Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Hikaru Hime    26/04/2007    20 recensioni
Nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole. Toma…Sirius…Apollo… [LA STORIA è SOSPESA]
Genere: Azione, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Silvia de Alisia
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti

Ciao a tutti!

Preparatevi a leggere la più stramba fic che avete mai visto…

PREMESSE:

- La mia storia è ambientata 2 anni dopo la battaglia ad Atlandia

- All’inizio della storia per mie esigenze i personaggi avranno:

Apollo, Toma, Sirius, Pierre e Reika:19 anni

Silvia: 18 anni

Jun, Tsugumi e Rena: 17 anni

- Per formare l’Aquarion Star, che si trova in questo capitolo, a differenza del originale Aquarion servono quattro vector machine e non solo tre.

Buona lettura!

 

 

AQUARION - TENSHI NO KIOKU

 

 

1- Non può essere…

 

Deava, cioè il quartier generale delle unità d’attacco contro gli angeli, o almeno era stato così fino a due anni prima quando si era combattuta la battaglia finale ad Atlandia.

Ma, nei cuori di tutti gli element vi era ancora il ricordo dell’angelo che aveva tradito i suoi simili per salvare il mondo, del principe De Alicia e reincarnazione dei sentimenti bui e tristi di Celiane e infine del ragazzo la cui anima era legata a quella dell’angelo Ali del Sole.

TomaSirius…Apollo…

Ormai i loro nomi erano conosciuti da tutte le persone che erano sopravvissute allo sterminio degli angeli.

Tutte le persone a cui erano spuntati i fiori erano stati guariti  e conducevano una vita normale

I loro amici continuavano a controllare la situazione terrestre dalla Deava.

Il comandante Fudo era sparito il giorno dopo i funerali di Apollo e gli altri.

Pierre e Cloe erano innamorati l’uno dell’altra ma senza però essersi mai dichiarati.

Jun e Tsugumi si erano messi insieme tre mesi dopo essere stati ad Atlandia.

Reika aspettava il ritorno di Sirius, anche se aveva quasi perso la speranza.

Jerome e Sofia dirigevano la Deava come avrebbe saputo fare il comandante Fudo con l’aiuto di Rena.

Chibiko e gli altri amici di Apollo erano stati trasferiti in un edificio di fianco agli alloggi degli element.

Ma tutti sapevano che il loro dolore non era neanche lontanamente paragonabile a quello che provava Silvia.

Oltre ad aver perso il suo adorato fratello se n’era andato anche il suo grande amore che cercava da moltissimo tempo  e che aveva scoperto, troppo tardi, di amare.

Ora Silvia si trovava nel giardino della Deava, sotto l’albero, con qualche foglia gialla per indicare che presto sarebbe arrivato l’autunno,  sopra il quale due anni prima Apollo si trovava prima che lei fosse rapita e lui le annunciava che un giorno avrebbe volato in alto nel cielo.

Lei però non pensava che lui volasse in cielo così presto…

Il suo aspetto in quei due anni era molto cambiato, i suoi capelli un tempo molto lunghi ora erano corti come quelli di Celiane e aveva la solita frangia cortissima.

Anche i suoi abiti erano cambiati, indossava un paio di stivaletti scuri sopra la caviglia, dei pantaloni in jeans, che arrivano al ginocchio, una maglietta a maniche corte rosa che lasciava scoperte le spalle e corta sotto e al collo un piccolo cinturino nero.

Tutto era sovrastato da una leggera giacca che la proteggeva dal leggero freddo di fine estate ma non dal gelo del suo cuore.

Si sentiva lontano kilometri che soffriva.

- Perché? Perché mi hai abbandonato? Mi avevi promesso che questa volta saresti rimasto al mio fianco!-pensò con le lacrime agli occhi

Non poté abbandonarsi al dolore perché una sirena risuonò in tutta la base, un nemico stava attaccando.

Dal crollo dell’Albero della Vita non vi erano più Angeli delle Tenebre ma le loro creature, i soldati cherubin, attaccavano  le città senza che nessuno li controllasse.

Voce – A tutte le unità, gli element sul ponte di comando.

Vector Alfa – Pierre

Vector Beta - Jun

Vector Gamma - Tsugumi

Vector Delta - Silvia

Visto che le originali vector machine erano sparite insieme a Sirius e li altri, ora gli element disponevano di vector militari.

Gli element, in ordine, urlarono prima di partire:

- Vector Alfa, partenza immediata!

- Vector Beta, partenza immediata!

- Vector Gamma, partenza immediata!

- Vector Delta, partenza immediata!

Quando arrivarono a destinazione videro che il soldato cherubin aveva distrutto tutti gli edifici più alti della città.

– Che fortuna che questa sia una città in cui le persone non sono ancora state ritrasferite. - disse Tsugumi

– Già…chiediamo l?autorizzazione alla fusione?-disse Jun

– Accordato…Silvia tu sarai la posizione di testa .- rispose Jerome

– D’accordo - disse Silvia

– CONCENTRAZIONE! - urlò Pierre

– FUSIONE! - urlò Jun

– GO! - e anche Tsugumi

– AQUARION! - urlò infine Silvia

Da dove prima c’erano le vector ora c’era un Aquarion simile al Mars solo che era bianco con disegni tribali in viola sopra.

– AQUARION STAR!

L’ Aquarion si lanciò verso il nemico con in pugno un fioretto per trafiggerlo ma fu fermato e fatto cadere su di un piccolo edificio.

Prima di riuscire a rialzarsi, il soldato mise un piede sul petto dell’ Aquarion preparandosi a farlo a pezzi.

Per gli element sarebbe stata la fine…

-         LUNATIC ARCHERY!

Una freccia bianca colpì il braccio destro del soldato.

Sia il soldato che l’Aquarion si voltarono verso la direzione in cui era partita la freccia.

Gli element non credevano ai loro occhi perchè davanti a loro vi era l’Aquarion Luna.

– CHANGE! AQUARION MARS! - disse una voce proveniente da Luna

In un attimo l’Aquarion Luna fu sostituito dall’Aquarion Mars che si lanciò verso il soldato cherubin con la sua spada.

– AQUARION SWORD! - urlò mars

L’attacco distrusse la testa del soldato cherubin che però rimase in piedi.

- CHANGE! SOLAR AQUARION!

Come era successo prima l’Aquarion Mars fu sostituito dal Solar Aquarion.

– MUGEN PUNCH! - e infine una voce si levò dal Solar Aquarion

Con quel colpo il soldato fu definitivamente distrutto.

L’Aquarion Star osservava la scena stupito la scena e la vittoria schiacciante.

Il Solar Aquarion si avvicinò allo Star e gli porse una mano per alzarsi.

Appena le loro mani furono a contatto Silvia provò una sensazione di calore e sicurezza nel cuore e l’unica cosa che riuscì a pensare fu - Non può essere…-

 

 

 

 

FINE PRIMO CAPITOLO!

Allora come vi è sembrato il primo capitolo  della mia storia?

Mi raccomando recensite!

Alla prossima!

Hikaru Hime

 

 

 

  

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Hikaru Hime