Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: I want to meet a vampire    14/10/2012    1 recensioni
Dal capitolo 11:
"Ehm.. lei è della camera?" mi chiese
"No, ma la mia amica è li dentro, e non risponde.. Per favore" la supplicai
E alla fine prese una chiave del suo gigante mazzo e me la porse, corsi verso la stanza e non riuscivo ad aprire la porta perche tremavo. Mi calmai e riuscii ad entrare. Non la vedevo, cosi andai in camera sua e c'era lei sdraiata per terra, c'era del sangue sotto la sua testa.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo ci svegliammo di buon umore. Mi alzai prima io e preparai la colazione con le poche cose che avevamo.
Dopo un pò scese lui e bevve il suo caffè.
"Dobbiamo andare a fare la spesa" dissi mettendo le tazze nel lavandino.
"Si" disse e mi senti prendere da dietro.
Mi girai e gli baciai il naso ridendo.
"Amo solo te, babe" disse sorridendo.
Il suo sorriso.. oddio.. era la cosa più perfetta che potesse esistere. Insieme alle sue adorate fossette. Non riesco ancora a concepire che lui ami veramente me.. e.. che fra 5 giorni daremo una festa per il fidanzamento ufficiale.
"Meglio se ti vai a vestire" guardai la porta e come potevo immaginare suonarono il campanello.
Harry corse di sopra e io andai ad aprire.
"Buongiorno, posso esserle utile?" chiesi alla donna che mi era difronte.
"Ciao, devi essere Debbie. Sto cercando Harry.. Harry Styles" disse guardando in casa.
"Haaaaaaaaaaaaaaaaaaarryyyyyyy!!" gridai guardando le scale, e dopo poco si senti un tonfo. Harry era per terra, era inciampato. Scoppiai a ridere e si avvicino.
"Dica" mi diede un bacio a stampo sorridente e mi guardò.
"Questa donna ti sta cercando (?)"
"Ohhhhhhhh ciao Emily" disse dandole un bacio sulla guancia.
"Vado a vestirmi per andare a fare la spesa" dissi lasciandoli soli in soggiorno.

Che stupida che sono! Gli lascio pure il giorno libero, ce una più idiota di me non esiste!

Indossai subito qualcosa e scesi di corsa in soggiorno.
E vidi Harry e Emily che si scambiavano dei sorrisi, cosi tossì per avere l'attenzione dei due.
"Allora Debbie, oggi pomeriggio verso le 16 ti verrò a prendere, se vuoi possiamo portare un'amica e poi vi porto....." stava per finire la frase quando Harry la interrupe.
"E' una sorprise!"
Qualcosa mi dice che quei due mi nascondono qualcosa... MA VA!

La ragazza andò via e mi girai verso Harry puntandogli un dito contro.
"Che mi stai nascondendo?" gli dissi alzando la voce e lui scoppiò a ridere, ma senza rispondermi.

Eravamo al supermercato, e tipo che Harry era tutto incappucciato. Posso capire che è inverno, fa freddo, e che ci sono le fan.. ma almeno uno spazio per respirare.
"Sicuro che non ti riconoscono?" dissi all'improvviso guardandolo, e scoppiai a ridere.
"No perche se riconoscono me, riconoscono te!" lui sbuffò e si tolse il cappuccio.
"Cosa dobbiamo prendere?" disse togliendomi dalle mani la lista della spesa.
Nella lista avevo scritto un pò di tutto.

Tornammo a casa con un casino di buste.
Sistemammo tutto e arrivò già ora di pranzo. Per fortuna cucinò Harry. Io andai a fare il letto, e poi scesi sentendo un buon odore daperttutto.
"E' prontooooooooooooo!" gridò Harry dalla cucina.
Mi sedetti a tavola.
"Oddio Harry!" dissi guardando il piatto gigante pieno di spaghetti.
"Harry, ma perchè ne hai fatti cosi tanti?" chiesi squadrando il piatto.
"Non lo so ahahahahah vabbe dai mangiamo" disse sedendosi.

Era arrivate le 16 ed ero con Julia in soggiorno ad aspettare quella tipa.
"Ma non sai dove andremo?" mi chiese Julia guardandomi.
"No, Harry non vuole dirmelo" suonarono alla porta e andai ad aprire.
"Dai su andiamo" disse Emily tirandomi dalla mano.
Salimmo in macchina. Ma che dico? Quella era molto più di una macchina! Doveva essere una riccona questa Emily.
"Dove stiamo andando? Dai ora non c'è Harry, puoi dirmelo!"
"Fra poco lo scoprirai!" disse guidando.
Dopo più di mezz'ora arrivammo davanti un negozio gigantesco. C'erano molte signore dentro, e anche delle ragazze.
"Perchè siamo qui?" dissi entrando.
"Devi trovare un abito per stasera" disse sorridendo.
"E cos'è stasera?" chiesi.
"Stasera ci sarà il fidanzamento ufficiale, Harry ha voluto farti una sorpresa, e stasera ne riceverai un altra"
"Oh cristo!" dissi, guardai Julia che era imbabolata.
"Quindi tu mi aiuti a scegliere l'abito, giusto?" guardai Emily.
"Si, ti truccherò e ti aggiusterò quei bellissimi capelli! Ora muoviti andiamo a cercare qualcosa" disse andando avanti.
Vidi tanti vestiti, uno più bello dell'altro. Non volevo attirare l'attenzione, e ne sembrare una con degli stracci addosso.
Emily mi fece vedere tantissimi vestiti, e ne provai molti.. all'inizio non mi piaceva niente..
"Questo è l'ultimo" disse Emily entrando nel camerino supermegagrande con un abito lungo blu, una scollatura a V sul seno, una fascia argentata sotto il seno.
"Oddio è stupendo!" esclamai guardandolo indosso a me.
Mi stava perfettamente, e in più i miei capelli risaltavano molto di più. Mi guardai per 15 minuti allo specchio girandomi e sorridendo come un ebete, poi uscii e non vidi Julia, cosi chiesi a Emily, lei mi fece segno che era nel camerino affianco, cosi mi affacciai e la vidi che si specchiava con un vestito lungo, arancione, con una fascia al seno nera che faceva alzare la parte bassa del vestito.
"Oddio sei bellissima!" diccemmo contemporaneamente guardandoci.
"Siete fantastiche!" disse Emily avvicinandosi a noi.
"Allora, ora toglietevi l'abito, ci trucciamo e facciamo i capelli, poi andiamo a vestirci!" perche parla come se fosse stata invita? o.o

