Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dear M    14/10/2012    0 recensioni
E' una FF che scrissi un po' di tempo fa, non è la più bella però ci tenevo a postarla. E' la mia prima FF in assoluto! Leggete, vediamo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

12°Capitolo: Fuoco & Acqua

Autino:
http://www.youtube.com/watch?v=3TJzVxeBEI8&feature=related

...




C'era un fortissimo puzzo di fumo e sentivo le mie amiche urlare, mi spaventai pensando al peggio, quindi decisi di uscire dal bagno, ma... ma c'era un grandissimo problema la porta non si apriva. Cavolo era bloccata e nemmeno la chiave faceva, non funzionava niente. Ero nel panico, allora cominciai ad urlare per farmi aprire.
-Aiuto! Aiuto! Sono qui dentro! Aiuto Alice! Alice! - nessuno mi rispondeva , ma non mi davo per vinta e quindi continuai – Violet! Jasmine! Qualcuno mi aiuti! Aiuto! Aiu...*colpo do tosse*- iniziai a tossire mi mancava il fiato e cominciai ad ansimare. Il fuoco stava riempendo la stanza e con le ultime forze rimaste , riuscì ad aprire la piccola finestrella del bagno, ma la situazione non migliorò anzi, cominciavo a vedere doppio , ma continuavo ad urlare , non mollavo.

(Visione Zayn)

Stavo preparando le valigie , perchè la mia esperienza in quel camp era finita lì. E a casa tornavo con mille bei ricordi, ma anche con il naso rotto. Ma la cosa peggiore era che lasciavo il mio unico amore: Allyson.
Mentre stavo mettendo in valigia le ultime cose sento delle urla provenire da fuori, e anche Louis che era in bagno si precipita fuori a vedere cosa stavo succedendo. Appena usciti vediamo il bungalow numero 4 bruciare. C'erano delle fiamme altissime e siccome i bungalow sono fatti di legno il fuoco si sarebbe espanso molto bene! E quindi era molto pericoloso, dovevamo spegnerlo subito. Allora mentre mi avvicinavo vidi Harry e Niall uscire dal bungalow con 2 ragazze in collo, erano Violet e Alice, e poco dopo vidi Liam uscire con in collo Jasmine.
-Andate a prendere la scatola del pronto soccorso!- urlò Niall
-E chiamate un ambulanza!- urlò Harry
-Veloci, veloci, gente diamoci una mosse- disse Louis facendo il dirigente della situazione
-Come è successo?- chiese a Harry piegandomi verso Alice
-Non lo so, all'improvviso si sono alzate le fiamme e molto velocemente a preso tutto fuoco!- disse Harry asciugandosi il sudore e tossendo
-Te come stai?- chiesi a Alice
-Veloce!- disse Alice tossendo
-Veloce? Cosa veloce?- chiesi confuso
-Senti noi la portiamo nel salone , voi che rimanete qui pensate alle fiamme!-disse Harry portando Alice nel salone , e così fecero Niall e Liam con le altre due. Ma prima che Liam prendesse in collo Jasmine, lei mi urlò
-Dentro c'è ancora Allyson, Zayn salvala, veloce!- e mentre lo diceva il suo viso veniva rigato da lacrime di terrore.
A quel punto niente e nessuno mi poteva fermare, iniziai a correre ed entrai nel bungalow senza pensare a ciò che mi poteva succedere. Appena entrato iniziai a tossire , non vedevo niente, era tutto coperto dal fumo, ogni cosa era bruciata e le fiamme stavano dominando il camp.
-Ally, Ally!- iniziai ad urlare senza tregua quando all'improvviso sentì qualcuno sbattere qualcosa contro una porta.
-Ally sei tu? Ally rispondi!- dissi battendo la mano sulla porta del bagno. Ma come risposta non ricevetti una risposta vocale , ma altri due colpi sulla porta . A quel punto presi un pezzo di ferro che si trovava in camera delle ragazze e cominciai a batterlo contro la porta per liberare l'unica donna che veramente amavo!
-Sto arrivando! Resisti Ally! Continua a battere contro la porta! Continua, non ti fermare!- urlavo per far si che mi sentisse
Poi dopo molti tentativi riuscì a sfondare la porta e a entrare! Presi in collo Ally, che era svenuta. Continuavo a baciarla e poi uscimmo da quel bungalow. Appena uscito sentivo Louis urlare:
-Ora lo spegniamo , stanno arrivando i pompieri!-
Io mi diressi verso l'ambulanza e in un batter d 'occhio eravamo all'ospedale! E ovviamente Ally, come le sue amiche, fu ricoverata!


(Versione Ally)
Qualcuno era venuto a salvarmi, qualcuno mi stava urlando di continuare a battere contro la porta! Qualcuno stava rischiando la sua vita per me, qualcuno mi caricò sull'ambulanza e mi portò in ospedale! Qualcuno stette con me tutta la notte stringendomi la mano, qualcuno mi sussurrava nell'orecchio che mi amava! E appena mi svegliai realizzai che quel qualcuno, non era chi mi immaginavo chi fosse!




Continua.....
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dear M