Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Olly Polly Lolly    14/10/2012    5 recensioni
Santana è sempre stata il tuo angelo.
Su questo non hai dubbi, Brittany; una sorta di angelo custode che ti ha coperto le spalle e che c’è stata nei momenti difficili, come quando Artie ti ha dato della stupida, lui, lui che tra tutti avrebbe dovuto difenderti.
Santana è sempre stata presente, un’ombra alle tue spalle, la tua migliore amica.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"You made a rebel of a careless man’s careful daughter
You are the best thing that’s ever been mine"

Taylor Swift "Mine"




Santana è sempre stata il tuo angelo.

Su questo non hai dubbi, Brittany; una sorta di angelo custode che ti ha coperto le spalle e che c’è stata nei momenti difficili, come quando Artie ti ha dato della stupida, lui, lui che tra tutti avrebbe dovuto difenderti.

Santana è sempre stata presente, un’ombra alle tue spalle, la tua migliore amica.

Forse è per questo che te ne sei innamorata: con lei ti senti protetta, difesa e felice; ti senti come si dovrebbe sentire qualsiasi ragazza.

Non è solo la tua migliore amica, ma l’amore della tua vita, e da quando se n’è andata al college è come se una parte della tua anima fosse morta, parte che è tornata a vivere quando qualche giorno fa è tornata a Lima.

Eppure ora è qui, davanti a te;  siete nell’aula canto e lei ti dice che non sa esprimerti ciò che vuole dirti, che quindi lo canterà così tu potrai capire.

Non appena comincia, la prima cosa che noti o meglio rinoti è che la voce di Santana è bellissima. Nessun timbro nel Glee è stato mai paragonabile al suo e nonostante tu riconosca che Rachel sia bravissima, hai sempre pensato che Santana fosse la migliore.

Quando canta Santana è capace di suscitarti quelle mille emozioni che nessun’altro riesce a suscitare.
Nonostante i tuoi pensieri, lei continua a cantare, cantare qualcosa che non è la solita canzone d’amore … o che perlomeno non è la solita canzone d’amore cantata romanticamente o con gioia.

Così capisci, capisci prima che lei finisca, perché non è mai stato difficile comprenderla per te.

Questo è il suo modo di dirti addio e tu ti senti morire, ma non gliene fai una colpa; è giusto che sia così, è giusto che lei viva la sua vita ed è giusto che tu viva la tua.

Lei te lo dice, ti dice che non è una rottura definitiva, che sarai sempre l’amore della sua vita; ma tu queste cose le sai già, sai che sarete sempre unite da un legame profondo.

Ma mentre l’abbracci piangendo, hai paura, hai appena realizzato di essere nuovamente sola, di dover ricominciare da capo, senza di lei.

Santana è il tuo angelo. Hai sempre pensato che le sue ali fossero fatte di candide piume bianche, un’immagine che ti faceva sempre sorridere se poi pensavi al suo carattere, ma ora osservandole bene noti che del fumo sale verso l’alto.

Ali di fumo sfuggente e del nero più torbido che ti annebbiano la vista.

E quelle ali pian piano spariscono e la cenere alla fine è la sola cosa rimasta.

Ce la farai?



 


Note:

La mia prima storia su Glee, wow! Sono emozionata :3
Non so voi, ma a me la 4x04 ha ricordato il season finale della terza stagione, solo con molte più lacrime e più minacce alla salute di Murphy :D
Brittany e Santana che dire? Io le ho sempre amate, in particolare Santana che è e rimane il mio personaggio preferito in assoluto...
Un grazie enorme, va alla mia beta Federica ( Depa su Efp ) che oltre ad avermi betato la storia, ha anche creato il banner data la mia incapacità... Grazie piccinina <3
Spero vi piaccia e scusate eventuali errori di editor, ma Efp mi fa impazzire :)

Jo

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Olly Polly Lolly