Erano le 20.10 e ero in camera a guardarmi allo specchio. Sarei dovuta scendere già da 10 minuti. Tutti giù mi aspettavano. Presi coraggio e mi avviai alle scale.
Sentivo tante persone giù che parlavano. Iniziai a scendere, molto lentamente.
Il cuore batteva molto forte, sembrava volesse uscire dal mio petto.
Vidi la persona che amo alla fine delle scale. La persona più bella. Lui chemi fà innamorare sempre di più con un semplice sorriso.
Lo amo, è come una droga, o come quando inizia a fumare, un vizio, un vizio che ti porti via per sempre. Lui per me è come una sigaretta da cui non voglio più staccarmi, non voglio smettere di amarlo, non voglio, e non posso, ne morirei.


"Sei bellissima" quelle parole sussuratemi all'orecchio mi riportarono alla realtà.
"Tu molto di più" gli sorrise e mi baciò la guancia. Gli presi la mano e lui la intrecciò alla sua.
Tra quella folla, intravidi tante persone a cui ero legata, e quando vidi i ragazzi in cerchio capii che c'era Charlotte.
"Ma.. c'è mia cugina?" dissi guardando Harry sorridendo a 32 denti. Lei non li aveva incontrati mai, eppure suo cugino era Harry Styles.
"Vieni andiamo da lei" andammo verso i ragazzi, e ci fecero spazio, Charlotte era imbabolata d'avanti a tutti, poi mi guardò, e la abbracciai mentre scoppiava a piangere.
"Cuginetta, dai non piangere! Sorridi, i tuoi idoli sono qui" le dissi accarezzandole i capelli.
"Grazie" disse baciandomi la guancia e asciugandosi le lacrime.
Harry la prese e la strinse a lui.
Era il momento più bello del mondo. Gli asciugò le ultime lacrime che le rigavano il viso.
"Sei la mia cuginetta" le disse ridendo, e baciandole la guancia, Charlotte diventò rossa di colpo e rise.
Poi tutti gli altri l'abbracciarono, e fu un momento bellissimo.
Mi senti abbracciare da dietro. Mi girai e trovai Charlie che sorrideva.
"Ciao Charlie" sorrisi stringendolo, non lo avevo chiamato papà.. anche se era passato tanto tempo.
"Quando sei tornato?" gli chiesi. Era partito per un servizio da sbrigare vicino Londra.
"Qualche ora fà.. Ho finito" mi sorrise. "Sono felice per te Debbie, per voi" disse guardando Harry che parlava con Charlotte.
"Grazie mille" gli baciai la guancia.
"Vieni, ti vogliono salutare" chi? o.o
Mi portò verso il divano, c'erano delle persone girate, Charlie tossi e si girarono.
C'erano mamma, Tommaso, Luca, Christin e suo marito, Andrea e al sua ragazza.
"Oddio!!!" mi scese una lacrima e abbracciai tutti.
Mamma fù l'ultima, la guardai prima, poi lei si avvicinò a me piangendo e mi abbracciò.
"Scusa per ciò che è successo, ora sei felice vero?"
"Si, lo sono e come!" sorrisi.

Dopo aver mangiato tutti insieme, e fatto vedere la casa arrivò il momento del fidanzamento.
Non era niente di che, giusto un scambiarsi di anelli, o forse di più.
"Debbie, Ti amo" disse prendendomi la mano.
"Anche io ti amo Harry" risposi e scese una lascima
"Sei la persona che amo più al mondo.. e per questo.."
cheeeeeeeeeee?? cosaaaaa? tuuuu state facendoooooooo? (?)
"Non sono qui solo per ufficializzare il fidanzamento.. ma.. Debbie" si mise in ginocchio. "Debbie, vuoi sposarmi?" oddio oddio oddio, Debbie respiiiira!
"Oddio, Harry.." fallo agitare Debbie! "mi.. mi hai colto alla sprovvista.. veramente io..."
"Debbie che succede?" disse Harry nervosamente.
"E' ovvio che voglio sposarti!" si alzò e lo abbracciai forte.
"Oh cristo AHAHAHAHAH mi hai fatto prendere un colpo!" disse ridendo e baciandomi la guancia.
"Ti amo tanto" mi prese il viso e mi baciò. Quel bacio era il più bello di tutta la mia vita.



Image and video hosting by TinyPic


Ciorno a tutti :3
Questo è il penultimo capitolo *piange*
Spero vi sia piacciuta questa storia, e questo capitolo <3
Ora vado, recensite.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I want to meet a vampire