Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Irishgirl    14/10/2012    1 recensioni
Si con Louis, siamo arrivati fin qui e ora è il momento, lo sentiamo nell'aria sono sicura che anche lui ci sta pensando..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV Savannah

 

Quella sera era stato tutto dannatamente perfetto, il cibo, la tavola, il ristorante, i discorsi, soprattutto lui..era così perfetto che non ci credevo che stava con me..in macchina cullati da una musica leggera ci avviamo verso casa, sentivo il bisogno impellente di fare l'amore con lui, avevo bisogno della sue mani, della sua bocca, di tutto ciò che fosse suo..

S:"Amore.." bisbigliai, fece un mezzo giro con la testa, mantenendo gli occhi fissi sulla strada..

S:"Grazie per la serata, è stato tutto perfetto.." sorrido radiosa con la consapevolezza del fatto che so che è lui, il motivo di tutto questo, mi prende la mano e me la bacia dolcemente

L:"Ti meriti tutto questo..ora dobbiamo fare un'ultima cosa per completare la serata.." sorride

S:"Cosa..?" chiedo flebile e curiosa..

L:"La cosa più bella.." annuncia dolce facendomi l'occhiolino, sorrido a 360 denti e  ci scambiano uno sguardo complice pieno di dolcezza..

Mi accomodo meglio sul sedile e cerco una bella canzone, fuori comincia a nevicare ed è uno spettacolo meraviglioso, penso che questa sia la serata perfetta per fare il grande passo..si con Louis, siamo arrivati fin qui e ora è il momento, lo sentiamo nell'aria sono sicura che anche lui ci sta pensando..ad un tratto una frenata brusca, tante luci, un boato, una botta, l'odore di benzina, di asfalto poi..il nero..

 

POV Louis

 

Tante luci, un boato, una botta, l'odore di benzina, di asfalto, il rumore di una macchina che sgomma, sento caldo sul mio viso, forse è sangue, tocco piano piano il labbro..è sangue, mi ci vogliono 5 minuti per capire che la macchina  è ribaltata e noi siamo dentro..

L:"Savannah.." dico tremante dolorante, non mi risponde..

L:"Savannah.." ripeto un pò più forte, sento un gemito debole, stipati nella macchina dico frettolosamente 

L."Ti tiro fuori di qui..amore resisti ok..? ti prego.." esco dal finestrino facendomi male con i vetri rotti, un  rumore freddo metallico mi accompagna ad ogni mia mossa

L:"Resisiti, sono qui.." tossisco per il dolore allo stomaco serro la mascella lei ha più bisogno ora, mi  inginocchio 

L."Amore, sono qui.." sussurro mentre cerco di tirarla fuori..

S:"Louis.." mormora pianissimo..

L:"Sono qui.." serro le mie braccia sotto le sue ascelle e la estraggo dal cumulo di acciaio cercando di essere più delicato possibile la sento gemere di dolore..

L."Ecco, ecco..sei fuori, sono qui.." non sapevo ripetere altro volevo che lei fosse sicura del fatto che non l'avrei lasciata inginocchiato la tengo tra le mie braccia, si aggrappa debole al mio giubbino..L:"Vado a chiedere aiuto.."  mi trema la voce perde sangue dall'attaccatura dei  capelli, ha il viso pallido e le labbra quasi viola

S:"No..No..resta..resta qui.." dice debole, la guardo è messa male..e credo che anche i medici non possano aiutarla, ho una fottuta paura ma insitito

L:"Farò più in fretta possibile.." 

S."No..per favore, non lasciarmi..io, non ci riesco.." mi stringe con la pochissima forza che le rimane sa cosa sta succedendo e anche io deglutisco e una lacrima fa  capolino dai miei occhi..

S:"Fa male.." sussurra

L:"Shhhh.." le appoggio cauto le dita sulle labbra fredde..

L:"Resta con me..non lasciarmi, vedrai che andrà tutto bene.." sapevo anche io  che queste erano parole al vento, ma la speranza  doveva essere l'ultima a morire..chiude gli occhi, il  mio cuore accelera e mi fa male..

L:"SAVANNAH.." dico spaventato, lei geme dolorante, apre gli occhi..

L:"Ti amo.." le dico accarezzandola

S:"Ti amo….anche io……Louis" lo dice a fatica

L:"Amore..resta con me..ce la fai, ce la fai.." bisbiglio piangendo

L:"Ce la fai.." ancora cullandola, la sento gemere dolorante, mi guarda con occhi aperti ma spenti, fa respiri corti e frequenti, dopo un'ultimo  gemito chiude gli occhi..

L:"Savannah.." dico terrorizzato, nessuno risposta..

L."NO, non doveva andare così, non a lei..!" sussurro, mi lascio andare in un pianto disperato, la stringo a  me baciandola sulle fronte, piango su di lei, su questo asfalto, con questa neve che è bella, pura come lo era lei..



Eccomi, è un pò deprimente e corta, ma boh, mi è venuta, fatemi sapere cosa ne pensate..!
GRAZIE..<3

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irishgirl