Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Starships    14/10/2012    2 recensioni
Lucy viveva con monotonia in una piccola cittadina nel Louisiana. Un giorno però la sua monotonia fu spezzata dall'arrivo, in città, di una nuova famiglia. Da quel giorno la sua vita cambiò...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11


Quando Sebastian sciolse l’abbraccio vidi Jamie che correva giù dalle scale. Mi abbracciò anche lui.

”Che cosa è successo? Perché non mi rispondevi? Ma stai piangendo. Perché piangi?” Partì Jamie come un treno.

Mi prese in braccio tipo sacco di patate. Avevo la testa che sbatteva sul suo fondo schiena e la cosa non mi dispiaceva affato. Mi portò in camera sua e chiuse la porta. Mi lanciò sul divano e si mise accanto a me.
Gli raccontai tutto, tralasciando le parti in cui mi aveva scossa e tolto il cellulare per poi rilanciarmelo.
 
“Se lo prendo giuro che lo faccio a fettine.” Disse serrando la mascella. Aveva il fumo che gli usciva dal naso come nei cartoni animati.
“Jamie adesso ho solo bisogno che mi abbracci.”
 
Mi strinse forte a se. La mia testa era schiacciata sul suo petto muscoloso. Mi sentivo in colpa per Dustin. Io non lo amavo più, ma vederlo così mi faceva male. Mi addormentai tra le braccia di Jamie. Quando mi svegliai ero sdraiata sul suo letto e accanto a me c’era Sebastian che guardava il soffitto. Io e lui non avevamo mai avuto una conversazione. Mi tornò in mente quando qualche ora prima mi aveva abbracciata e baciata sulla testa.
 
“Oh finalmente ti sei svegliata.” Disse. “Jamie è andato un attimo in cucina.”
”Sei strano lo sai?!” Dissi sollevandomi.
”Come sono strano?” Mi chiese con aria interrogativa.
“Ti comporti in modo strano. L’altra sera quando siamo usciti tutti e quattro insieme sembrava che stessi prendendo in giro Lara. E poi prima mi hai abbracciata preoccupato.”
”Io e Jamie siamo abituati ad essere circondati da persone false e quindi non ci fidiamo di nessuno e avvolte ci comportiamo in modo strano o menefreghista. Mi dispiace se il mio comportamento l’altra sera ti è sembrato una presa in giro. Ma credimi ho le migliori intenzioni con tua sorella. Riguardo a quello che è successo prima, non devi preoccuparti. Non sono innamorato di te. È solo che stamattina Jamie mi ha raccontato quello che è successo con Dustin a scuola. Ha visto mentre ti trascinava via. Era molto preoccupato. Non ho mai visto mio fratello così preoccupato. Ha completamente perso la testa per te. L’idea di vederlo soffrire come soffrì con Tina, non mi piace per niente. Quando ti ho vista piangere ho capito che avevi bisogno di un abbraccio.” Mi spiegò.
“Ti ringrazio.” Dissi. “Così hai le migliori intenzioni con mia sorella eh?!”
Sorrise. “Sì. Mi piace molto.”

Entrò Jamie e si buttò sul letto alla mia destra.

“Che fate?” Chiese sorridendomi.
“Niente, parlavamo di Lara.” Dissi.
”Vi lascio soli.” Disse Sebastian alzandosi.

Appena chiuse la porta Jamie incominciò a baciarmi con foga. Mi infilò la mano sotto la maglietta. Poi piano piano la fece salire sino al reggiseno.

“No, io non credo sia il caso.” Dissi.
”Dai, non ci sentirà nessuno.” Disse malizioso.
”No Jamie.” Dissi.

Fece una faccia seccata e mi venne un nodo alla gola. Le lacrime scesero da sole.

”Hey amore perché piangi?” Mi chiese abbracciandomi forte. “Guarda che non è un problema posso aspettare.”
”Mi dispiace.” Dissi.
”Tranquilla.” Disse accarezzandomi la schiena.
 
Mi fece stendere sopra di lui e lo baciai.

”E così Dustin è stato il tuo primo di tutto.” Disse guardandomi negli occhi.
”Già.” Dissi dispiaciuta per Dustin.
”Io sarò il secondo e l’ultimo.” Disse facendo un sorriso a 32 denti.
”Cosa? L’ultimo?” Dissi ridendo.
”Sì hai capito bene sarò l’ultimo.”
“Io non credo.” Dissi ancora ridendo.

Mi spinse e si buttò addosso. Mi presi i polsi e li portò sopra la mia testa.

”Dopo questa affermazione sarò costretto a torturarti, spero che tu non soffra tanto il solletico.” Disse.
”Oh, no Jamie!” Esclami ridendo perché mi stava facendo il solletico. “Ti prego basta.”

Dopo un po’ si fermò e si buttò sulle mie labbra. Mi baciò con foga.

”Jamie che hai? Vuoi calmarti?” Dissi.
”Scusa è che ho passato metà pomeriggio a mangiarmi le mani, adesso voglio mangiare te.”
”Puoi farlo con calma però.” Dissi ridendo.
”Io sono follemente innamorato di te. Non so se provi lo stesso, ma ogni volta che ti vedo il cuore mi batte fortissimo. Quando non ci sei non faccio altro che pensarti. Quando mi arriva un tuo messaggio il cuore mi esce dal petto. E ho in continuazione le farfalle allo stomaco. Credo di essere innamorato di te da quando ti ho portata qui ubriaca. Nei giorni in cui siamo stati solo amici il mio amore per te non ha fatto altro che aumentare di giorno in giorno.” Disse e mi baciò con delicatezza.
”Anche io ho le farfalle allo stomaco quando ti vedo. E il mio cuore batte forte quando mi arrivano i tuoi messaggi, quando ti vedo, quando sto con te. Batte forte in continuazione e solo per te.”
Dissi baciandolo. 




- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter

 
Ho pubblicato presto che brava piccina che sono. 
Spero che il capitolo vi sia piaciuto fatemolo sapere nelle recensioni.
Vi ringrazio tutti per aver anche solo letto la storia. 
Ringrazio tutti quelli che recensiscono, tutti quelli che hanno messo la storia tra: preferite/ricordate/seguite.


Ho scritto una fancfiction sui THE WANTED se volete leggerla questo è il link : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266367&i=1

Se volete seguirmi su twitter sono: @xxheartbeat 
Un bacio  Cla' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Starships