Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xLumos    14/10/2012    1 recensioni
Ehy mamma,
ovviamente ti chiederai cos’ho tanto da scrivere dato che viviamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Non è niente di particolare quello che voglio chiederti, o forse sì.
:)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehy mom, have you ever wondered how much he means to me?

2 Luglio 2012.

Ehy mamma,
ovviamente ti chiederai cos’ho tanto da scrivere dato che viviamo insieme ventiquattro ore su ventiquattro. Non è niente di particolare quello che voglio chiederti, o forse sì.
Riguarda una cosa che riterrai estremamente idiota … sai benissimo cosa ma te lo spiegherò ancora una volta, te lo spiegherò seriamente come non ho mai fatto.
 È un normale ragazzo di diciotto anni, ma per me è davvero importante. Non considerarlo il solito ragazzino che mi distrae continuamente con le sue canzoni, per una volta prova a guardarlo tramite i miei occhi, ma non esteticamente, guarda oltre.
Io e te parliamo tanto, tuttavia ci sono alcune cose che, come sai, mi tengo per me, non perché non mi fidi di te, ma magari semplicemente perché le valuto troppo stupide per dargli il peso di qualcosa che potrebbe importarti.
A volte vorrei anche parlare di lui, ma ovviamente è una cosa troppo stupida, almeno ai tuoi occhi.
Ti sei mai chiesta quanto sia importante per me? No mamma, non è solo una moda, non è una cosa che passa, a me piace la sua musica, non lui, e questo, a differenza del
fisico, non cambia; I suoi testi sono così azzeccati ad ogni cosa che mi succede, a volte ho l’impressione che mi spii. Ti sei mai chiesta perché passo le ore a vedere le sue interviste, a riguardare il suo film, o a tradurre le parole delle canzoni? Se non l’hai fatto dovresti, capiresti molte cose.
Sai mamma, forse questo non potrai capirlo fino in fondo, dato che non ci sei passata, ma per me la musica ha un ruolo davvero importante, sai … lei c’è SEMPRE. E non “sempre” come i miei amici, che mi calcolano solo quando vogliono, non SEMPRE come quando due persone si dichiarano amore eterno o poi si tradiscono, lei c’è SEMPRE, SEMPRE davvero. Tutte le volte che mi sento triste, o arrabbiata ti sei mai chiesta perché mi chiudo in camera? Perché lì c’è lei, che ha il suo ruolo a seconda delle situazioni. La musica di Justin c’è quando sono triste. La musica dei Mars di quegli altri gruppi che non ti piacciono … c’è quando sono arrabbiata, la musica di Ed sheeran c’è quando sono allegra e così per molti altri.
Sai mamma, potrà sembrarti strano ma la musica ha contribuito a rendermi una persona migliore.
Non posso negare che abbia scritto questa lettera per convincerti a mandarmi al concerto, ma ti sarei davvero grata se,per una volta, mi aiutassi a realizzare questo mio sogno. Anche io vorrei stare lì sotto, chiudere gli occhi e sentire le nostre dodicimila voci che cantano all’unisono parole in un'altra lingua davanti a lui che sorride ed è fiero di noi come noi siamo fiere di lui, come hanno fatto tante ragazze prima di me. Anche io vorrei vedere i suoi occhi brillare alla nostra vista. Mi dispiace se magari tu alla mia età non avevi la possibilità di farlo, ma io ce l’ho, ed ho la possibilità di avere una madre che possa provare a capirmi.
Magari non sarà il mio idolo ‘per sempre’ si sa ... i gusti cambiano, ma sono sicura che ‘per sempre’ sarà l’importanza che lui ha avuto nella mia vita, ne ha fatto parte l’ha cambiata, l’ha resa migliore e avrà sempre un posto speciale dentro di me.
 

Ti voglio bene. 
 




Salve:')
no,non sono morta, ma il mio pc con le due fan fiction in sospeso si è felicemente fottuto... e in questi giorni trafficavo per questo computer che non usaVO da un pò e ho trovato questa lettera. L'ho scritta il giorno in cui sono uscite le date del Believe tour. Non ero a casa con i miei quella settimana e sarebbe stato difficilissimo (se mi avessero permesso di andare) organizzare tutto, dal comprare i biglietti al consenso di entrambi i genitori. Tuttavia era mia madre il problema... così mi sono presa un'oretta per me e le ho scritto qualche riga che volevo condividere con qualcuno che mi capisce. Spero vi sia piaciuta:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xLumos