Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière
Segui la storia  |       
Autore: kunoichi_chan009    14/10/2012    3 recensioni
La storia è ambientata alla fine della prima serie, non c'e' nessun viaggio in Francia, e i nostri protagonisti non si sono separati. Amano e Kascino sono segretamente fidanzati, ma un giorno arrivano, a causa di un errore degli spiriti dei dolci, dal futuro i loro se stessi a 16 e 24 anni. Alcuni di loro con delle dolci sorprese.
Cosa succederà???
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amano Ichigo, Makoto Kashino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salveee!!!! Questa è la mia prima fanfiction su yumire patissiere e spero di non rovinare la serie con la mia storia.

Dunque, la storia ha luogo nella prima serie,però verso la fine. Come ho gia annunciato un viaggio nel tempo farà arrivare dal futuro (seconda serie) i nostri personaggi cresciuti. Prima dello scontro con il quale si conclude.

V: vanilla

C: chocola

CA: cafe-kun

CR: caramel

I: ichigo

M: makoto

J: jonni

My: miya

S: satsuki

A: andou

POV AMANO......

drinn-drinn-drinn.....

V:"Ichigo! Ichigo!"

I:"Vanilla che c'e'"

V:"Il tuo telefono"

I:"Cos...pronto?"

M:"BAKA SI PUO SAPERE DOVE DIAVOLO SEI!!!!!"

I:"Makoto non urlare, è ancora presto"

M:"IDIOTA GUARDA IL TUO OROLOGIO"

Mi girai verso la mia sveglia e ......8:49, oh no sono in ritardo

I:"ARRIVO SUBITO!"

Mi misi a correre per la stanza, ma proprio in quel momento i miei vestiti dovevano giocare a nascondino!!!

Alla fine mi misi una camicetta a quadri rosa e bianchi con una gonna sul fuczia, i miei capelli li lasciai sciolti, ai piedi avevo delle ballerine bianche, proprio come la mia borsetta.

Corsi a perdifiato fino alla fermata del pulman sperando di arriare in tempo,

J:"Ichigo!!!" come al solito Jonny mi prese in braccio e mi fece roteare con lui (lo so, siamo ancora nella prima serie ma la presenza di Jonny mi serviva)

I:"Buon giorno Jonny"

J:"Vuoi un passaggio?"

I:"No grazie, a ecco l'autobus"

J:"Dove vai di bello?"

I:"In città"

J:"Ok ciaoo dolcezza"

I:"Ciao"

Mi sento un pò in colpa, è vero sto andando in città, ma non gli ho detto che ci vado con Makoto. Del resto a parte Vanilla e Chocola nessuno sa della nostra relazione, sono troppe le persone che faremo soffrire rivelando che siamo fidanzati. Ci diamo appuntamento ogni settimana per stare insieme, nessuno ci deve vedere quindi appena scendo in città prendo un treno che i porta nel paese vicino, dove ogni volta trovo Makoto che mi aspetta.

M:"Ma quanto ci hai messo"

I:"Scusa, non ho sentito la sveglia"

M:"Mi chiedo perchè mi stupisco ancora"

C:"Che ci vuoi fare, Ichigo è così"

M:"Chocola, Vanilla....."

V:"Si si certo siamo di troppo, andiamo Chocolat"

C:"Ah l'amore"

Così dicendo qelle due se ne vanno a braccetto, fiere di loro stesse per essere riuscite a farci dichiarare e mettere insieme, così facendo lasciano me e Makoto da soli, e, rossi in volto ci prendiamo per mano e ci incamminiamo verso il percorso che facciamo tutte le volte, ma che ogni volta con lui sembra nuovo.

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yumeiro Pâtissière / Vai alla pagina dell'autore: kunoichi_chan009