i miei occhi pungere per le lacrime che cercano di uscire ... mamma mia sono diventata una piagnucolona!!!
- No amore, non piangere - mi dici alzandoti a sedere e asciugandone una che è sfuggita al mio controllo.
- Come ... - ho la voce malferma e non riesco a continuare.
- Sto già molto meglio, pet - mi dici accarezzandomi la guancia.
Ti sorrido e non resisto, mi avvicino al tuo viso e ti bacio; un bacio casto e non passionale, niente a che vedere con quelli che ci davamo una volta, ma molto più importante perché esprime quello che sento per te ma che non riesco a dirti.
Mi allontano e mi alzo - Hai bisogno di riposare - dico avviandomi verso le scale.
- Buffy - mi giro verso di te e vedo che mi sorridi - Mi sei mancata -
Ti sorrido anche io - Anche tu - e non sai quanto amore mio!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: FedeSpuffy