Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Dear M    14/10/2012    1 recensioni
E' una FF che scrissi un po' di tempo fa, non è la più bella però ci tenevo a postarla. E' la mia prima FF in assoluto! Leggete, vediamo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° Capitolo: E di colpo mi ritrovo a Wolverhampton



-Perchè devo andarci?- chiesi scocciata
...
-Perchè ti divertirai e troverai dei nuovi amici! Sono sicura!- mi disse mia mamma
-Ma sono 5 mesi e per di più in uno stupido camping, con stupida gente a fare stupide cose.-
-Allora tu ti divertirai a stare in uno stupido camping, con stupida gente, a fare stupide cose per 5 mesi!-
-E dai, mamma, ti prego, ma se ci vado contro voglia è meglio che non ci vada! Non credi?-
-Aspetta, aspetta.... no! Tu vai e cerca di divertirti!-
A quel punto salì le scale e entrai in camera mia a preparare il borsone!

Ah scusate non mi sono ancora presentata. Questa sono io, Allyson, ma tutti mi chiamano Ally. Ho 16 anni e vivo a Londra da circa 4 mesi, prima vivevo a Doncaster , poi mi sono trasferita a Bradford e ora sono qui!
Oggi è il 10 maggio e mia mamma mi ha appena detto che devo andare a fare un camping per 5 mesi … quindi tonerei a casa il 10 ottobre! Io non sono per niente entusiasta di questa scelta, perchè non ho semplicemente voglia, ma mia mamma vuole farmi avere dei nuovi amici, visto che gli ho lasciati tutti a Doncaster.
Sono una ragazza vivace, attiva, ma allo stesso tempo pigra e scocciata! Solo una cosa mi rende felice, cantare! Sì, questo lo posso dire so cantare, mi piace e lo faccio volentieri, ma non davanti agli altri. Ecco un'altro motivo perchè non voglio andare a questo camping, prima non l'ho detto, ma è un camping musicale; dove “ studieremo” divertendoci musica! Ci saranno ballerini, cantanti, musicisti! Una grande banda, della quale io non voglio fare parte, ma le mie decisioni in questa casa non vanno mai bene! E' sempre mia mamma che decide. Infatti devo andarci!

Ero in camera mia e stavo preparando il borsone. Sarei partita verso le 4 del pomeriggio, ma non avevo la più pallida idea di cosa portarmi dietro! Così inizia dalle cose basilari!
-Allora vediamo, shampoo, balsamo, bagno schiuma, il mio beauty case con spazzolino, dentifricio, trucchi, fazzoletti, profumo......- e continuai a fare l'elenco fino ad arrivare davanti al mio armadio!
Appena pronta portai il mio immenso borsone di sotto e mangiai dei biscotti!

Arrivata l'ora di andare, mia mamma mi portò alla stazione dove c'era tutto il gruppo di ragazzi e ragazze che mi sarei ritrovata al camp. Poi la metropolitana ci scaricò al
“Music Camp” di Wolverhampton.

Scesi dalla metropolitana, mi guardai intorno, sospirai e entrai in quel camp, dove c'erano già ragazzine che urlavano, piangevano, salutavano il fidanzato, oppure cercavano di tirare fuori il loro borsone dalla massa di valigie che erano state “scaricate” , anzi oserei dire lanciate, al centro della piazza del camp.



Continua.....
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M