Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: diegomarchegiani    14/10/2012    0 recensioni
Ed non ha bisogno di nulla,ha tutto.Soldi,famiglia una vita abbastanza normale.Ai suoi 17 anni viene a sapere della morte della madre,così all'improvviso. Passati più di 7 anni,muore il padre, Hank,morto a causa di troppi antidepressivi. Ed ora solo,solo con la sua vita e suoi soldi che di certo non gli restituiranno mai la propria famiglia.Decide di trasferirsi in un altro paese,di incominciare ad esplorare la vita,una nuova e diversa vita.Incontra per la prima volta una ragazza,Kate,una giovane ed attraente ragazza del posto.Iniziano a frequentarsi ma le cose non andarono a finire bene,anzi.La morte spezzò di nuovo il cuore di Ed,e ancora di nuovo a causa di Jay,un ragazzo follemente innamorato di lui.
Genere: Avventura, Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè ci hanno creati?Perchè siamo qui con altri sei miliardi di persone attorno a noi?Me lo chiedo spesso,perchè se fosse per me sarei scomparso da questo mondo già qualche tempo fa,dopo la morte di mia madre.Mi fa terribilmente male parlare di lei,di come se ne sia andata durante il giorno del mio compleanno,così lasciandomi solo,perchè lei era tutto per me.Noi due uniti contro il mondo.L'unica ragione per cui sono ancora vivo è perchè ho la speranza di trovare in qualche parte di questo mondo qualcuno come mia madre,no qualcuno come mio padre.Di solito gli uomini sono i più duri,quelli che resistono.Ma di sicuro non era mio padre quello forte,se ne è andato qualche anno dopo la morte di mia madre,la causa è perchè era stato troppo debole e il dolore che gli ha provocato la scomparsa di mia madre l'ha portato a suicidarsi con le pillole antidepressive.Una dose troppo eccisiva,l'ha portato alla morte.Ora io mi ritrovo solo contro il mondo,con le persone pronte a ferirmi di nuovo,non credo che ci siamo persone pronte ad amarmi.Ma voglio sperare,che sia l'opposto,che qualcuno sia pronto ad accetarmi e ad amarmi come faceva mia madre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: diegomarchegiani